Credo che faremo Ridere Valerio Rossi Albertini? Ma Sempre di Gossip Parleremo, il Quotidiano di Diamantina.
Valerio è Scettico, non Crede a Malocchi Oppure Fatture, ma Erano Diversi Giorni e ne Avevo Già Sospetto da Mesi, che Mia Madre, Nell'Aprire la Finestra della Sua Camera, Trovava un Polverina di Colore Giallo che Segnava il Suo Davanzale con un Preciso Segno e Nascosta dalla Finestra di Notte.
Temeva Qualche Insetto che Fosse pure essere Pericoloso, ma Tolta la Prima Volta, Poi Tolta anche la Seconda Volta e così Via per Diversi Giorni, la Mattina quella Polverina e Quel Segno lo si Ritrovava Sempre all'Apertura della Finestra.
Io Sospettavo Qualcosa del Tipo Fattura o Malocchio? Ma Tacevo, Perché non volevo Spaventare Mia Madre, si Impressionerebbe.
Ma Ieri Pomeriggio, Mia Madre ha Ricevuto una Visita in Camera sua e dopo i Saluti e Quindi Rimasta sola Mia Madre, Appena Uscita Questa Persone, sono andato di Corsa a Verificare il Davanzale della Finestra e Sorpresa ma non Del Tutto perché Già Sospettavo, ho Ritrovato Quel Segno nello Stesso Posto e con la Stessa Polverina di Colore Giallo.
Ecco Adesso, Sia Io che mia Madre Diamantina, sappiamo ma non è Tutto.
Ho Pulito per Bene con Acqua e Gettato via nella Immondizia, ma Poi Ho Fatto io uno dei Miei Riti e ho Chiesto a Mio Padre: DIO Onnipotente, di Rendere Questa Casa uno Specchio: Tanto Male Chiedete Per Questa Casa? Tanto Male vi Tornerà a Casa Vostra.
Io non sono Vendicativo, e Nemmeno un Fattucchiere, ma ho il Diritto di Difendere Me e Mia Madre
da Queste Cattiverie.
Ecco Siete Avvertiti tutti Voi Cattivi che la Domenica andate a Battervi il Petto in Chiese è chiedete il Corpo di Cristo: Sappiamo chi Siete e da Dove arrivano Tutte le Cattiverie che hanno Investito queste Mura: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento