venerdì 19 ottobre 2012

Il Più Grande, Serva Il Più Piccolo, non dimenticarlo Anna


Allora Anna, mio Padre, ti sembra un Suocero per il quale nel Varrebbe la Pena Sposarmi? Che tipo di Pubblicità mi sta facendo? Sai? Mia Madre non mi raccomanderebbe a nessuna, non elargisce complimenti in mia Presenza, ma so che sono il suo cocco e mio Padre? Come mi presenta alla Persona che io vorrei sposare? Calle Permettendo si Intende, sai? Mi chiedo spesso, se poi siete ancora insieme e in quel caso, traduci il Tutto in una Società anziché in un Matrimonio.
Beh, da ciò che sto capendo, Sei veramente Perfetta e quindi mi chiedevo una cosa.
Nelle Antiche Scritture e cioè credo l’Apocalisse, appare un piccolo Particolare e precisamente, che in Questi Miei Giorni, tantissimi vorrebbero provarne uno Solo dei Miei Giorni a Contatto con DIO.
Beh, mi chiedevo se era anche un tuo Desiderio questo? Sarebbe l’Unica Spiegazione al fatto che mio Padre, si sia Rivolto ad altri che non me, per quanto è Eccezionale l’Avvenimento, non era previsto, quindi credo che abbiamo Insieme Realizzato Più del previsto dalle scritture e credo che stia cercando di Rivelarsi più Esplicitamente, con Disegni Tramite Te.
Beh, da ciò che sto iniziando ad intuire, anche tu, non è che vivi in un Bel Ambiente in Svezia, sai? Credevo che vivendo io in Italia, Tutto della Corruzione, dell’essere Umano si fosse annidato qui, tanto che stavo già cercando maniera per potermi sdebitare nel Futuro, in Parte la sentivo come per causa mia, mentre invece no, sai? La Corruzione dell’Essere Umano ha diverse Sfaccettature, Sfaccettature che a noi non riguardano, se la vedessero Loro.
Approfitto dell’Occasione per farti i Miei Complimenti e spero i miei consigli ti siano serviti, ma considera anche il fatto, che se Veramente ti ha Arruolato, con questo Mondo, noi non abbiamo niente da Spartire, quindi continua a considerare tutto come un Giuoco, solo come Allenamento ad un Futuro nel Suo di Regno.
Beh, non lo nascondo, potresti Montarti la Testa e considerarti Invulnerabile, ma sai? È una Prova a cui ti Metterà.
Rimanere con i Piedi per terra sapendo di essere considerati Dei da DIO, L’Unico DIO Vivente che tanti si Litigano, in tutte le Religioni, vorrebbero Manipolarlo, ma vedi? Non si è Montato la Testa, se ne Frega, Infischia, Disinteressa completamente, si affida a chi ritiene abbia a cuore il Suo Di Regno: il Paradiso.
Beh, da oggi, devo salutarti con un Inchino, basta confidenza, sei il mio Tempio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
  

Nessun commento:

Posta un commento