mercoledì 15 aprile 2020

Lettera Aperta al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella

Egregio Presidente, troppe volte, nell'Affrontare strategie per domare questa Pandemia in corso dal mondo della Sanità ascolto di Esami del Sangue utilizzabile in non saprei quale maniera? Ad uso Vaccino.

Ecco Presidente, nel mondo della Sanità tra alcuni Eroi, si Nasconde un mare di Vigliacchi e mi creda ne ho le prove cartacee.

Ecco Presidente, non vorrei che prendendo scusa dai miei Figli Legittimi Generati Tramite lo Spirito Santo nel ventre della Regina del Nord: Anna Lindberg, e nella Figura di mia Nuora: Laura Barriales, si tentò di affibbiarmi Paternità di innocenti tramite una prova in Tribunale del DNA? Ecco Presidente Vi Condannerete a Morte per Soffocamento davanti ad un Giudice.

ITALY.A a tutela di ingiustizie ad innocenti, ha creato una Fondazione per Adozioni a Ragazze Emancipate da un Giudice.

Ma quelle Ragazze che per guai nelle loro Famiglie vengono da questa Fondazione Adottate, hanno la consapevolezza di essere vittime dei loro Aguzzini in precedenza, ed io le Riconosco non in base a Paternità ma come Risorte da precedenti Generazioni che nei secoli si sono legate a me in Matrimonio: Spose di Cristo nella tradizione Cristiana e ne riconosco il Ruolo nella Famiglia di ITALY.A.

Quindi Presidente se da Parte del mondo Sanitario della Repubblica Italiana viene presentato questo inganno in Aula? Chiamerò a Testimone Mio Padre DIO da Perfetto Cavaliere Templare: Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento