martedì 28 maggio 2019

Egregi Elettori Italiani

Sta Baracca nun s'Adrizza.

Io Non Capisco cosa? Nel 2019 Porti una Persona ad un Seggio per Esprimere un Voto a Qualcosa? o Qualcuno? Ai Tempi della Democrazia Cristiana c'era la Guerra Diavolo Dio, ai Tempi del Fascismo l'Olio di Ricino, ai Tempi di Berlusconi, Mafia e Poltrone, ma Oggi se? e Sottolineo Se? a Portarvi ad un Seggio, Velatamente vi Hanno Fatto Credere che, Qualcuno si Propone al Servizio del Unigenito Figlio di DIO? Ecco, Quello è un Vostro Nemico, vi farà Scapicollare da un Dirupo.

E Sarà Proprio così, Prima gli Italiani saranno quelli a Pagare, Perché La Guerra tra me e La Repubblica Italiana, non viene Fermata.

Io In Gioventù Feci un Giuramento Militare ed è Quello di Essere Fedele Sempre alla Nazione, Proponendo Progetti al Governo Italiano Mantengo Quel Giuramento di Fedeltà, ma Ciò non significa che la Repubblica mi Vuole Morto ancora Oggi.

Se n'Anno da annà a Casa Pure i Salvini.

Perché A Reggere Ancora un Filo di Respiro a Voi e la Nazione è Solo una Vecchia di Ottantanove Anni che Per Consegne devo Servire fino alla Sua Morte e non mi Permette di Uscire da Questa Ingrata Patria.

Ecco se non Se Ne Vanno Loro a Casa? Me ne Andrò al Più Presto Io, Meglio Ospite in Casa d'Altri che Servo in Casa Mia.

Quindi Salvini Matteo, non ha Nessuna Delega da Me Oppure da chi Per Me del Tipo DIO, di Proporre Iniziative Elettorali a mio Favore io Le Rifiuto.

Poi Copiare come di è Visto ai Tempi di Facebook è una Prassi che Loro Hanno Usato, ma questo non Significa che Esista sulla Terra un Diverso Salvini da Me, che Abbia Deleghe da me, Neppure i Miei Figli: Yelverton ed Ettore, Perché la Guerra è Personale tra me e il Trono d'Italia, Volgiono Continuare a Tenerselo, Ecco gli Italiani ne Pagheranno le Conseguenze per Primi Proprio come Dice Matteo Salvini: Prima gli Italiani.

A me me Fate Schifo Ora e Per Sempre se non Vi Dichiarate Sconfitti Davanti a DIO: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e id Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento