venerdì 24 aprile 2020

Caro Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

Ti Passo un Gossip ed Approfitto il Professor Sabatini di Accademia della Crusca perché non Saprei se Consapevolmente? Ma in Determinate circostanze mi Teneva aggiornato con Le Ricerche Scientifiche che Proseguivano e Quindi Parte dei Successi.

Ecco su Mia Madre, non Posso Passarti Gossip? se non Metterti a Conoscenza che Giornalmente, Ha Video Chiamate di Più e Diverse Persone che con Lei Vogliono scambiare 4 Chiacchiere e dopo che Chiesi a Lorella Cuccarini di Leali e Drupi, Pare che abbia una Lista di Richieste piuttosto Lunga e Quindi il Tempo Riesce a Farlo Volare Via.

Ma non Posso Dirti Né Come Potersi Mettere in Lista? e Nemmeno più di Questo Perché Veramente, Pare? che Abbia un Gruppo di Sicurezza Molto Nutrito per Questo Tipo di Esperimenti.

Ecco Pensa che hanno Aumentato la Mia Scorta di Molte Unità da Notizie mi hanno Messo sotto Protezione per il Valore di Queste Ricerche e Colgo l'Occasione se pur non conosco i Miei e Nostri Custodi? di Poterli Salutare e Ringraziare.

Ecco, il Coordinamento Pare che sia tutto nelle Mani della Regina del Nord che sin dai Primi Miei Interventi, Prese le Stesse Posizioni di Mia Madre: Fate ciò che vi Dice.

ed io ho Sempre Sostenuto di Conoscere dove Gettare la Rete, ma di non Saper Pescare, non è il Compito di un Giornalista e Agente Segreto del Paradiso.

Inutile dirti che c'è Molto Divertimento tra tutti i componenti di Questa Avventura, perché Particolarmente Efficaci come Terapie e Valutano con Successo che stanno Lavorando alla Medicina del Futuro.

Ecco Gianni, come ho Cosucce in Gossip di cui Posso Parlartene senza Mettere in Difficoltà il Lavoro dei Ricercatori? Te li Passo Tranquillamente un Saluto: Pippo: !

Nessun commento:

Posta un commento