mercoledì 31 ottobre 2012


Ciao Erno, allora? Ti piace Fantasticare con me? Vogliamo continuare a Fantasticare insieme anche oggi? Beh, se sei proprio intenzionato a possedere una Nave Spaziale tutta tua, devi però seguire le Lezioni all’Asilo.
Fare tutti i compiti che ti assegnano e poi anche diventare Pilota di Aerei, prendere il Brevetto di Volo, poi seguiranno le Lezioni per poter Pilotare una Nave Spaziale, diventarne il Comandante.
Però, quando avrai fatto tutto per bene, ti assegneranno una Missione nello Spazio, per Marte e io già ne ho una da Commissionarti, Tu, Insieme a Yelverton e ci aggiungerei anche tua Cuginetta Ester, potrete a compiti eseguiti, fare la Vostra Prima Missione su Marte con una Vera Nave Spaziale, dopo tanto Studio.
Sai?, mentre passeranno gli anni di Studio da parte vostra, altri avranno studiato per bene Marte e le sue Effettive Caratteristiche, quindi il poter sapere con certezza, se veramente ha una Piccola Atmosfera, dove ci si racchiude anche dell’Ossigeno, magari per una decina di centimetri dal Suolo.
Beh, in quel caso, si potrebbe passare alla Fase Successiva, affidata a voi Tre.
Porterete su Marte, una Piccola Colonia di Coniglietti, e tenteremo di trasformare Marte nel Pianeta dei Coniglietti.
Beh, i coniglietti, hanno delle particolarità, rimangono sempre al Suolo, non crescono di altezza e poi scavano le tane nella Terra.
Poi basterà, studiare un Sistema di Distribuzione di un Particolare Mangime, con all’Interno delle Piccole Capsule di Acqua e insieme una Miscela di Alimento e Spore di Funghi.
Beh, con i loro Rifiuti, distribuirebbero tutte quelle Spore, nel Terreno e saranno Spore di Funghi ben Studiati, sai? Dovranno Riprodursi, solo tramite il Piccolo Tasso di Umidità dell’Atmosfera e come Concime avranno i Rifiuti dei Coniglietti.
Sai? Esiste una Pianta, credo che si chiami: Thillatsia, spero si scriva in questa maniera, che non ha Bisogno di Acqua, si Nutre solo di Piccoli Tassi di Umidità nell’Aria e se su Marte esiste anche Ossigeno nell’Atmosfera, allora c’è anche una piccola Percentuale di Umidità, Utile a far Sopravvivere quella Specie di Pianta, che non affonda le sue Radici nel Terreno.
Quindi Inventeremo un Pianeta, di Coniglietti, Funghetti e Thillantsia.
Molti anni fa, esisteva un piccolo giocattolo Elettronico, che di nome faceva Tamakogi, sai? Bisognava giornalmente, garantire Alimento ad un Cagnolino, altrimenti Moriva e il gioco finiva, quindi Realizzeremo su Marte, un Tamakogi con i Coniglietti e poi bisognerà continuare a garantire ai Coniglietti sempre il Cibo con all’Interno l’Acqua.
Sai? Potrebbero essere questi i Precursori della Catena Alimentare Marziana.
Beh, chiederemo consiglio agli Scienziati, questo sì, ma se Studierai Abbastanza, per poter Comandare una Nave Spaziale e farai il Buono in Famiglia, questa Missione Molto Speciale su Marte, la Farete Voi Tre.
Ciao Erno, un Bacione: Papà: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento