lunedì 15 ottobre 2012

le Mie Albe

http://www.youtube.com/watch?v=D3Y0ofxcz7o


Buongiorno Anna, capitano anche a te notti Insonni, li a rimuginare situazioni e periodi della tua Vita? In quei casi, potresti anche intravedere tuoi fallimenti, tue insoddisfazioni, ma non è così! Sai? Io giocavo a fare l’Agente Segreto del Paradiso in Missione Speciale sulla Terra, sciocco è, ma rendere questa esperienza un Gioco è l’Unica Maniera per non stressarsi e poi chi potrebbe oggi dire il Contrario? Chi potrebbe con certezza Testimoniare che io non sono un Agente Segreto del Paradiso in Missione Speciale sulla Terra? Vedi, Testimoniare! Tieni sempre a mente questo, le tue saranno Testimonianze in favore oppure contro i Terrestri.
Io ti Propongo di Immaginare un Gioco, tuo Personale e nessuno Mai potrebbe Testimoniare che non sia la Realtà dei Fatti.
Prova, ad Immaginare, che tu sei qui per poter riuscire a ritrovare cose tue, che in passato ti hanno appartenuto e che avevi smarrito.
Beh, è la Verità! Vedi Anna, se tu, in un'altra Vita, vissuta nel Paradiso, avessi Lavorato Presso uno Studio di Architetture di Idee da promuovere presso i Terrestri, adesso dovresti ricercare tutti quei disegni realizzati sulla Terra e Riappropriartene.
A questo servono i tuoi Pensieri, i tuoi Ricordi, anche dell’Infanzia.
Mettiamo il caso, che DIO, ti chieda se Salvare Oppure no me? Io non conosco il Sentimento che tu potresti provare per me, ma sai? Potrei invece Immaginare, che tu (come mia madre) vorresti per tanta Grazia Innata, Salvarmi, perché infondo non ti ho mai fatto nulla di male, però non mi conosci, non sapresti mai come con altre persone mi sono comportato nel passato e quindi non conosci i Disegni che ho Realizzato nella mia Vita.
Tu in quel caso, chiedendo di Salvarmi, commetteresti Falsa Testimonianza, Testimonieresti in mio Favore Sì, saresti Piena di Grazia Sì, ma non conosci le mie Intenzioni nella Mente.
Quindi se invece, ti Rimetti alla Volontà di DIO, LUI Legge il tuo Sentimento, e Valuta in Base al Fatto, che io Potrei Essere uno di quei Disegni Prodotto dallo Studio in Cui precedentemente hai Lavorato e Potermi Salvare, Oppure Togliermi dall’Albero della Vita se tutto è il contrario.
Nella Nostra Guerra, non esiste il Perdono come ce lo hanno Insegnato, rischieremmo di essere poi Accusati noi di falsa Testimonianza ed è un Peccato Mortale.
Alla TV, si vedono Tantissime Star, Televisive o del Cinema, che Sfoggiano enormi Crocifissi, al collo, tutti spesso accompagnati da Sacerdoti e tutti Devoti a qualche Santo Terrestre, questo potrebbe indurti a Salvarli, perché in apparenza Testimoniano il Cristianesimo e metteresti in Mostra la Tua Grazia.
Beh, quelle stesse persone, fanno Falsa Testimonianza, perché spesso Adulteri, Spesso non Onorano il Padre e la Madre e tanti altri peccati Mortali, se tu Testimonieresti il Loro favore, testimonieresti a favore di chi fa Falsa Testimonianza, Testimoniando il Falso.
Tutto Anna, tutto rimetti nelle Mani di DIO, LUI valuta i tuoi Sentimenti e quelli non si possono Camuffare.
Beh, a presto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento