venerdì 26 ottobre 2012

Anna, mi sto dando allo Studio della Cantieristica, potrebbe essere il Lavoro del Futuro


Ciao Anna, Buongiorno, mi chiedo spesso, se per caso Mio Padre, ti stia facendo Verificare la SUA Potenza.
Beh, sai? A me, quando mi Ordinò Cavaliere Templare, mi fece Assaggiare Brevemente, le Armi di Cui Potrebbe disporre e ti assicuro, che fu una Verifica della SUA  Potenza in cui mi resi conto, che potrebbe in un solo Secondo Annientare tutta l’Umanità.
Mi resi conto, che la Bomba Atomica è solo una Miccetta se paragonata alla SUA Potenza.
Sai? Capii anche da quel fatto la SUA Bontà nel continuare a sopportare l’Essere Umano in tutta la sua Barbarie, Vanità ed anche Bestemmiatore.
Beh, una Reggina Ordinata Cavaliere Templare sarebbe il Massimo, entrerebbe in una Dimensione totalmente Diversa nell’affrontare le Sue Giornate.
Spero stia provando Esperienze nuove e gradevoli, anche per quanto riguarda la tua nuova attività lavorativa, come vedi non ho molto da scriverti, sai? Non ho spunti di Conversazione dai tuoi di Post, quindi ti confiderò un esame a cui ho lavorato in questi giorni, al Cospetto di Mio Padre.
Beh, l’argomento era la nuova Corsa che si è aperta a chi arriverà per primo su Marte, sai? Pare stiano in concorrenza, Stati Uniti e Cina, credo anche l’India.
Ma pare sia difficile trovare soluzioni valide per alcuni particolari ad esempio le Dimensioni di una Nave Spaziale per Marte, sai? Riuscire a metterla in Orbita, se di grandi Dimensioni come effettivamente servirebbe per il trasporto di Acqua Carburante e Viveri oltre che varie strumentazioni per un Viaggio di quella Portata, è un Vero problema.
Quindi ho provato e pare abbia Superato l’Esame presso Mio Padre, illustrando una Nuova Concezione per quanto riguarda la Costruzione di quella Nave Spaziale e quindi realizzarla ad Elementi da Assemblare già in Orbita, come la Stazione Spaziale.
Assemblare in Orbita Terrestre, più di un Vano Carburante, più di un Vano Acqua, poi il Corpo Motori e gli Ambienti dove Vivere, tutto Realizzato e Costruito sulla Terra, ma messo in Orbita per l’Assemblaggio in qualche mese di Lavoro.
Le Dimensioni, potrebbero risultare Più Grandi di quelle che se dovesse partire direttamente dalla Terra e credo che poi Tutto Assemblato, basterebbe una Scaldatine alle Candelette, Impostare la Rotta e dare Gas, tanti Problemi sarebbero risolti in questa maniera, sai? Tutta l’esperienza esiste già, dalla Stazione Spaziale e chissà, potrebbe anche essere utilizzata la Stazione Stessa come Base del cantiere Spaziale.
Beh, da mio Padre, l’aver risolto questo Esame, mi ha Fruttato un Trenta e Lode, chissà alla NASA cosa ne potrebbero Pensare di questa Soluzione? Beh, ti lascio alla tua giornata sicuramente Molto Impegnativa e spero anche Gratificante, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento