Cercherò spiegazioni migliori ma a primo Approccio con un problema che io non conosco: la Cellulite e se ti è capitato di poter osservare da scienziato le Cosce di mia Madre che fanno invidia alle Ventenni? Potrai capirlo ma.
A primo approccio mi appare come una Disfunzione della Sudorazione e quindi particolari Caratteristiche assunte dalla Cute di Traspirazione con possibilità di traspirare valori emessi da Stati febbrili del corpo umano.
Il Calore, provoca Evaporazione e quindi pure grassi liquidi ma se manca un canale del tipo Canna Fumaria che nella pelle sono i Pori, Ecco che si formano Sacche del Tipo: Sabir Mobili che nel corpo umano diventano Inestetismo.
Perché se si potessero asciugare le Sabbie della loro umidità? Ecco che da Mobili diventerebbero Solide e l'inestetismo della Buccia di Arancia nelle belle gambe delle Donne, resta un mal Funzionamento della Traspirazione della Pelle che non permette a Vapori da stato febbrile del tipo pure ciclo.mestruale di disperdersi.
Ecco Valerio resta circoscritto alla cute e non in profondità, e quindi Poter capire come Aprire i pori della Pelle e quindi permettere Evaporazione di Bolliture provocate da Stati febbrili pure per cause di Ciclo Mestruale in cui di accusano periodi se pur bravi di alterazioni di temperature corporee: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento