Questo Gossip, lo Classificheremo tra i Film Fantasy, Perché non ho Capito se mi Stanno Prendendo Per Culo? Ecco, Questo Va a Conferma del Gossip di Ieri che Hanno Inscenato il Funerale di Mia Madre.
Lo Scorso Anno, Autorizzai di Fare Ricerca sul Sangue di Mia Madre, per il Momento sul mio non è Possibile e a scadenze più o Meno Quindicinali, Una Infermiera della Cooperativa OSA, Faceva un Prelievo Utile alle Analisi per INR.
Quindi io, Accoppiavo una Altra e Diversa Analisi sul Sangue di Mia Madre ed Isabella l'Infermiera poteva fare Prelievi pure a Scopo di Ricerca e Questo lo Autorizzai.
Pare che da Quelle Analisi, il Sangue di Mia Madre ed ancora non Saprei il Mio? Abbia Caratteristiche non Classificabili Scientificamente a Scopo Guaritivo? Se Nel Fantasy? Quasi Miracoloso.
Ecco, Oltre a Recuperare la Motorietà ed alcuni Acciacchi da Vecchiaia, Ne stanno Utilizzando il Sangue a Prelievi Programmati Proprio a scopo Guarigione di Diversi Pazienti.
Ma a Questo si Aggiunge il Fatto che io Posso Trasmettere alcune Caratteristiche dello Spirito Santo, Tramite quel Famoso Bacio sulla Bocca nella Canzone di Ivano Fossati e Casualmente... Poco Prima che il 118 Prelevò Mia Madre in Fin di Vita da Casa per Portarla in Ospedale, io Provai a Farle la Respirazione Bocca a Bocca per Rianimarla Confidando Appunto su Queste Caratteristiche del Mio Alito per Riportarla in Uno Stato di Coscienza.
Quindi se pur i Medici non Hanno Prove da Poter Esibire scientificamente, Ecco che il Sangue di Mia Madre Possiede Caratteristiche non Classificabili sui Terrestri e pur avendo Mia Madre avuto Ricoveri in Precedenza, Mai nelle sue Analisi se ne erano Accorti, ed io Invitandolo a Ricercare sul Suo Sangue, ho Prodotto Prove di non Appartenenza al Pianeta Terra.
Ecco cosa Pare stia Accadendo? Quindi Pare che tutti Medici Infermieri e Personale di Supporto se la Custodiscono Gelosamente addirittura con Piani di Sicurezza Nazionale.
Ecco Se da una Parte c'è un Virus Mortale? ecco che da Parte diversa appare un Miracolo: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento