giovedì 16 marzo 2017

: "Quello che Potremmo Fare Io e Te!" Distesi su di un Divano per il Massimo del Piacere?

Quello che mi Riesce Meglio, è l’Essere Elastico Mentalmente, Fantasticare e Sognare e con Te, Stesi sul Divano basta un Pochino di Immaginazione no? Quando mi Nascono Teorie da Disteso sul Divano, poi si Impadroniscono e Seguono Percorsi Precisi e Proveremo io e Te a Sognare un Nuovo Tipo di Ricerca Medica, Medica sì! Ma Applicata all’Astrofisica.

Beh, se Esistessero Certezze e Conferme che l’Universo Possa Essere Creato ad Immagine e Somiglianza del Cervello di DIO? L’Astrofisica Potrebbe Avere Nuove e Diverse Interpretazioni nella Medicina.

Una Teoria in cui il Tempo, se Incontrandosi Tra Presente e Passato? Possa Arrivare a Creare un Buco Nero in quello che è un Cervello Meccanico: l’Universo? Potrebbero quelli essere Spunti di Studio magari per l’Alzaimer? Oppure le Meteoriti? Il Tumore.

Non sarebbe la Prima Volta che Affermerei, che il Corpo Umano, Creato da DIO, sia Ingegneria, Idraulica e Meccanica, ma con diversa Natura, quella Biologica e se Analogie Potessero essere Confermate con l’Universo? In Scala e non Tramite Microscopio, si Potrebbe Studiare la Medicina per il Cervello Umano.

Beh, non saprei se poi ti Possa Bastare, da Fare io e Te Distesi sul Divano, avevi Programmi Migliori?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento