venerdì 10 marzo 2017

Esisteva la Civiltà Contadina e non la Civiltà di chi le Spara più Grosse sui Tavoli

Anticipo il Piatto nello Scrivere la Ricetta, non Credo che una Snob come Crestina Parodi, Possa Mai Mettere Piede in un Monolocale Rustico e Poco Comodo e poi gli Impegni di Lavoro di Sicuro la Terranno a Roma.

Beh, ho e ne sono Rimasto Colpito, Appena Ascoltato per la Prima Volta, la Voce di uno dei Miei Allievi Cavalieri, Mai Accaduto e mi ha Fatto Molto Felice ma Veniamo alla: Sveltina Fuoriporta alla Contadina, Molto Street Food ma Prima Vorrei Fare una Critica Molto Severa a chi si Crede Erede di una Arte che non Esiste: La Cucina.

Io ritengo che per un Ottanta % e sono Molto Generoso, i Piatti che ho Osservato in TV dai Grandi Personaggi siano da Spazzatura, solo Apparenza ma addirittura li Ritengo Dannosi alla Salute se e come Credo che sia Vero, non si Intendono di Affinità di Coppia: combinazioni tra Alimenti ed Ingredienti, è solo come Mostra anche il Tempo che Viviamo, una Orgia Alimentare: Una Ammucchiata e noi Invece: “La Sveltina Fuoriporta alla Contadina”, Simbiosi di Coppia.

Beh, per una Sveltina e Pensando allo Street Food, non Può Esserci che Essenziale la Salsiccia, Eccellenza Gastronomica Norcina ma per una Simbiosi di Coppia, ci Manca la Parter Femminile.

Nello Street Food, la Salsiccia magari in Feste Campestri, viene Spesso Unita ai Peperoni e Cipolla, ma Noi Sceglieremo la Melanzana al Femminile e non il Peperone al Maschile.

Cosa si Intende per Sveltina? Beh, una Sveltina viene Consumata in Piedi, Spesso su di una Scrivania, le Donne la Praticano in Ufficio, giusto il Tempo per Poter Ricavare Piacere nei 5 Minuti a Disposizione enoi in Cucina Riusciremo a Realizzare un Piatto Unico, Primo, Secondo e Contorno in Simbiosi, ma tra Alimenti che Riescono a Realizzare un Unico Sapore e non una Ammucchiata di Cose solo per Far Colpo ma Senza Senso.

Beh, la Nostra Bella Melanzana, dopo averla Lavata la Faremo a Dadini e in Padella, con Olio Extravergine di Oliva sempre Utile per una Sveltina la faremo Rosolare con due Spicchi di Aglio ma Interi per Poterli Togliere a Metà cottura.

Peperoncino e Sale.

A Metà cottura delle Melanzane, cose se si Volessero Fare a Funghetto, si Agguanta con Ardore la Salsiccia e si Spella dal Guanto di Budello.

Si Sbriciola unendola alle Melanzane e si Fa Rosolare nel Tempo in cui le Melanzane finiscono la Cottura.

Le Melanzane, all’Inizio della Cottura, Assorbono Tanto Olio ma Poi lo Rilasciano a Cottura Ultimata, quindi se pur l’Olio Necessita come Condimento per la Pasta, è da Considerare che se Spesso Viene Rilasciato dopo la Cottura dalle Melanzane.

Beh, un Piatto di Penne Condito con Melanzane, Salsiccia Sbriciolata Forma un Pasto Completo e Veloce da Consumare come nello Street Food: La Sveltina Fuoriporta alla Contadina, Tutto un Racconto in Semiologia con Ingredienti che Legano tra Loro ed hanno Affinità Sensuale.

Cristina è Troppo Rustico, Cafone e Bisunto per come ti Hanno Insegnato a Mangiare dietologi e Shef?: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento