martedì 14 aprile 2020

Lettera Aperta Al Generale Comandante della Guardia di Finanza

Nel pieno Rispetto della Legge data da Mio Padre a Mosè in questo Tempo rientro nell'Articolo: Onora il Padre e la Madre.

Quindi affinché il loro Nome non abbia motivi di Disonore nel Seguito delle Vicende ed Accadimenti sto mettendo a Punto un Piano di interventi a sussidio di chi queste Leggi nella mia Famiglia non le ha Rispettate.

Ma a questo punto del Tempo e delle Vicende, occorre Lealtà e Legalità.

Quindi esibendo in questo post il mio personale Documento di identità ecco che necessita legare ad Esso Padre Madre, Fratelli e Serelle nella Legge della Famiglia da Matrimonio Religioso di: Raimondo Salvini e Diamantina Mariagrazia Sartori e Trovate le Pubblicazioni su Carta oppure Blog Web, Garantirne a Partire da Oggi data di pubblicazione di questo Post, la non Manipolazione o Modifica del Passato Pubblicato e quindi Certificarne Nell'Onore della Divisa il Contenuto al momento che io ne Prenderò Visione e Conoscenza.

Ecco, io ho a Scopo di onorare il Padre e la Madre un piano affinché eventuali contestazioni popolari non ricadano come Disonore sui miei Genitori.

Ma questo non è Valido per Cognate e Cognati Nipoti Maschi e Nipoti Femmine sulle Loro Promesse me ne Lavo le Mani: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare al Servizio di DIO: !

Gronchi Rosa Crystal Shop e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento