Dai vostri Pulpiti la Guerra a Satana al Male, la avete sempre interpretata volendo Annientare me.
Sin da chi mi ha Preceduto.
Ecco a diverse scadenze accuse, insulti, tentativi di Affamati e pure di Uccidermi.
La mia Arma non è stata quella di usare le vostre Monete per conquistare rispetto e quindi mettendomi pure io a fare Prepotenze, liberarmi dei nemici, no, io ho Sempre rimesso tutto alla volontà di Mio Padre il lavandomene le mani.
Oggi ci troviamo alla Vigilia di più e diverse maniere religiose di Onorare quello che voi considerate dio di tutte le tradizioni religiose, il dio di tutti e avete sempre condannato me che invece affermavo che il Figlio e quindi la Sposa era Unigenita.
Mi avete insultato di Nazismo, di Razzismo, proprio voi che usavate violenza ed io menefreghismo.
Ecco io ho fatto il mio Raccolto usando e potendomi permettere solo i Doni che mio Padre mi inviava dal Cielo.
A voi dal Cielo e da un Elemento della Creazione: Aria, viene impedito di poter glorificare Dio come da vostre culture ed usi.
Io che mi sono sempre affidato a: Aria come elemento di un Ariano, ho istruito affinché il mio popolo possa Glorificare DIO, da Ariani ovvero usando la Simbologia e la Semiologia Doni preziosi dal Cielo.
Quindi Privando voi delle vostre abitudini, vi ha tolto un potere nel chiedere intercessione, mentre noi ne abbiamo scoperto uno Nuovo e pure terapeutico Psichuatricamente.
Ecco questo è frutto del mio: "Sia Fatta La Volontà di DIO" come risposta alle vostre Cattiverie, ne siete andati da Cappella scesi sulle Palle:Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento