mercoledì 22 marzo 2017

: "Donne al Volante, Pericolo Costante", Sarebbe un Commercio Strepitoso

Pare ed alcuni lo Reputano Preoccupante, che il Web si Stia Impadronendo di Tutto.

Dal Marito in Affitto (Lavoretti domestici) ad UBER, il Web, è Usato Giornalmente da chiunque.

Beh, spesso mi Arrivano Pubblicità in cui il Tagliando delle Automobili, Viene Dato con Sconti Eccezionali, una Verifica alla Propria Automobile per Affrontare Viaggi o Vacanze? In Periodi Precisi dell’Anno, le Officine Autorizzate per Tagliandi, Offrono Sconti e Noi se Rimane Valida l’Idea? Lo Porteremo a Casa di: Donne al Volante, Pericolo Costante.

Immagino, un Portale Internet, dove, si Possa Prenotare una Visita da un Meccanico.

Beh, negli Ultimi Anni, le Piccole Officine di Meccanici, hanno Subito la Crisi se non Affiliate a Concessionarie di Automobili e molti dei Loro Dipendenti, sono Rimasti a Casa, Senza il Lavoro.

Inutile dire che l’Italia è la Patria del Lavoro in Nero e che Forse, in Tanti di quei Meccanici di Piccole Officine, Riescono ad Arrangiarsi con Lavoretti nel Proprio Garage ad Amici.

Beh, se un Portale, Potesse, Prendere Prenotazioni per Persone (in Genere Donne perché Pericolo al Volante) nei Loro Personali Posti Auto Aperto o al Chiuso) con Dei Meccanici a Domicilio, sul Portale Stesso, si Potrebbero Effettuare Spese: Olio Motore, Oppure Filtro dell’Aria o Batteria con Liquido per Radiatori, Olio Freni o Lampadine, Tergicristalli o Filtro Olio.

La Spesa Verrebbe Prenotata e ad Appuntamento, il Cliente si Vedrebbe Recapitato a Casa i Prodotti Pagati con la Manodopera di un Meccanico Preventivata per la Messa in Opera.

In Pratica un Meccanico a Domicilio per chi ha La Fortuna di Avere Spazi a Disposizione per la Manutenzione della Propria Automobile del Tipo Supermarcket con Consegna a Domicilio e Messa in Opera.

Beh, Viola, Laura questa è l’Idea, a Voi se Piace, il Dovere di Realizzarla e attente agli Scioperi dei Meccanici: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento