giovedì 25 ottobre 2012

Fedelissmi, io la considero una Anomalia, oggi tutti hanno un Account su FB, You Tube ed altro


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, vorrei proporvi uno Studio che a me rimane molto difficile realizzare, perché sono dati che credo sconosciuti anche al Governo Italiano.
Troppo recente il metodo in questione, una Tassazione, che tutti coloro che sono Residenti nel WEB hanno se possessori di un Blog o Sito, che però viene Veicolata fuori dalla Nazione.
Fino a qualche Tempo fa, anche io nei miei Blog, aderivo ad una Agenzia per l’Inserimento della Pubblicità sul mio Blog, non ne ricordo più il Nome di quella Agenzia di Raccolta Pubblicitaria.
Beh, veramente i miei Blog non hanno Prodotto mai Reddito, non ho mai visto un Centesimo in anni di Scrittura su questi Blog, però, quella Agenzia, essendo Residente in America, pur Operando nel territorio Nazionale Italiano, la mia Eventuale Tassazione avveniva in America, essendo la mia Registrazione all’Agenzia in America.
Tutto questo, è un Lavoro di Nuova Concezione e poco Valutato anche nelle Statistiche, ma mi domando, il Perché: essendo Google anche “Italia”, con sede in Italia, la Loro Agenzia di Raccolta Pubblicitaria, abbia solo ed esclusivamente sede in America? È questo normale? Oppure ancora non esistono Regole in cui si chiarisce il Fatto che i Possessori di Siti Italiani che Ricevono Guadagni dalla Pubblicità, Vengano Tassati in Italia realizzando sedi della Agenzia in Italia? Beh, ripeto è uno Studio di Nuova concezione e di una Nuova Cultura, quella di un Mondo Globalizzato, ma se solo si trovasse un Vincolo con cui riuscire a realizzare quella stessa Tassazione in Italia anziché in America, senza dover arrecare danni a Google, ma solo facendo dei piccoli cambiamenti, credo che possano essere evitate Tassazioni ai Più deboli in questo momento di ricerca sconsiderata di denaro da parte dello Stato Italiano, mai Equo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento