lunedì 29 ottobre 2012


Ciao Erno, allora, anche tu ti inizi ad appassionare alla Fantascienza? Beh, io non sono proprio appassionato alla Fantascienza, sai? Da parte mia è più una passione a trovare soluzioni valide in base alle cose che si hanno a disposizione, soluzioni che sai? Credo abbiano interessato Molto gli Esperti, tanti scienziati che stanno già da Tempo programmando uno sbarco dell’Uomo si Marte, se ho letto bene le indicazioni che mi sono giunte, molti hanno trovato interessante la Proposta di Riuscire ad Assemblare una Nave Spaziale di dimensioni più Grandi già in Orbita Terrestre, come hanno fatto con la Stazione Spaziale Internazionale.
Beh, Proviamo un po’ a Fantasticare insieme Erno.
Sai? È cosa certa, che il Mondo Finirà, questa nostra Terra, tra non saprei quanti Milioni di anni, verrà inglobata nell’esplosione del Sole, potrebbe, sempre augurando buona salute al Sole, significare la Fine della Specie Umana, quindi vedi Erno, riuscire a Garantirsi una Via di Fuga, significherebbe anche la Possibilità di far Sopravvivere la Specie Umana.
Beh, noi abbiamo il Nostro Regno, il Paradiso, ma cosa volgiamo fare? Vogliamo rimanere a guardare l’estinzione dell’essere Umano oppure collaborare a garantirgli una ulteriore Possibilità di Sopravvivenza? Volgiamo rimanere con le mani in mano? Di fronte a quel Prossimo Spettacolo?  Nella Specie umana, Navigare, Scoprire nuove Terre da Esplorare è uno dei Motivi della sua fino ad oggi sopravvivenza nelle diversità climatiche della Terra, adesso l’esplorazione dovrà avvenire in un raggio Più Distante, ma se paragonato alle Caravelle di Cristoforo Colombo, una Nave Spaziale si troverebbe alle stesse condizioni nello Spazio per poter raggiungere Marte.
Beh, chissà che tutto non sia già Programmato da DIO? Devi sapere Erno che dei calcoli Recenti, anno definito la Rotta dell’Orbita della Luna, che sempre più si distanzia dalla Terra, potrebbe anche accadere, che possa arrivare alla situazione di trovarsi un’Orbita Catturata dalla Gravità di Marte e quindi si troverebbe Marte se Potenzialmente Abitabile, nelle stesse condizioni attuali della Terra, ma senza il Rischio di essere Inglobato dall’Esplosione del Sole quando avverrà.
È moto importante Erno, sai? Credo che alla NASA, sappiano con molta più precisione se Marte Potrebbe un giorno essere Adornato da una sua Atmosfera affinché possa ospitare la Specie Umana in Considerevole Quantità affinché non trovi l’estinzione.
Beh, sempre Fantasticando, forse si arriverà un Giorno a Leggere sui Libri di Scuola Marziana che Erno con suo Padre e Anna Lindeberg, hanno trovato una Possibile Soluzione a realizzare Navi Spaziali di Grandi Dimensioni, sai? Forse siamo arrivati per primi ad una Soluzione che magari ad altri sarebbe arrivata tra anni anche se semplice.
Poi Erno a Te e Yelverton il Figlio di Anna Lindeberg, ho promesso una Nave Spaziale Personale no? Quindi era giusto anche poter Riuscire a Realizzare un Porto per Navi Spaziali, sai? I Propellenti attualmente conosciuti non permetterebbero Navi Spaziali nell’atmosfera Terrestre, quindi ci sarà sempre bisogno di un Vettore per salire a Bordo, molto più sicure che non sulla Terra.
Chissà, forse nel futuro si troveranno Propellenti che daranno Possibilità anche di atterraggio e partenza direttamente dalla Terra, ma attualmente solo per Piccole dimensioni e Marte richiede delle dimensioni Molto più Grandi, solo riuscendo a Concepirla a Stadi, Elementi da Assemblare, tutto potrebbe risultare più semplice e credo anche più sicuro per chi si appresta a Navigare su quelle Navi Spaziali.
Più sicuro perché tutto potrebbe essere caricato in Abbondanza e non in Misure minime, più Ossigeno, più Acqua, più Carburante, più Spazio dove Vivere, il Viaggio Potrebbe risultare molto meno Stressante per gli Astronauti e quindi più Sicuro.
Beh Erno, mi piacerebbe sapere proprio cosa pensano i Nostri Fedelissimi di queste cose e anche se poi noi abbiamo Interessi Economici nell’Industria Aerospaziale Terrestre? In quel Caso avranno trovato Interessante anche il Porto Spaziale per poter poi riutilizzare le Navi Spaziali e non concepite per un solo Viaggio, potrebbe essere uno dei Lavori del Futuro, molti Avranno Interessi a realizzarsi una Nave Spaziale per Marte, c’è solo da scoprire cosa veramente nasconda il suo Suolo.
Sogna Erno, le grandi conquiste sono tutte nate da Sogni, un Bacio, Papà: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !  

Nessun commento:

Posta un commento