lunedì 27 aprile 2020
Carissimo Valerio Rossi Albertini: CNR
Questa mattina, mi sono svegliato con una Teoria sul cambiamento climatico che genera lo Scioglimento dei Ghiacciai, molto diversa nelle Rappresentazioni se si prende una Rappresentazione Filosofica Semiologia e Figurativa, quindi Partendo da ciò che da Secoli nelle Preghiere i fedeli chiedono a DIO? Per Arrivare ad illustrazioni scenografiche dei Romani se non Prima degli Egiziani? Ecco proveremo a fare una Mescola Alchemica per poter arrivare ad una Conclusione Ambientalista.
: "Come era nel Principio: ipotizzando che lo sciogliersi dei Ghiacci corrisponda un Innalzamento dei livelli di Pesca delle Falde Acquifere? Ecco che i Deserti Africani, dovrebbero Tornare alle scene di Caccia degli Egiziani o addirittura alla Rappresentazione Biblica di Terra Promessa dove Ricca di Latte e Miele.
In Pratica un Ridimensionamento delle zone Desertiche con inclusa una Redistribuzione di Ricchezza intesa come Acqua.
Ecco Valerio, io conosco nell'Intimo mio Padre ed è incapace di lasciare alla Fame pure il Suo più Infame dei Suoi Nemici, non si Vendica, Egli tramite le Guerre, si Riappropria di ciò che ritiene Possa essergli stato Rubato.
Quindi proprio: "Come Era Nel Principio:.
E dalle Comunicazioni mie di Questi ultimi due Giorni lo potrai constatare che, pur Rivendicando Sue Proprietà resta nella Legge ed Esibisce Prove.
Ciao: Filippo Salvini: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento