Io ho Sempre avuto il Sospetto che il Mio Telefonino, Fosse Sotto Stretta Sorveglianza, Ovvero Spiato dalla Polizia oppure Carabinieri.
Ecco, io non Possiedo più un Telefonino Personale ma, il Telefonino di Mia Madre è Intestato a Me, Quindi ne Sono il Proprietario.
Da Sempre leggo Gossip di Vip, che Riferiscono di Mia Vita Oppure di Mie Vicende e ne Fanno Commercio.
Questo non mi Infastidisce più di Tanto, ma.
Se Lo Richiedo? la Polizia Oppure i Carabinieri che Spiano le Mie Telefonate e Quindi Quelle di Mia Madre perché il Telefonino è il Mio, Potrebbero Rilasciare le Registrazioni delle Telefonate dal Mio Cellulare, in Entrata e Pure in Uscita al Mio Avvocato: Marina Spoletini che Tutela il mio Testamento.
Questo a Favore di Donne Interessate a Gossip di ITALY.A affinché Ne Realizzino Trame di Reporter Giornalistici di Mia Madre di Come si Rapporta alla Vita Moderna tramite Telefonia con i Suoi Figli oppure Conoscenti.
Io e Mia Madre, non Abbiamo Niente da Nascondere e se siamo Spiati? da Polizia di Stato Oppure Carabinieri? Oggi Ritengo Più Per Tutela che come in Passato per Accusarci di Infamie.
Quindi io Concedo il Mio Permesso Affinché se Esistono Intercettazioni sul Mio Numero Telefonico che Ripeto è Intestato a Me ma in Uso a Mia Madre: Sartori Diamantina Mariagrazia, siano Messe a Completa Disposizione dell'Avvocato marina Spoletini e ne Gestirà le Dinamiche nell'Ambito di Gossip per il Giornalismo a Favore di Mia Madre.
è una Novantenne Lucida e Piena di Vita che al Telefono Risponde alle Figlie oppure Figli o Magari a Qualche Parente o Amici di Vecchia data.
Io non le ho Mai Censurato Nulla, Lei è Libera ed Indipendente, vola Qualche Vaffanculo, ma nulla di Cui Doversi Vergognare, perché non abbiamo Nulla da Nascondere: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento