giovedì 16 maggio 2019

Diamantina Indossa i Panni di: Eva Kant ed io ho Fatto Diabolik

Bisogna Prima Inquadrare il Contesto.

A Torino Mia Madre era Rimasta Sola, perché Raimondo si Era Accompagnato con Olga.

Diamantina Cercava un Appoggio e nello Stesso Momento, Avvenne la Morte di Sua Nonna a Rapallo: Diamantina per Tutti Tina.

Quindi Mia Madre, si Recò di Preciso non saprei se per i Funerali? Oppure Subito dopo? A Rapallo a Casa di Tina e Trovò Questa Situazione:

Casa Venduta ad Alfredo che era il Compagno e non il Marito di Tina e Mostrarono a Diamantina un Atto di Vendita di Ester ad Alfredo, Ester è Mamma di Mia Madre e Quindi Figlia di Tina.

il Pianoforte dove Ester Amava suonare la Sua Canzone Preferita: Ho Bacicin Vattene a Cà, canzone che io non ho Mai Ascoltato Era Sparito da Casa.

il Famoso Orologio da Mobile che Aldo Suo Padre Usava dare in Pegno per Pagare i Debiti di Gioco e che Poi Tina Riscattava: Sparito.

La Radio d'Epoca dove Tina Capitò Ascoltare Radio Londra e fu Arrestata dalle Camicie Nere Insieme a Mia Madre: Sparita.

Allora Vista Questa Situazione a Casa della Nonna che in Quel Momento Poteva Farle Comodo come Appoggio andò a Guardare nel Posto Segreto di Tina Dove Nascondeva i Suoi Preziosi: Collannine Orecchini Spille  e Piccoli Gioielli e Pare che Quel Nascondiglio Restò Inviolato, Perché Trovò Quella Scatola.

Quindi Mia Madre se ne Impossessò e si Prese Quella Scatola con i Gioielli di Tina e li Portammo a Torino.

Ma sulla Casa Poi Mio Papà Provò tramite un Avvocato a Informarsi su Quella Vendita tra Ester e Alfredo, Provò ad Impugnare la Vendita, Ma Ester Era Irreperibile e l'Avvocato Consigliò di Chiedere l'Incapacità di Intendere e di Volere di Ester Per Motivi di Alcolismo.

Questo Mia Madre non se la Sentì, non Volle Umiliare sua Madre Ester e Quindi Lasciarono le Cose come le Trovarono.

Ma Riguardo l'Oro, io Con il Senno del Poi, Lo Considero un Ritrovamento della Divina Provvidenza, Perché con Quel Oro, Riuscimmo con mia Madre a Superare i Primi Momenti Critici a Torino, abbandonati da Mio Papà, Piano Piano per Pagare Affitto e Mangiare Quel Oro Venne Venduto e Mia Madre non Trovando Più Soluzioni per Restare a Torino, Provò Quindi Qui a Cisterna di Latina, Dove Cera Mia Nonna Paterna ed il Resto lo Conoscete: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento