venerdì 3 maggio 2019

Allora Ragazze, Brusaporci, mie Ballerine e Modelle...

Avete Compreso la Mia Filosofia ai Fornelli per l'Alimentazione? Beh, Proverò a Semplificarla come chiacchiere al Bar.

Ho Sempre Sostenuto di Essere un Filosofo e non uno Scienziato a da Filosofo mi Rapporto al Cibo e da Anni come Casalinga, ho Dovuto Imparare a non Mischiare nelle Pulizie Domestiche: Varicchina e Amoniaca.

Perché il Prodotto unito Crea dei Vapori Tossici e pure Pericolosi.

Ecco il Cibo nello Stomaco, Diventa Formula Chimica che Nel Crescere Produce e Riproduce Cellule e nella Maturità Queste Cellule devono Essere Alimentate e Rinvigorite.

Ma se in Adolescenza, Costruisco e Produco Cellule Tramite una Formula Chimica? Nella Maturità non Posso Cambiare Formula Chimica per Alimentarle e Nutrirle, le Reazioni sarebbero Imrprevedibili.

è come se Per Giocare Usassi Mattoncini Diversi di Marca? gli Incastri non Coinciderebbero e la Costruzione non si Lega.

Nella Digestione il Cambio di Dieta Alimentare cambia di Formula Chimica e le Cellule non la Riconoscono come la Loro Stessa Identità.

Questa è la Mia Filosofia per Alimentare la Mia Mamma e Pure per Me.

Adesso non saprei Cosa ne Potrebbe Pensare un Ricercatore che Studia l'Alimentazione? Ma se Mia Madre pare che Funzioni? Ecco questa è la Mia Cucina: Tradizione senza Esasperare le Papille Gustative e La Chimica Prodotta nella Digestione Cambiando le Formule Chimiche: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento