lunedì 20 marzo 2017

Ragazzi, l'Accesso Tramite la Tessera Sanitaria, il Farmacista Potrebbe Aprire il Mio Piano Terapeutico Inserito dal Medico di Famiglia

Ragazzi, Viola Laura & Company, proveremo a Studiare un Nuovo Ricettario Medico per Medicinali, un Ricettario Tecnologico e che Possa Eliminare Quintali di Carta Sprecati, quelli delle Ricette Mediche da Portare in Farmacia.

Tra tutti gli Specialisti Psichiatri che si Sono Alternati a Curarmi, 5 in 20 Anni, una Tra di Loro, mi Propose il Piano Terapeutico.

Praticamente, evitando le Visite al CSM, potevo farmi Prescrive il Farmaco Direttamente dal Medico di Famiglia, perché Inserito nel Piano Terapeutico e quindi Autorizzato dallo Psichiatra della USL, quindi  dal mio Medico di Famiglia e non Obbligatoriamente dallo Psichiatra, e il Mio Medico è: Dottoressa Gina Lozzi.

Beh, Provando ad Immaginare un Mondo Migliore per Quanto Riguarda i Farmaci, il Medico di Famiglia, Potrebbe Inserire in un Portale della Regione, in una Pagina Personale del Paziente, il Piano Terapeutico di Ciascun Paziente e Presentandosi in Farmacia, Poter Accedere e Quei Medicinali Prescritti dal Medico di Famiglia, Potrebbero Essere dal Farmacista, Inseriti in Ricettari Virtuali direttamente dal Portale della Regione e quindi Poter Usufruire del Servizio Sanitario Nazionale come Attualmente in Vigore.

La Ricetta, la Trascriverebbe in Diretta sul Portale il Farmacista a cui è Presentato dal Portale il Piano Terapeutico direttamente e vidimato dal Medico di Famiglia.

Direttamente dalle Fustelle dei Farmaci Riprese dai Lettori Ottici, il Farmaco verrebbe Inserito nella Spesa del Paziente se Inseriti nel Piano Terapeutico Depositato dal Medico di Famiglia.

Senza dover Ricorrere allo Studio Medico per la Prescrizione il Piano Terapeutico di un Paziente, Potrebbe Essere Depositato all’Interno di un Portale del Servizio Sanitario Nazionale e quindi Poterne Usufruire Direttamente dalla Farmacia.

Beh, Ragazzi, questo Studio, Richiede anche un Cambio di Leggi dello Stato, ma l’Innovare è il Nostro Mestiere ed io Vado  dal Medico, solo per le Ricette, quindi in Questa Maniera, non Affollerei lo Studio Medico.

Un Saluto con Molto Affetto a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento