sabato 18 marzo 2017

Ragazzi, i Robottini su Marte, con le Sonde Riescono in Tanti Esperimenti

Chi ha La Fortuna, come Tanti anni fa avevo anche io, di Possedere un Giardino, magari con un Prato Inglese? Ha il Problema della Irrigazione, Irrigazione che Pone un Problema anche ai Contadini per le Piantagioni di Ortaggi o Altro.

Beh, di Sistemi di Irrigazione, per come li Ricordo io, sono a Tempo, si Programma un Orologio e in Precisi Orari, il Giardino o Terreno? Vengono Irrigati.

Beh, Ragazzi, noi Proveremo ad Immaginare Invece un Nuovo Tipo di Automatismo per Irrigare i Campi.

Resteremo in Sintonia con il Fabbisogno Specifico di Acqua ad una Pianta per quanto Concerne l’Umidità del Terreno e non più tramite Temporizzatore.

Se si Potessero, Realizzare dei Paletti Sonda con la Capacità di Poter Misurare il Livello di Umidità nel Terreno? Un Collegamento WI FI ad una Centrale di Irrigazione, Riuscirebbe a Segnalare il Livello di Umidità sottosuolo.

Ne Potrebbe Calcolare  anche il Tempo Poi, dell’Irrigazione perché Impregnandosi di Acqua nel Sottosuolo, segnalerebbe alla Centrale di Irrigazione, di Spegnersi.

In Pratica un Sistema di Irrigazione, dove delle Sonde nel Sottosuolo come dei Paletti Distanziati tra Loro da Calcolare, Possano Tramite Nuova Tecnologia, Misurare il Livello di Umidità necessaria alle Radici e Segnalarlo ad un Sistema di Irrigazione.

Beh, Ragazzi questa è l’Idea, a voi decidere se Possibile e se Utile?: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento