martedì 7 marzo 2017

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale": Festa delle Donne 2017, 8 Marzo

Tra il 1996 ed il 1997, Mio Padre mi Impose alcune Consegne tra Cui, Abbandonare il Mio Lavoro e Dedicarmi ai Miei Genitori in Via di Vecchiaia.

Ho Seguito le Sue Indicazioni e nel 2010, il Mio Papà è Morto, Lasciandomi Solo ad Accudire Mia Madre.

Beh, di Vicende ne Sono Succedute Moltissime tra cui il Sentirmi Dire dai Miei Fratelli e Sorelle, che Approfittavo e Mangiavo alle Spalle dei Miei Genitori, soprattutto di Mia Madre Visto che è Tutt’oggi in Vita.

Beh,alla Fine di Ottobre, Mia Madre ha Avuto dei Problemi Fisici, Tramite una Terapista, si è Riappropriata della Mobilità, ma la Terapista, Indicava a me la, Ginnastica di cui Necessitava ed ha Riacquisito Mobilità.

Problemi di Cuore, Mia Madre è Portatrice di un Pacemaker e essendo Fumatrice, anche Problemi di Respirazione dopo anni di Sigarette e si è Messa sotto le Cure di un Cardiologo in Particolare in questo Frangente di Tempo.

Beh, Oggi ha Avuto una Visita di Controllo, dopo le Terapie Proposte dai Medici e dal Cardiologo, Oggi ho Ottenuto Gratificazione.

Visitandola per un Controllo, le ha Detto: “Lei è Viziata Signora, ha Infermieri che la Viziano”.

L’Unico Infermiere di Mia Madre, sono io e lo ho Preso come Un Complimento alla Mia Persona, Perché si è Riabilitata sotto l’Occhi Severo del Suo Infermiere.

Beh, se questo è un Anticipo di Ciò che le Donne, Riceveranno se Accolte in Paradiso? Vi Posso Garantire che… è Cura di Ogni Cavaliere Templare Osservare una Donna come un Fortino da Presidiare e Quindi da Incoronare a Regina: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento