domenica 12 marzo 2017

Tu Bestemmi in Continuazione Caro Matteo e Purtroppo non è Colpa Tua, Hai Ereditato anche quello

La Spalla di Oggi su La Verità: “Manifesto dei Vecchi, Siamo il Pilastro della Democrazia”: Il Bestiario.

Mentre Invece, Matteo Renzi, un Paio di Giorni fa al “Lincotto” Affermava: “Noi siamo Eredi e Non Superstiti”.

Beh, sicuramente affermato da Renzi con la Supponenza di chi è Partito come Rottamatore, sarebbe Più Opportuno Pensare che Ha Conquistato quella Specifica Eredità, Con Forza e Disprezzo Proprio nei Confronti di chi, quel Patrimonio lo Ha Costruito e Oggi Vecchio come nel Bestiario Manifesta.

Ma cosa si Dovrebbe Intendere? Per Erede? Una Forma di Eredità è anche in quello che Viene Chiamato Patrimonio Genetico, come lo è nel Patrimonio Economico per il Figliol Prodigo, Personaggio dei Vangeli, con Molte Similitudini a Matteo Renzi, Molte ma non Tutte, il Figliol Prodigo, non ha Manifestato di Rottame il Proprio Genitore, non lo ha Escluso dal Governo del Patrimonio Economico, al Contrario, ha Chiesto in Anticipo, la Sua Parte di Eredità, Mostrando Poi al Genitore, di Essere Incapace ad Amministrarlo.

Nell’Incapacità ad Amministrare Certo che è Uguale a Matteo Renzi e se il Figliol Prodigo, Avesse In Precedenza  Scalzato il Suo Genitore dal Governo del Patrimonio, gli Sarebbe in Seguito Mancata anche una Casa in cui Fare Ritorno nell’Ambiente Agiato.

Beh, diciamo che Governare una Eredità, non è Facile come Potrebbe Apparire, Richiede Perizia, Richiede Capacità, Richiede Impegno e Sacrificio e non Certo l’Essere dei Fonzie Chiacchieroni e Vuoti come Imitatori di Tecnologie, ma Rimanere una Zuccaberg.

Oggi, il Figliol Prodigo: Matteo Renzi, Consapevole di Incapacità, si Appella al Popolo dei Vecchi come Giustamente Ritenuti dal Bestiario, il Pilastro della Democrazia, Rinnovando con diverso Stile, e non Più Quello del Rottamatore, la Sua Legittima Richiesta della Eredità e quei Vecchi, dovrebbero Ritenerlo Guarito dalle Sue Manie di Grandezza.

Beh, nella Parabola del Figliol Prodigo, ciò non Accade, il Patrimonio Resta saldo nelle Mani del Genitore Vecchio.

Genitore del Patrimonio, sia in Senso Genetico, che in Senso Economico, perché una Ereditò e qualunque sia Va Amministrata per ciò che è con Perizia mentre Invece Vediamo Tutti i Patrimoni, le Città hanno Perso i Loro Patrimoni Genetici, si sono Imbastarditi, le Famiglie hanno Perso il Loro Patrimonio Genetico, Imbastardendosi e le Ricchezze nelle Mani di Persone che Permettono questo Tipo di Dissolutezza, vengono Sperperate.

Purtroppo, quel Padre a cui Fare Ritorno, Adesso ha un Popolo Suo e Personale da Accogliere, è Finita la Confusione e la Gara a chi ce l’Ha Più Lungo Caro Matteo, non Bastano più i Santuari: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento