lunedì 6 aprile 2020

Egregio direttore degli Ufizi e chi in quel Ruolo l'ha nominata

Voci di corridoio, riportano che voi sentendovi Offesi, vorreste agire per vie legali nei miei Confronti? Sentendovi diffamatori.

Ecco ecco essendo voi incapaci di leggere un Articolo racchiuso in un Opera d'Arte, e ciò che ieri avete fatto a me, ieri mi avete diffamato, ma io ne ho prove a differenza vostra che non possedere la Conoscenza.

Ecco, ieri affermando che in quella rappresentazione venga espressa l'immagine di Maria Vergine e Suo Figlio Gesù, ecco che giornalisticamente, avete dato Cronaca che Gesù in quel quadro non rispetta le proporzioni Michelangelesche nel corpo deforme e messo nelle braccia di Maria Vergine, ha il significato che Gesù essendo pieno di Debiti e quindi peccati, viene sopportato nel peso anomalo fa Maria Vergine Sua Madre e questo con la Pasqua alle porte è un insulto a me.

Io mai sono stato peso Economico e da Peccatore nei confronti di alcuni altra persona così come i Miei Figli e le loro Mogli che hanno una Indipendenza in Debiti e Peccati salvezza delle loro generazioni di Amichetti ed Amichette.

Voi siete dei Calugnatori Mistificatori della Storia, quindi ve lo Ripeto: andate a Fare Inculo Voi, i Salotti che frequentate e chiunque cinfonda quella Anomala Persona con Gesù: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento