mercoledì 31 ottobre 2012


Ciao Erno, allora? Ti piace Fantasticare con me? Vogliamo continuare a Fantasticare insieme anche oggi? Beh, se sei proprio intenzionato a possedere una Nave Spaziale tutta tua, devi però seguire le Lezioni all’Asilo.
Fare tutti i compiti che ti assegnano e poi anche diventare Pilota di Aerei, prendere il Brevetto di Volo, poi seguiranno le Lezioni per poter Pilotare una Nave Spaziale, diventarne il Comandante.
Però, quando avrai fatto tutto per bene, ti assegneranno una Missione nello Spazio, per Marte e io già ne ho una da Commissionarti, Tu, Insieme a Yelverton e ci aggiungerei anche tua Cuginetta Ester, potrete a compiti eseguiti, fare la Vostra Prima Missione su Marte con una Vera Nave Spaziale, dopo tanto Studio.
Sai?, mentre passeranno gli anni di Studio da parte vostra, altri avranno studiato per bene Marte e le sue Effettive Caratteristiche, quindi il poter sapere con certezza, se veramente ha una Piccola Atmosfera, dove ci si racchiude anche dell’Ossigeno, magari per una decina di centimetri dal Suolo.
Beh, in quel caso, si potrebbe passare alla Fase Successiva, affidata a voi Tre.
Porterete su Marte, una Piccola Colonia di Coniglietti, e tenteremo di trasformare Marte nel Pianeta dei Coniglietti.
Beh, i coniglietti, hanno delle particolarità, rimangono sempre al Suolo, non crescono di altezza e poi scavano le tane nella Terra.
Poi basterà, studiare un Sistema di Distribuzione di un Particolare Mangime, con all’Interno delle Piccole Capsule di Acqua e insieme una Miscela di Alimento e Spore di Funghi.
Beh, con i loro Rifiuti, distribuirebbero tutte quelle Spore, nel Terreno e saranno Spore di Funghi ben Studiati, sai? Dovranno Riprodursi, solo tramite il Piccolo Tasso di Umidità dell’Atmosfera e come Concime avranno i Rifiuti dei Coniglietti.
Sai? Esiste una Pianta, credo che si chiami: Thillatsia, spero si scriva in questa maniera, che non ha Bisogno di Acqua, si Nutre solo di Piccoli Tassi di Umidità nell’Aria e se su Marte esiste anche Ossigeno nell’Atmosfera, allora c’è anche una piccola Percentuale di Umidità, Utile a far Sopravvivere quella Specie di Pianta, che non affonda le sue Radici nel Terreno.
Quindi Inventeremo un Pianeta, di Coniglietti, Funghetti e Thillantsia.
Molti anni fa, esisteva un piccolo giocattolo Elettronico, che di nome faceva Tamakogi, sai? Bisognava giornalmente, garantire Alimento ad un Cagnolino, altrimenti Moriva e il gioco finiva, quindi Realizzeremo su Marte, un Tamakogi con i Coniglietti e poi bisognerà continuare a garantire ai Coniglietti sempre il Cibo con all’Interno l’Acqua.
Sai? Potrebbero essere questi i Precursori della Catena Alimentare Marziana.
Beh, chiederemo consiglio agli Scienziati, questo sì, ma se Studierai Abbastanza, per poter Comandare una Nave Spaziale e farai il Buono in Famiglia, questa Missione Molto Speciale su Marte, la Farete Voi Tre.
Ciao Erno, un Bacione: Papà: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


lunedì 29 ottobre 2012


Ciao Erno, allora, anche tu ti inizi ad appassionare alla Fantascienza? Beh, io non sono proprio appassionato alla Fantascienza, sai? Da parte mia è più una passione a trovare soluzioni valide in base alle cose che si hanno a disposizione, soluzioni che sai? Credo abbiano interessato Molto gli Esperti, tanti scienziati che stanno già da Tempo programmando uno sbarco dell’Uomo si Marte, se ho letto bene le indicazioni che mi sono giunte, molti hanno trovato interessante la Proposta di Riuscire ad Assemblare una Nave Spaziale di dimensioni più Grandi già in Orbita Terrestre, come hanno fatto con la Stazione Spaziale Internazionale.
Beh, Proviamo un po’ a Fantasticare insieme Erno.
Sai? È cosa certa, che il Mondo Finirà, questa nostra Terra, tra non saprei quanti Milioni di anni, verrà inglobata nell’esplosione del Sole, potrebbe, sempre augurando buona salute al Sole, significare la Fine della Specie Umana, quindi vedi Erno, riuscire a Garantirsi una Via di Fuga, significherebbe anche la Possibilità di far Sopravvivere la Specie Umana.
Beh, noi abbiamo il Nostro Regno, il Paradiso, ma cosa volgiamo fare? Vogliamo rimanere a guardare l’estinzione dell’essere Umano oppure collaborare a garantirgli una ulteriore Possibilità di Sopravvivenza? Volgiamo rimanere con le mani in mano? Di fronte a quel Prossimo Spettacolo?  Nella Specie umana, Navigare, Scoprire nuove Terre da Esplorare è uno dei Motivi della sua fino ad oggi sopravvivenza nelle diversità climatiche della Terra, adesso l’esplorazione dovrà avvenire in un raggio Più Distante, ma se paragonato alle Caravelle di Cristoforo Colombo, una Nave Spaziale si troverebbe alle stesse condizioni nello Spazio per poter raggiungere Marte.
Beh, chissà che tutto non sia già Programmato da DIO? Devi sapere Erno che dei calcoli Recenti, anno definito la Rotta dell’Orbita della Luna, che sempre più si distanzia dalla Terra, potrebbe anche accadere, che possa arrivare alla situazione di trovarsi un’Orbita Catturata dalla Gravità di Marte e quindi si troverebbe Marte se Potenzialmente Abitabile, nelle stesse condizioni attuali della Terra, ma senza il Rischio di essere Inglobato dall’Esplosione del Sole quando avverrà.
È moto importante Erno, sai? Credo che alla NASA, sappiano con molta più precisione se Marte Potrebbe un giorno essere Adornato da una sua Atmosfera affinché possa ospitare la Specie Umana in Considerevole Quantità affinché non trovi l’estinzione.
Beh, sempre Fantasticando, forse si arriverà un Giorno a Leggere sui Libri di Scuola Marziana che Erno con suo Padre e Anna Lindeberg, hanno trovato una Possibile Soluzione a realizzare Navi Spaziali di Grandi Dimensioni, sai? Forse siamo arrivati per primi ad una Soluzione che magari ad altri sarebbe arrivata tra anni anche se semplice.
Poi Erno a Te e Yelverton il Figlio di Anna Lindeberg, ho promesso una Nave Spaziale Personale no? Quindi era giusto anche poter Riuscire a Realizzare un Porto per Navi Spaziali, sai? I Propellenti attualmente conosciuti non permetterebbero Navi Spaziali nell’atmosfera Terrestre, quindi ci sarà sempre bisogno di un Vettore per salire a Bordo, molto più sicure che non sulla Terra.
Chissà, forse nel futuro si troveranno Propellenti che daranno Possibilità anche di atterraggio e partenza direttamente dalla Terra, ma attualmente solo per Piccole dimensioni e Marte richiede delle dimensioni Molto più Grandi, solo riuscendo a Concepirla a Stadi, Elementi da Assemblare, tutto potrebbe risultare più semplice e credo anche più sicuro per chi si appresta a Navigare su quelle Navi Spaziali.
Più sicuro perché tutto potrebbe essere caricato in Abbondanza e non in Misure minime, più Ossigeno, più Acqua, più Carburante, più Spazio dove Vivere, il Viaggio Potrebbe risultare molto meno Stressante per gli Astronauti e quindi più Sicuro.
Beh Erno, mi piacerebbe sapere proprio cosa pensano i Nostri Fedelissimi di queste cose e anche se poi noi abbiamo Interessi Economici nell’Industria Aerospaziale Terrestre? In quel Caso avranno trovato Interessante anche il Porto Spaziale per poter poi riutilizzare le Navi Spaziali e non concepite per un solo Viaggio, potrebbe essere uno dei Lavori del Futuro, molti Avranno Interessi a realizzarsi una Nave Spaziale per Marte, c’è solo da scoprire cosa veramente nasconda il suo Suolo.
Sogna Erno, le grandi conquiste sono tutte nate da Sogni, un Bacio, Papà: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !  

sabato 27 ottobre 2012


Ciao Erno, stanco della settimana all’asilo? Disegni, compiti e poi… il pensiero per la Maestrina, ancora geloso degli altri Bambini? Beh, devi imparare che alle lezioni siete tutti Ugualmente Seguiti dalla Maestrina, lei è Magica, ha occhi Per tutti voi, ma poi nel cuore anche lei ha i suoi Amori Speciali e Segreti, cosa pensi tu rientri tra quelli Speciali e Segreti? Beh, sai? Io di Amori Speciali e Segreti sono un Esperto, è dal 2003 che Amo Segretamente Anna Lindberg e lei ancora non se ne accorge, ancora neanche un Bacino, neanche impresso su di una Letterina con un disegnino, niente di tutto ciò.
Beh Erno, in Amore ognuno ha i suoi Problemi, quindi avendone io moltissimi, ti consiglio di Sognare altre cose, ad esempio Marte.
E sì, io per non pensare ad Anna Lindberg, Sogno sempre la Conquista di Marte, beh, la Luna già è stata conquistata e pare sia rimasta anche poco Interessante, ma Marte chissà? Forse risulterà più interessante della Luna, senza per questo togliere il Fascino alla Luna.
Beh, io Sogno come la Interpreterei la Conquista di Marte, sai? Forse nel Futuro ci saranno Porti Spaziali, che orbitano attorno alla Terra.
Dei Porti per Navi Spaziali in Sosta dalle loro Missioni su Marte.
Che operino anche come Cantieri di Assemblaggio di Nuove Navi Spaziali, dei Punti di Sosta in Orbita della Terra.
Beh, forse su Marte chissà? Esiste una Piccola Percentuale di Ossigeno, magari sprigionato dall’Acqua sotterranea, da come ho letto nella sua Piccola Atmosfera di una decina di centimetri, quindi chissà, forse Inventeranno dei Robot Spazzini di Ossigeno per Marte, che recuperino quel piccolo Tasso di Ossigeno.
Beh, in quel caso, sai? Potrebbero Portare su Marte, dei Serbatoi con dell’Idrogeno, sai? È più leggero dell’Acqua e poi unito all’Ossigeno si ottiene l’Acqua, sempre a disposizione, come del resto anche l’Ossigeno accumulato.
Beh vedi Erno, questi sono dei Sogni, forse Fantascientifici, ma sempre Sogni per potermi distrarre dal mio Amore non corrisposto.
Beh, sai? Io credo che Anna Lindberg stia passando “uno dei suoi Periodi” beh, se tutto è come credo, anche lei sta diventando come noi due, e sì, da ciò che ho capito inizia ad avere anche lei contatti con tuo Nonno: DIO e non è facile riuscire a Reagire sai? In quel caso, potresti sentirti incompresa.
Beh, che dici Erno gliela Vogliamo Dedicare una Canzoncina ad Anna? Una canzoncina che le tiri su il Morale se si sente Delusa dal Mondo e Incompresa da tutti.
Ti Invio Un Bacio per la Buonanotte: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci


  

venerdì 26 ottobre 2012

Senza Titolo Ovvero l'Essenziale

http://www.youtube.com/watch?v=NkL5QNHpDQM

Nella sua ultima Puntata della sua Trasmissione, Lorena Bianchetti ha parlato con i suoi Ospiti di Mondo Maschile e Femminile a confronto nel Lato Sentimentale.
parlando anche degli Amori in Rete, beh non mi ci riconosco nei profili Illustrati in quella Puntata su RAI 2 da Lorena Bianchetti, ci sono sempre eccezioni ed io credo di rientrare in quelle: "è tutta un'altra Storia".

Anna, mi sto dando allo Studio della Cantieristica, potrebbe essere il Lavoro del Futuro


Ciao Anna, Buongiorno, mi chiedo spesso, se per caso Mio Padre, ti stia facendo Verificare la SUA Potenza.
Beh, sai? A me, quando mi Ordinò Cavaliere Templare, mi fece Assaggiare Brevemente, le Armi di Cui Potrebbe disporre e ti assicuro, che fu una Verifica della SUA  Potenza in cui mi resi conto, che potrebbe in un solo Secondo Annientare tutta l’Umanità.
Mi resi conto, che la Bomba Atomica è solo una Miccetta se paragonata alla SUA Potenza.
Sai? Capii anche da quel fatto la SUA Bontà nel continuare a sopportare l’Essere Umano in tutta la sua Barbarie, Vanità ed anche Bestemmiatore.
Beh, una Reggina Ordinata Cavaliere Templare sarebbe il Massimo, entrerebbe in una Dimensione totalmente Diversa nell’affrontare le Sue Giornate.
Spero stia provando Esperienze nuove e gradevoli, anche per quanto riguarda la tua nuova attività lavorativa, come vedi non ho molto da scriverti, sai? Non ho spunti di Conversazione dai tuoi di Post, quindi ti confiderò un esame a cui ho lavorato in questi giorni, al Cospetto di Mio Padre.
Beh, l’argomento era la nuova Corsa che si è aperta a chi arriverà per primo su Marte, sai? Pare stiano in concorrenza, Stati Uniti e Cina, credo anche l’India.
Ma pare sia difficile trovare soluzioni valide per alcuni particolari ad esempio le Dimensioni di una Nave Spaziale per Marte, sai? Riuscire a metterla in Orbita, se di grandi Dimensioni come effettivamente servirebbe per il trasporto di Acqua Carburante e Viveri oltre che varie strumentazioni per un Viaggio di quella Portata, è un Vero problema.
Quindi ho provato e pare abbia Superato l’Esame presso Mio Padre, illustrando una Nuova Concezione per quanto riguarda la Costruzione di quella Nave Spaziale e quindi realizzarla ad Elementi da Assemblare già in Orbita, come la Stazione Spaziale.
Assemblare in Orbita Terrestre, più di un Vano Carburante, più di un Vano Acqua, poi il Corpo Motori e gli Ambienti dove Vivere, tutto Realizzato e Costruito sulla Terra, ma messo in Orbita per l’Assemblaggio in qualche mese di Lavoro.
Le Dimensioni, potrebbero risultare Più Grandi di quelle che se dovesse partire direttamente dalla Terra e credo che poi Tutto Assemblato, basterebbe una Scaldatine alle Candelette, Impostare la Rotta e dare Gas, tanti Problemi sarebbero risolti in questa maniera, sai? Tutta l’esperienza esiste già, dalla Stazione Spaziale e chissà, potrebbe anche essere utilizzata la Stazione Stessa come Base del cantiere Spaziale.
Beh, da mio Padre, l’aver risolto questo Esame, mi ha Fruttato un Trenta e Lode, chissà alla NASA cosa ne potrebbero Pensare di questa Soluzione? Beh, ti lascio alla tua giornata sicuramente Molto Impegnativa e spero anche Gratificante, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 25 ottobre 2012

Fedelissmi, io la considero una Anomalia, oggi tutti hanno un Account su FB, You Tube ed altro


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, vorrei proporvi uno Studio che a me rimane molto difficile realizzare, perché sono dati che credo sconosciuti anche al Governo Italiano.
Troppo recente il metodo in questione, una Tassazione, che tutti coloro che sono Residenti nel WEB hanno se possessori di un Blog o Sito, che però viene Veicolata fuori dalla Nazione.
Fino a qualche Tempo fa, anche io nei miei Blog, aderivo ad una Agenzia per l’Inserimento della Pubblicità sul mio Blog, non ne ricordo più il Nome di quella Agenzia di Raccolta Pubblicitaria.
Beh, veramente i miei Blog non hanno Prodotto mai Reddito, non ho mai visto un Centesimo in anni di Scrittura su questi Blog, però, quella Agenzia, essendo Residente in America, pur Operando nel territorio Nazionale Italiano, la mia Eventuale Tassazione avveniva in America, essendo la mia Registrazione all’Agenzia in America.
Tutto questo, è un Lavoro di Nuova Concezione e poco Valutato anche nelle Statistiche, ma mi domando, il Perché: essendo Google anche “Italia”, con sede in Italia, la Loro Agenzia di Raccolta Pubblicitaria, abbia solo ed esclusivamente sede in America? È questo normale? Oppure ancora non esistono Regole in cui si chiarisce il Fatto che i Possessori di Siti Italiani che Ricevono Guadagni dalla Pubblicità, Vengano Tassati in Italia realizzando sedi della Agenzia in Italia? Beh, ripeto è uno Studio di Nuova concezione e di una Nuova Cultura, quella di un Mondo Globalizzato, ma se solo si trovasse un Vincolo con cui riuscire a realizzare quella stessa Tassazione in Italia anziché in America, senza dover arrecare danni a Google, ma solo facendo dei piccoli cambiamenti, credo che possano essere evitate Tassazioni ai Più deboli in questo momento di ricerca sconsiderata di denaro da parte dello Stato Italiano, mai Equo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 22 ottobre 2012

Giocando si Impara Erno, è allenamento per la Mente, tutto fa Esperienza io da bambino l'ho fatta vendendo Limonate


Ciao Erno, allora, tutto bene con la Maestrina? Come procede l’Amore Segreto? Beh, mi piacerebbe proprio costatarlo di persona, tutti quei disegni dati segretamente.
Beh, qui procede tutto per il meglio e sia ieri, che oggi, ho passato giornate divertenti con tua cuginetta, Ester.
Beh, ieri è venuta a pranzo qui da me e Nonna Grazia e mi ha raccontato che vorrebbe comperarsi la Casetta di Barbie, ma sua madre, mia sorella, le ha risposto che se la deve guadagnare, mettendo in ordine la sua cameretta e ricevendo mance perché laboriosa in casa.
Beh, poi mi ha raccontato di questa Estate appena trascorsa e cosa ha fatto al mare.
Sai? Mi ha detto, che questa Estate, nello Stabilimento Balneare dove andava, una bambina aveva aperto un Banchetto in cui vendeva Giocattoli Usati.
Beh, pare che gli altri bambini li hanno acquistati tutti e quella bambina, credo sia riuscita a comprarsi la Casetta di Barbie, quindi Ester, cercava una maniera per poter guadagnare qualche spicciolo.
Beh, Zio Pippo (io) di commerci ne ha fatti di tanti Tipi sai?  Quindi mi è venuto in mente un Commercio per la prossima Estate per Ester, così potrà acquistare la Casetta di Barbie con i suoi guadagni.
Mi sono ricordato, che tantissimi anni fa, mia Madre: Nonna Grazia, mi aveva raccontato di un suo Giocattolo, che andava molto nell’Antichità, almeno 2000 anni prima.
Poi ricordavo, che quando io ero ragazzetto, le ragazze, spesso facevano Braccialetti con le perline con dei Piccoli Telai e andavano molto di moda e questa estate, sono andati di moda qui in Italia, dei Braccialetti di Pizzo in Cotone, ma sai? Il Telaio Giocattolo di Nonna Grazia, molto più antico, realizza dei Braccialetti diversi, non conosciuti in Commercio, dei Braccialetti in Cotone.
Quindi da domani, costruirò dei Telai per poter Intrecciare qui Braccialetti Antichi, ne realizzerò insieme ad Ester per tutto l’Inverno e poi Proveremo tramite un Banchetto a Pasquetta a vedere se trovano Mercato.
Se poi troveranno Mercato, Proveremo a Realizzare quel Telaio in Plastica, da poter Vendere, sempre nei Banchetti sulla Spiaggia.
Beh, forse anche altre bambine e credo non solo Bambine, vorranno realizzare i Loro Braccialetti di Cotone, Coloratissimi e a piacere, anche Impreziositi da Perline.
È veramente un Tessuto Dimenticato Erno, credo possa essere un Ottimo Commercio per Ester, tanto l’Inverno è Lungo e Noioso, quindi già Immaginando Guadagni Ester ha Desiderato anche una Bicicletta Nuova, chissà che non riesca a Guadagnarsela la Prossima Estate?  Beh, sperando anche a te vada tutto per il Meglio con la Maestrina ti Invio un Bacio di Buonanotte: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship eZerodieci: !

venerdì 19 ottobre 2012

Il Più Grande, Serva Il Più Piccolo, non dimenticarlo Anna


Allora Anna, mio Padre, ti sembra un Suocero per il quale nel Varrebbe la Pena Sposarmi? Che tipo di Pubblicità mi sta facendo? Sai? Mia Madre non mi raccomanderebbe a nessuna, non elargisce complimenti in mia Presenza, ma so che sono il suo cocco e mio Padre? Come mi presenta alla Persona che io vorrei sposare? Calle Permettendo si Intende, sai? Mi chiedo spesso, se poi siete ancora insieme e in quel caso, traduci il Tutto in una Società anziché in un Matrimonio.
Beh, da ciò che sto capendo, Sei veramente Perfetta e quindi mi chiedevo una cosa.
Nelle Antiche Scritture e cioè credo l’Apocalisse, appare un piccolo Particolare e precisamente, che in Questi Miei Giorni, tantissimi vorrebbero provarne uno Solo dei Miei Giorni a Contatto con DIO.
Beh, mi chiedevo se era anche un tuo Desiderio questo? Sarebbe l’Unica Spiegazione al fatto che mio Padre, si sia Rivolto ad altri che non me, per quanto è Eccezionale l’Avvenimento, non era previsto, quindi credo che abbiamo Insieme Realizzato Più del previsto dalle scritture e credo che stia cercando di Rivelarsi più Esplicitamente, con Disegni Tramite Te.
Beh, da ciò che sto iniziando ad intuire, anche tu, non è che vivi in un Bel Ambiente in Svezia, sai? Credevo che vivendo io in Italia, Tutto della Corruzione, dell’essere Umano si fosse annidato qui, tanto che stavo già cercando maniera per potermi sdebitare nel Futuro, in Parte la sentivo come per causa mia, mentre invece no, sai? La Corruzione dell’Essere Umano ha diverse Sfaccettature, Sfaccettature che a noi non riguardano, se la vedessero Loro.
Approfitto dell’Occasione per farti i Miei Complimenti e spero i miei consigli ti siano serviti, ma considera anche il fatto, che se Veramente ti ha Arruolato, con questo Mondo, noi non abbiamo niente da Spartire, quindi continua a considerare tutto come un Giuoco, solo come Allenamento ad un Futuro nel Suo di Regno.
Beh, non lo nascondo, potresti Montarti la Testa e considerarti Invulnerabile, ma sai? È una Prova a cui ti Metterà.
Rimanere con i Piedi per terra sapendo di essere considerati Dei da DIO, L’Unico DIO Vivente che tanti si Litigano, in tutte le Religioni, vorrebbero Manipolarlo, ma vedi? Non si è Montato la Testa, se ne Frega, Infischia, Disinteressa completamente, si affida a chi ritiene abbia a cuore il Suo Di Regno: il Paradiso.
Beh, da oggi, devo salutarti con un Inchino, basta confidenza, sei il mio Tempio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
  

mercoledì 17 ottobre 2012

Karskoga Batte Resto del Mondo 10 (e lode) a 0


Ciao Anna, beh, avrei voluto scrivere a tuo Figlio, sai? Per tenerti d’Occhio, ma credo sia Meglio lasciarlo ai suoi giochi preferiti, deve crescere.
Se ti può far piacere saperlo, mio Padre, mi sta facendo un po’ di confidenze: Vai alla Grande! Chissà, forse anche per i miei consigli e credo mi stia Illustrando i Vostri Discorsi.
Beh, da ciò che ho capito, anche a te, sta dando Conferme di Terra, che ha destinato a noi, al nostro Popolo, non credo di esagerare se poi si traduce in Paradiso e da ciò che ho capito, ti ha Dato Un Solo Comandamento, ma il più Importante, sai ne racchiude altri all’Interno, cerca di riuscire a comprenderli, è importante, sai? Sono le Rette Vie, è il Primo Comandamento che diede a Mosè, prima dell’Ingresso nella Terra promessa.
Però volevo darti alcune spiegazioni che pur sperando non ti necessitano, è meglio te le dia sulla maniera con cui Parla mio Padre, a volte rimane sconvolgente e mette Ansia e Timore, ma sai? Nelle SUE Parole, ci sono Simboli.
È difficile, nel Pensiero, dire: “Sia Fatta la Tua Volontà” ad una qualsiasi Sentenza, se poi senti parlare di gente che Perisce di Spada, Ossa che non troveranno Sepoltura e tante Illustrazioni riferite ad una Sentenza, tanto che potrebbe farti sentire Male, Dispiaciuta e ti mette in uno stato di Ansia.
Beh, sono Simboli, Perire di Spada, significa Perire per Giustizia Divina, la Spada è il Simbolo della Giustizia Divina, quella che Imbraccia San Michele nella Guerra a satana.
Ossa che non Troveranno Sepoltura, significa che se a tuo Sentimento, si viene scartati, dopo il Giudizio di DIO, si viene gettati nella Genna, come una cartaccia nella Discarica, l’Anima di quelle persone, non avranno accesso al Paradiso.
Tutto è Simbologia Anna, Tutto è basato sul fatto che Eva, mangiando la Mela resa Positiva da un Verme e mangiato da Eva, ha Infettato l’essere umano con il maligno e quindi tutto dovrà ritornare come al Principio e cioè Diviso e tutto questo mediante Potature nell’Albero della Vita di DIO.
Sarai anche stordita a volte, ti sembrerà di non aver più nessun punto di relazione con le altre persone, ma sai? Tecnicamente, arriverai a comprendere anche chi è nemico di DIO pur non dichiarandosi, quindi proverai dei Disagi, riuscire a fare buon Viso a Cattivo Gioco e solo se riuscirai ad essere menefreghista, senza alcun attaccamento alle persone, potrai riuscire a non accusare il malessere, come i Taoisti, sempre dritta per la tua Via.
Io ancora non saprei a quale Livello di Sapienza e Conoscenza ti stia Predisponendo, e devi capire, che la Conoscenza, a volte è anche Dolorosa nei sentimenti, però è necessaria, sai? Tecnicamente, DIO sulla Terra ha solo Nemici e in un certo senso, è come se dovessi poi dimostrare a chi sei Fedele, se a DIO Oppure ai Terrestri.
I Profeti nell’Antichità, erano spesso disprezzati, ma considerati Santi agli Occhi di DIO e tramite i profeti, DIO dava Voce ai SUOI Pensieri.
Diversi mesi fa, è come se si fosse, realizzato per un mio Post, tutto un Popolo che fa capo a te, i miei Fedelissimi mi fecero sapere, che tantissime persone, iniziavano a considerarti loro “Capo” adesso, tutto ciò che ti sta accadendo è affinché quelle persone, possano avere tramite te, accesso al Paradiso, che da ciò che so io, DIO spesso in questi giorni ti sta Confermando.
La Tua Figura, sulla Terra, è come se si fosse Equiparata alla Mia di Figura e a quella di Mio Figlio per i miei Fedelissimi più Antichi.
Guarda che è un avvenimento Eccezionale, più Unico che Raro, mai accaduto in Precedenza.
Sii sempre serena, anche se ti può accadere di Immaginare cose Brutte, sono tutti Simboli, Stai Andando alla Grande: “Non C’è Trippa Per Gatti”: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 15 ottobre 2012

le Mie Albe

http://www.youtube.com/watch?v=D3Y0ofxcz7o


Buongiorno Anna, capitano anche a te notti Insonni, li a rimuginare situazioni e periodi della tua Vita? In quei casi, potresti anche intravedere tuoi fallimenti, tue insoddisfazioni, ma non è così! Sai? Io giocavo a fare l’Agente Segreto del Paradiso in Missione Speciale sulla Terra, sciocco è, ma rendere questa esperienza un Gioco è l’Unica Maniera per non stressarsi e poi chi potrebbe oggi dire il Contrario? Chi potrebbe con certezza Testimoniare che io non sono un Agente Segreto del Paradiso in Missione Speciale sulla Terra? Vedi, Testimoniare! Tieni sempre a mente questo, le tue saranno Testimonianze in favore oppure contro i Terrestri.
Io ti Propongo di Immaginare un Gioco, tuo Personale e nessuno Mai potrebbe Testimoniare che non sia la Realtà dei Fatti.
Prova, ad Immaginare, che tu sei qui per poter riuscire a ritrovare cose tue, che in passato ti hanno appartenuto e che avevi smarrito.
Beh, è la Verità! Vedi Anna, se tu, in un'altra Vita, vissuta nel Paradiso, avessi Lavorato Presso uno Studio di Architetture di Idee da promuovere presso i Terrestri, adesso dovresti ricercare tutti quei disegni realizzati sulla Terra e Riappropriartene.
A questo servono i tuoi Pensieri, i tuoi Ricordi, anche dell’Infanzia.
Mettiamo il caso, che DIO, ti chieda se Salvare Oppure no me? Io non conosco il Sentimento che tu potresti provare per me, ma sai? Potrei invece Immaginare, che tu (come mia madre) vorresti per tanta Grazia Innata, Salvarmi, perché infondo non ti ho mai fatto nulla di male, però non mi conosci, non sapresti mai come con altre persone mi sono comportato nel passato e quindi non conosci i Disegni che ho Realizzato nella mia Vita.
Tu in quel caso, chiedendo di Salvarmi, commetteresti Falsa Testimonianza, Testimonieresti in mio Favore Sì, saresti Piena di Grazia Sì, ma non conosci le mie Intenzioni nella Mente.
Quindi se invece, ti Rimetti alla Volontà di DIO, LUI Legge il tuo Sentimento, e Valuta in Base al Fatto, che io Potrei Essere uno di quei Disegni Prodotto dallo Studio in Cui precedentemente hai Lavorato e Potermi Salvare, Oppure Togliermi dall’Albero della Vita se tutto è il contrario.
Nella Nostra Guerra, non esiste il Perdono come ce lo hanno Insegnato, rischieremmo di essere poi Accusati noi di falsa Testimonianza ed è un Peccato Mortale.
Alla TV, si vedono Tantissime Star, Televisive o del Cinema, che Sfoggiano enormi Crocifissi, al collo, tutti spesso accompagnati da Sacerdoti e tutti Devoti a qualche Santo Terrestre, questo potrebbe indurti a Salvarli, perché in apparenza Testimoniano il Cristianesimo e metteresti in Mostra la Tua Grazia.
Beh, quelle stesse persone, fanno Falsa Testimonianza, perché spesso Adulteri, Spesso non Onorano il Padre e la Madre e tanti altri peccati Mortali, se tu Testimonieresti il Loro favore, testimonieresti a favore di chi fa Falsa Testimonianza, Testimoniando il Falso.
Tutto Anna, tutto rimetti nelle Mani di DIO, LUI valuta i tuoi Sentimenti e quelli non si possono Camuffare.
Beh, a presto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Ciao Matricola, come vanno le Prime Lezioni?


Ciao Anna, sono un po’ rompipalle è? (scocciatore, rompi scatole, noioso, molesto) però, devo essere sincero fino in fondo, sai? Sono veramente contento se ti sta accadendo ciò che sto immaginando in questi ultimi Post.
Beh, Ben Venuta Tra i Picchiatelli.
Sai? Mi piacerebbe molto, se solo ci fosse la possibilità, di Prenderti per Mano ed Accompagnarti in questo Viaggio Pieno di Sorprese, ma ci separano almeno 2000 Chilometri.
Beh, non saprei minimamente, come oggi ti possa sentire, in quale stato di Disagio, ma vedrai che poi, tutto lo ricorderai molto amorevolmente.
Proprio per questo, io ricordo, le mie giornate di allora, sai? Io la Solitudine, la ho sempre Amata, non mi è mai pesata, ma in quei giorni ancor di più, passavo lunghe ore alla Lettura della sacra Bibbia, studiando anche la Semiologia, poi però dovevo esprimere i miei di Pensieri ed allora, proprio in quel Periodo, iniziai a scrivere Poesie.
Sai? Oggi leggendole quelle di allora, posso notare le differenza nella mia Saggezza, l’evoluzione della mia Saggezza con applicata la Sapienza.
Beh, la Novità che troverai è proprio fondata sulle Forme Espressive, l’Arte come forma per poter comunicare Arti-coli.
Quindi, ricorda di non abbandonare il tuo Hobby di Dipingere, esprimiti con quella forma, adesso più di prima, ti rimarrà facile, notare una variazione nella Forma di Espressione Artistica.
Beh, stai per imparare l’Italiano, quello di Italy.A ovvero nuove forme di espressione, noterai anche che la Comicità nel tuo Linguaggio cambierà, diverrà quella forma di Espressione degli Schiavi.
Mi premeva dirti questo Anna, sai? Prova settimanalmente ad esprimerti con l’Arte, tutto ciò che Incamererai a metterlo su Tela, oppure in Racconti, io in quel periodo partecipavo a decine di Concorsi Letterari, tutto poi si Espande, come il sassolino gettato nell’acqua, cerchi che si espandono.
Beh, ti saluto con un Bacio sulla Fronte: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

è un Colloquio Anna, tra Te e DIO è solo la Lingua che è diversa per questo impaurisce


Beh, Anna, io come ben saprai, navigo a Vista, Ignoro Completamente le situazioni e solo basandomi sull’Immaginazione, sulle mie Sensazioni scrivo i miei Post.
Cosa potrebbe Accaderti se la mia Immaginazione rispecchia la Realtà dei Fatti? Solo una Magnifica Esperienza non Riservata a tutti.
Beh, devi sapere, che ai Cavalieri Templari, è riservata una Via Nell’Immaginazione, per poter accedere al Mondo degli Spiriti, poter avere Contatti con l’Invisibile.
Tutto però avviene superando Livelli di Sapienza e tramite dei Riti Simbolici, si può arrivare a comprendere, come l’Invisibile comunica con l’Essere Umano.
Attenzione, non ti sto parlando di Spiritismo, ma arrivando ad un Livello di Sapienza Molto Elevato, si entra in Una Dimensione in cui si può Comprendere la Semiologia che è una Scienza Esatta e può essere utilizzata per comunicare gli Eventi.
Nell’a Simbologia Classica, la Tua Figura a cui ti stai Predisponendo, è rappresentata da Maria (la Vergine) che schiaccia la Testa del Serpente.
Adesso, tutta la Simbologia Rappresenta il Passato, ma quel Passato, essendo l’Arma nel Giudizio, Viene Riproposto tramite personaggi Nuovi, tra cui anche io.
Nella Recita Generale, tutti i Ruoli devono trovare degli Interpreti e la tua Persona evidentemente è quella che ho descritto.
Schiacciare il serpente, non significa dover Uccidere, ma realizzare una Diga.
Tramite quei Personaggi, si Istaurano Relazioni tra Paradiso ovvero il regno di DIO e la Terra, territorio con la Presenza di satana e la Diga, serve affinché satana non riesca ad avere accesso al Paradiso.
Tu se ho compreso bene, sei la Donna a cui è stata data la Possibilità di viabilità dei Liquidi nella Diga.
Non è Importante il giudizio che realizzi di un avvenimento o persona, ma il Ricordo che ne detieni, tutto sarà un Ricordo di avvenimenti e Rimettendo tutto nelle Mani di DIO lavandotene le Mani (anche in senso fisico) dai a DIO le Forbici da Potatore nell’Albero della Vita.
Uno dei consigli più importante è di non elevare di Intelletto i tuoi Ricordi, portali a livello di Gioco, molto ti potrà essere di aiuto tuo Figlio potrai giocarci insieme e nello stesso tempo realizzare questi disegni, se tu scenderai al suo Livello di Bambino.
Sai? DIO, imboccherà le parole ai tuoi Interlocutori, le tue saranno solo Risposte a domande di altre persone, oppure solo ricordi nei momenti di riflessione, ma arriverai ad un Livello di Sapienza in cui conoscerai altri Sapori e cioè avrai altre impressioni dalle persone dalle cose, perché capirai altri Linguaggi (semiologia).
Io ogni cosa che mi verrà nella Mente che ritengo possa esserti Utile a Rasserenarti, te la Comunicherò, ma vedrai che alla Fine sarà l’Esperienza più bella che tu abbia mai Vissuto, se vuoi questo viaggio potrai farti aiutare da qualche medico, ma proveresti la differenza tra razionalità è Divinità nelle comunicazioni.
Se riuscirai a rimanere serena, sarà una bella esperienza.
Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 14 ottobre 2012

Meglio fare una Brutta Figura Sproloquiando che non venirti in Soccorso, tu sei la Reggina del Nord


Anna, Prendi ciò che sto scrivendo con le molle.
Tutto il pomeriggio e premetto, non sono uno di quei Veggenti che spesso scrivono anche a me a volte anche per impaurirmi, ho oltre che dialogato con mio Padre, anche fatto letture e ho ascoltato la Mia Voce Interiore, quella racchiusa nella mia Anima.
Però, credo stia accadendo una cosa Straordinaria, mai eseguita sull’essere Umano, o almeno, mai riuscita alla perfezione sull’essere umano.
Sai? Credo che tutto coincide, io non ho dato sguardo alle posizioni Planetarie, ma credo che Saturno sia entrato nel tuo Segno, anche se potrebbe sembrare inverosimile, coincide nella Astrologia Antica, con il Padre.
Cioè, si riscontra un Esame con il Padre e tu avendo in Unione il mio DNA, sei messa sotto Esame da mio Padre: DIO.
Ti sta dando la Possibilità di Poter Giudicare, ma fino al Limite di Dover Giudicare anche te Stessa.
Questo, significa che ti Sta Forgiando se tu hai Impressioni di cadere in Depressione, sta mettendo alla Prova i Tuoi Limiti, ma mai te li farà Superare, ti porterà sempre all’Estremo senza mai fartelo Oltrepassare.
Tutto serve a diverse Situazioni, la Prima è Giudicare, poi ti darò anche consigli, ma questo significa anche che tu Potrai salvare tue Intere Generazioni ( al mio servo fedele darò mille generazioni di Misericordia) e tutte della tua Stirpe.
Sai? Coloro a cui è Precedentemente accaduto, trovando tutti nemici, ne chiedevano l’annientamento, io invece ti consiglio di Rimettere tutto alla Volontà di DIO, non Giudicare mai, neanche te stessa, è importantissimo questo.
Sai? Se ho capito bene, saranno Momenti difficilissimi per te, ma di breve durata e a tua impressione ti sembrerà di fare anche brutte figure, ma saranno solo tue impressioni, tutto viene tenuto sotto controllo da DIO.
Beh, anche se non ci crederai, potrai arrivare al Punto di chiedere intervento di DIO in mille situazioni, io lo vivo con semplicità, ma sai? Ti appariranno cose straordinarie, anche miracoli e sarà anche difficile crederci.
Sono prove Anna, sono prove a cui DIO  sottopone i suoi Servi Più Fedeli e sicuramente ha già dei Programmi per te.
Rimane un evento eccezionale, perché che io sappia, mai ad una donna era accaduto questo, ti troverai immersa in Giuochi di Ruolo che ti costruirà attorno, ti sembrerà tutto strano attorno a te e io ricordo che mi disse: “Tutti Nuovi Sapori”, tutto ti apparirà diverso ai tuoi occhi e arriverai a Giudicare anche me, tutto il comportamento che ho avuto nei tuoi confronti, però, il consiglio è anche quello di non tentare di Salvare mai nessuno, tutto dovrai rimettere tutto alla Volontà di DIO è un trucco che ho sperimentato di persona.
Non credo che ti riserverà la stessa intensità che ha riservato a me, sai? Ne valuta anche il Peso e la capacità di Sopportazione di chi è chiamato a questo Ruolo, ma rimane un evento Eccezionale e poi non dimenticare, hai anche il mio di DNA, quindi troverai soluzioni al momento opportuno.
Beh, ripeto, qui lo dico e qui lo nego, ma sai? Ho voluto illustrarti una delle possibili situazioni in cui potresti trovarti, credevo che tutto il lavoro complicato lo avevo svolto io, ma evidentemente solo la parte più dolorosa, sai? Io non conosco il Nord Europa, non tutto potevo Giudicare, adesso DIO, leggerà nella tua Mente, anche se per breve Tempo e importante, se ti dovesse capitare, non chiedere mai di Velocizzare, aumenterebbe di Intensità, in meno Tempo dovrai fare il doppio del Lavoro, sii Paziente e abbi Fede in DIO, non è tuo Nemico: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Tecnicamente siamo ancora tutti ad Allenrci


Ciao Anna, Stanca? Annoiata? Stressata? Delusa o niente di tutto questo perché tutto ti va a Gonfie Vele? Beh, a dire dai tuoi Post Molto Impegnata, ma lo stato Psicofisico? Quanto è cambiata la tua Vita da quando hai lasciato l’Agonismo Sportivo? Lo Scorpione è un Segno Molto Introverso, difficilmente lascia intravedere la sua Parte Interiore e questo non sempre è un bene, spesso poi si rischia di cadere in malanni Psicosomatici che spesso si confondono per malanni di Stagione.
Beh, io spero che tutto veramente ti vada per il Meglio e le tue giornate siano veramente Gratificanti Ugualmente a quando facevi Agonismo Sportivo, sai? Io ho a cuore lo stato della Mia Socia in Affari, solo Affari tra noi? È un dubbio che non troverò mai risolto, tutto intorno a me tace, tutto è silente e “Mafioso”  (non vedo, non sento, non parlo) devo solo accontentarmi di Fantasie e tra quelle Fantasie, rientri anche tu.
Vedi? Io mi accontento di Pensieri, di Fantasie, di Illusioni e le traduco in scrittura, come sfogo non potendo agire e capisco benissimo la difficoltà se ad una persona manca la Tangibilità nelle Opere, a me manca da molti anni e quindi ho dovuto Inventarmi Scrittore di Fantasie, sia nel Lavoro Illustrando mie Idee di Immaginazione che poi anche nella Vita Privata, negli Affetti.
Tutto sempre Immaginando una Scadenza che mai nessuno mi ha Comunicato, solo con la mia fantasia sono riuscito a dargli una Data Certa che non so neppure se è Vera, ma questo mi Rinvigorisce ogni Giorno ad andare Avanti.
Ma a te, adesso sono cambiati gli Obbiettivi nelle tue Giornate, non hai Più un Punteggio da poter Superare e quindi Impegnarti per Superarlo, saranno Giornate meno entusiasmanti quelle ti avvii a Vivere a meno che…anche a te, non siano Entrate come Obbiettivo le mie stesse Date di Scadenza e quindi anche tu ti consideri mia Socia in Affari.
Beh, io non conosco la Svezia, non saprei Intraprendere Attività Economiche in Svezia, quindi devi in quel Caso aver messo a Conto, di dover un Giorno allontanarti da Karskoga.
Io quasi sicuramente mi avvierò verso la Svizzera, sai? Sono decenni che mio Padre, mi Sussurra che li c’è depositato il Mio Sangue (che in Italiano Volgare significa molte cose) e tu, mi raggiungeresti in quel Caso? Quanto saresti disposta ad Impegnarti con Me? Potrei sempre lasciarti un Ala della mia Nuova e Futura Casa a Disposizione.
Beh, come vedi non ho molte cose da raccontarti, in questi giorni, sta accadendo una cosa molto Strana, Diversa dagli altri Mesi: mio Padre sta Confermando Tutte le Promesse che mi Fece all’Inizio della mia Guerra.
È molto Importante per me sai? Significa che non ho deviato mai dalle Sue Vie e dai Punti di Riferimento che mi diede all’Inizio.
Tra quelle Conferme ci sono cose Difficili da poter Accettare Oggi, come la Gerusalemme Celeste e si torna al dover dare Adito anche una Volta alle Fantasie.
Sai? Nella Sacra Bibbia, c’è scritto che: Erediteranno la Terra (il Piccolo Resto).
Nella Logica del Messaggio da Dio, la Terra è e Rimarrà sempre quella: “Promessa” ovvero il Paradiso.
Quindi credo di non dire Scemenze, quando affermo che in questi Anni, quello che si è sviluppato da questi Blog, è un’Insieme di Popolo, che sarà destinato a Prelevare il Governo del Paradiso, è come se quel Governo, sia da Millenni anche in Palio a dei Pretendenti, siano essi Ebrei Cristiani e Altre Religioni, tutta la Semiologia sulla Terra era Rivolta al fine di Poter Un Giorno Ereditare quel Governo in cui Millenni fa, ci fu la Caduta degli Angeli sulla Terra (una specie di Purgatorio).
E in questi Giorni, mi sta Riconfermando tutti quei Sussurri, che mi Inviò all’Inizio Per Convincermi che non ero un Fallito, molto di ciò che mi accadde allora, mi Portò alla Depressione, ma quei sussurri mi diedero dei Motivi per Poter Lottare contro Tutto e Tutti.
Beh, non volevo annoiarti con questo Post facendo il predicatore (ce ne sono già abbastanza) ma volevo se mai tu ne avessi avuto bisogno, Illustrarti uno dei possibili tuoi Obbiettivi, affinché non ti senta Persa dopo aver lasciato l’Agonismo Sportivo, la sola differenza è che nell’Agonismo Sportivo, hai sempre avuto le tue Certezze, invece adesso per questi Obbiettivi, c’è Bisogno di Fede! Tutta altra Musica, non ti Pare? Beh, ti Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 12 ottobre 2012

Ragazzi, l'Idea mi sembra Buona, il difficile è realizzarla


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Io ancora non riesco a capire, se il Valore di un Social Shopping è dato dal Potenziale della Distribuzione dei Buoni Sconto, oppure dalla Capienza della Banca Dati degli Iscritti oppure da tutte e due le cose Insieme? Beh, oggi, il Buono sconto è diventato un Valore, anni fa lo si trovava all’interno delle Riviste, oppure nella cassetta della Posta, ma oggi pare che la Distribuzione di Buoni Sconto, renda Moltissimo.
Però, io ho sempre nella Mente, quel 45%  della Popolazione, che in Italia, non Utilizza il Computer e quindi non può Avvantaggiarsi di un Buono Sconto perché non Iscritto in un Social Shopping nel WEB.
Quindi mi è Venuto alla Mente, una maniera di Distribuzione di quei Buoni Sconto, che a me diverte, ma credo anche un po’ complicato da poter Realizzare, ma vorrei Illustrarvelo comunque e può essere Valido, anche se richiede una Sottoscrizione ad un Social Shopping, ma in Maniera Semplificata.
La Distribuzione di Valori di Maggior Utilizzo, è il Bancomat alla quale credo ci si rivolga un 80% della Popolazione, quindi anche se necessiterebbe di una Sottoscrizione, il Bancomat di Ogni Istituto bancario o Postale, può accedere ad una banca Dati e se l’Utente che Utilizza il bancomat per un Prelievo, è Iscritto al Social Shopping in questione, si vede oltre che la Cifra di Denaro Richiesta al Momento, anche Distribuito un Buono Sconto di grandezza del Taglio di una Banconota.
Dove verrà Illustrato il Valore dello Sconto e una Lista dove poter Spendere quel Buono Sconto.
Cercavo una Maniera, per poter far accedere ai Buoni Sconto, i Forse Futuri Spettatori di LA 7, (casalinghe) se le varie Idee Proposte si Vedranno Realizzate in un Progetto Futuro, ma pur trovando che realizzare una Distribuzione di Buoni sconto in questa Maniera, è Complicato: riuscire a Accaparrarsi la Distribuzione all’Interno dei bancomat nelle Varie banche è un’impresa molto difficile, farsi dedicare uno Scomparto Utilizzato per le Banconote in Aggiunta alla Normale Utilizzazione è difficile, ma la Mia Idea, ho voluto Proporvela Comunque, beh, vi saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 10 ottobre 2012

Beh, cosa vuoi? anche mio figlio è innamorato della sua Maestrina


Cara Ilaria D’Amico, beh, purtroppo non posso più seguirti, da quando hai lasciato LA 7 per SKY, prima EXIT lo Seguivo spesso.
Sai? Se poi, i Sogni Immaginari di un scrittore, diverranno Realtà, forse stiamo per Acquistare tutta LA7.
Beh, io ho tanti progetti, ma tutti per una Parte delle Frequenze, riservate ai Servizi, riuscire se possibile trami la Tecnologia a portare dei Servizi in casa alle casalinghe.
Beh, vedi Ilaria le casalinghe, tengono la TV per Compagnia, e nei momenti in cui una casalinga è Impegnata, la TV è solo Voce, quindi credo che 4 Pollici  riservati allo schermo, possano essere sufficienti e in Aggiunta, tanti servizi nei canali Criptati.
Però, non saprei dirigere e gestire una TV nella Programmazione Giornaliera, non sono esperto di come si costruisce un Programma di Successo, tu invece sì, hai esperienza ormai decennale sia in RAI, che su SKY oltre che conoscere già bene l’ambiente di LA 7.
Quindi sempre da Scrittore Immaginario, Immagino anche la Possibilità, di affidare a te, la Direzione Generale di LA 7.
Beh, potresti anche tenere ancora un Programma del tipo EXT in Onda su LA 7, oppure solo dedicarti alla Direzione, io non capisco bene la differenza tra Direttore Generale oppure Presidente, ma mi piacerebbe che tu sieda nella Carica più Alta di tutta la 7.
Hai contatti Utili, hai Esperienza e Professionalità nel campo delle TV, cosa che difficilmente hanno altre persone e poi una cosa Rara: sei Pacata quando dirigi un programma e mai di parte come molti tuoi colleghi.
Beh, io ripeto è da Scrittore Immaginario che ti confido queste cose, ma sai? Forse quanto la mia sia solo Immaginazione oppure abbia dei riscontri di Realtà, puoi valutarlo meglio tu di me, quindi se mai, potresti iniziare a studiare la cosa se può interessarti, iniziare a rendertene una Idea della Fattibilità. Ti invio un saluto con molta stima e spero di poterti riammirare presto sugli schermi di TV non a Pagamento: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

l'Effetto dell'Impeto di Grillo nella Nuotata


martedì 9 ottobre 2012


No Erno, parla sottovoce, che ci Spiano, le nostre Strategie per il Futuro, è meglio tenerle Segrete.
Ciao, come va con la Maestrina? Sei riuscito a farla innamorare di te Segretamente? Beh, sai? Io, nella mia Fantasia, sto Lavorando al Progetto LA 7, sai? Quello potrebbe poi essere il tuo di Lavoro, nel Futuro, beh, a me, purtroppo sono state messe a disposizione solo Pochissime cose e fortunatamente Gratuitamente, come le Pagine del Mio Blog, altrimenti non avrei potuto Permettermele.
Ho dovuto farmi Bastare quello, invece se poi tutto Combinerà, forse tu nel Futuro, per poter Comunicare, avrai un Network Televisivo, con una Testata Giornalistica come quella di LA 7, sarà mai Possibile? Non lo so Erno, ma io nella Mia Fantasia e Illusione, sto lavorando per quel Progetto.
Sai? Mentre mi Guardavo la Mia Vecchia Scheda di TV a Pagamento, ormai scaduta da molti anni, mi è venuto in mente un Ragionamento, ricordando ancor prima della TV Digitale, quando ancora era Analogica.
Beh, i Primi Telefonini, in Commercio, erano del Tipo Tacs.
Credo si scriva così, ma allora, non esisteva UMTS, e nemmeno il GSM, figurati il 3G.
Tutto era basato sul sistema credo di ricordare, Antenna Televisiva.
Beh, l’SMS fu inventato in quel Periodo e fu una Rivoluzione nelle Comunicazioni.
Adesso, guardando la mia Vecchia Scheda per TV a pagamento, ho notato un Microcip, molto simile a quello allora nelle SIN dei Telefonini, anche le SIM erano di grandezza simile ad una Carta di Credito, poi le rimpicciolirono, rendendole più Moderne, fino ad arrivare a quelle attualmente Utilizzate, Molto Sofisticate.
Quindi la mia Domanda ai Miei Fedelissimi e Fedelissime è la Seguente: “è Possibile uno Studio per una Potenziale Applicazione di Messaggistica tra Schede Televisive nei Decoder?” insomma, Tecnicamente, una scheda televisiva con un Microcip, potrebbe diventare anche una Casella Postale per messaggi via TV.
Adesso, io non saprei alla Perfezione, ma sai Erno? Anche solo per poter Ricevere Messaggi, ad una casalinga, farebbe molto Comodo.
Beh, la TV Digitale, pare abbia rivoluzionato tutto il Sistema di Trasmissione con i canali Criptati, anche questo potrebbe essere un Nuovo Modo di Utilizzare un Canale Televisivo Criptato.
Beh Erno, se per caso, dai un Bacino alla Maestrina, aggiungine uno da parte mia, sai? Se piace a te, sono sicurissimo che piace anche a me: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Strategie di Markting alternative al Calcio


Beh, Fedelissimi, Fedelissime, non che io abbia poi molti riscontri dalle notizie che circolano, ma sapete? Un Idiota non si ferma davanti alle Apparenze, quindi se sono i miei Post, solo delle Brutte Figure, non mi Interessa, continuerò a proporre Idee, forse sciocche e irrealizzabili, ma forse Buone e Valide nel Futuro.
LA 7, rimane nelle nostre Possibilità di Acquisto? In attesa di Poterlo Scoprire, io continuerò a proporre alternative a Film nei canali Criptati.
Beh, non saprei quanto avete intenzione di Realizzarli a Pagamento, con Schede e Credito da Consumare, oppure Gratuiti con Schede Distribuite, oppure solo tramite Ingresso di carta di Credito, senza Pagamento, ma Iscrivendosi Fidelizzando il proprietario della carta di Credito, quindi io non mi immischio in questo dibattito, ma ci sarebbe, un Potenziale da poter sfruttare, trovando la giusta maniera.
Un Canale Televisivo, con Applicazione per Poter Leggere il Quotidiano Preferito o Potersi Scegliere il Quotidiano Giornalmente da Sfolgliare.
Una Applicazione Simile a quella dei Tablet, solo che attivata ad un Canale Televisivo Criptato con accesso tramite: Scegliete Voi.
Si potrebbe acquistare con Carta di credito Giornalmente se l’Accesso alla TV è tramite Carta di Credito, Oppure Compreso nel Prezzo dell’Abbonamento alla TV, la possibilità di poter scegliere un Quotidiano da poter Sfogliare nell’Arco della Giornata.
Credo che le Applicazioni di metodi Utilizzati per i Telefonini del WEB, possano nei canali Televisivi, trovare molto Riscontro di Pubblico: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 8 ottobre 2012

Ricordate, c'è sempre un 45% della Popolazione Italiana, che non utilizza il Computer


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, beh, non sapendo, se poi il Progetto Acquisizione della Emittente LA 7 prosegue, io vorrei oltre all’Illustrazione della Idiozia di riuscire a Realizzare un Canale Televisivo in Sportello Bancario, tramite l’Accesso di una Carta di Credito inserita nel Decoder, Proporvi un altro tipo di Studio, sempre per l’Utilizzo di quei Canali Televisivi Criptati.
Spesso e soprattutto di mattina, una casalinga come me, accende la TV, per compagnia, spesso mentre si fanno lavori domestici del tipo Cucinare e in quei Momenti, non si ha il Tempo di Connettersi tramite il Computer e seguire le varie Vicende nelle Pagine WEB, la Televisione è più Comoda come Compagnia in determinati Momenti della Giornata.
Quindi vi propongo, uno studio, sulla Possibile Applicazione di un Canale Televisivo ai Social Network.
Facciamo un Esempio, se io potessi, da un Canale Televisivo, di una Emittente, riuscire ad avere Accesso Libero dato dal Canale Televisivo, a Pagine delle Trasmissioni della Emittente Televisiva, sui Social Network, potrei riuscire a Lasciare un: “Mi Piace”, senza dovermi connettere tramite il Computer al Social Network.
Si Potrebbe accedere ad un Menù sullo schermo e poter scegliere il Social Network su cui la Trasmissione è in Rete, avuta Aperta la Pagina semplificata con tutti i Commenti resi possibili da leggere a scelta, anche la Possibilità di Esprimere il: “Mi Piace”.
Beh, io da ciò che ho capito, la Tecnologia, offre Possibilità di Applicazioni quasi Infinite se solo Immaginate qualche decennio fa, oggi sono Possibili nella realizzazione.
Quindi, cosa ne pensate di Iniziare a Studiare, possibili Applicazioni del Web, anziché nel Telefonino, alla TV? Beh, vi auguro una Buona Giornata: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 4 ottobre 2012


Ciao Erno, sai? Se Accetti un Consiglio da me, credo che non ti conviene mica sai? Cosa? Lo Sciopero che vorresti fare all’Asilo.
Sai? Ci ho Provato molto prima di te, quando anche io andavo a scuola e smisi di andarci per Protestare.
Anche a me, pareva di rimanere Invisibile agli Occhi dell’Insegnante, quindi smisi di seguire le lezioni e rimasi in sciopero per quattro mesi, non andai più a scuola.
Beh, non ci crederai, ma una decina di giorni prima che finì l’Anno Scolastico, quel Insegnante a cui pareva rimanessi invisibile mi venne a cercare dove me ne stavo a giocare e mi disse che se solo per quei dieci giorni fossi tornato a scuola, mi avrebbe promosso Ugualmente.
Fu una vera sorpresa per me, sai? Tutti a scuola apparivano Migliori di me, ma agli occhi degli Insegnanti non era così.
Mi fece molti complimenti e mi disse che tutti gli Insegnanti erano d’Accordo sul fatto che se fossi tornato a scuola per quei pochi giorni, mi avrebbero promosso Ugualmente.
Però noi non siamo Uguali agli altri bambini Erno è questo il Nostro Punto debole, chiunque se ne sarebbe Approfittato, ma noi abbiamo una Vocina nella Coscienza che non ce lo Permette e quindi io Risposi all’Insegnante che non sarebbe stato giusto per i miei compagni di scuola.
Sai? Loro avevano lavorato più di me e quindi accettai di Buon Grado, la Bocciatura.
Beh, mi costò Moltissimo sai? C’erano i Giochi Sportivi della Gioventù e io non Potei andarci, erano a Roma.
Beh, non potrò mai dire di aver fatto una Partita di Calcio allo Stadio Olimpico, invece i miei Compagni di Scuola di Allora sì.
Lo capisco, che la Nonna ti Coccola più della Maestrina alle Lezioni, ma a Scuola si è tutti Uguali.
Sai? Come mi comporterei io? Farei un Bel Disegno alla Maestrina e glielo darei di Nascosto, in modo che capisca che tu gli vuoi bene e poi osserverei tutto.
Beh, forse anche la Maestrina, di nascosto ti farà capire che anche lei ti vuole bene e poi avrete un Amore Segreto, dammi retta è molto più bello.
Sai Erno, quando io iniziai a scrivere, in uno dei primissimi Post dell’altro Blog, scrissi che avrei sperato di non far fare brutte figure ai Miei Insegnanti e nei miei pensieri, c’era ancora la mia Professoressa di Italiano Antoci.
Ci ero moto affezionato e poi mi dispiacque molto aver dovuto separare, ma sai?  Poi ho continuato a vederla, era anche una mia cliente, ma purtroppo persi i suoi insegnamenti e solo per una mia scelta da testardo, indietro non si torna mica sai? Beh Erno, io meglio non saprei consigliarti e poi, sei proprio sicuro che la Maestrina è antipatica? Fagli un disegno Erno e dallo di nascosto dagli altri bambini e poi osserva tutto, come vanno a finire le cose, a fare sciopero sei sempre in tempo, l’Anno scolastico è ancora Lungo, Ciao, un Bacio: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !