Cazzo Luciano, Proprio Oggi di Venerdì 17? beh, io solo Oggi ne ho Preso Visione del Tuo Messaggio al Tuo Popolo.
beh, Luciano, sai? io ho Rifiutato Tutte le Armi tra cui: I Miracoli e ne Parlavo Proprio con il Mio Psichiatra, il Dottor Enrico Fasanelli, non mi Ripeto Mai, sempre in Cerca di Nuove Vie e quelle Antiche, le ho Messe Via, come Tanti Anni fa Mi Ricordavi con un Tuo Brano io Mettevo Via la Mia Vita Privata allora e tutto ciò che Apparteneva al Passato, Tra Cui anche i Miracoli.
beh, ti Faccio una Confidenza Luciano, una Confidenza che è Molto Privata.
sai? da un po' di Mesi, mi sono Avvilito nei Confronti di Mio Padre e te ne Spiego i Motivi.
Rimandano sempre l'Appuntamento con il Mio Destino: "Il Destino (non ) Ha la Sua Puntualità!" con quello che mi Appartiene e quindi sono Piuttosto Avvilito ed ho Cambiato la Mia Recita delle Preghiere in Confidenza con mio Padre, te le Reciterò come le Osservo.
Beh, come Prima cosa, Mi Rimetto Continuamente alla Sua Volontà anche sulla Mia Sorte e Poi: "Padre Mio Conosci a Memoria i Sentimenti che Risiedono nella Mia Mente, Nel Mio Cuore e nella Mia Anima. Appropriatene, Falli Tuoi e Usali a Tuo Piacimento anche sulla Mia Sorte".
beh, per non Essere di Maleagurio in questo Venerdì 17, sappi che Risiedi nelle Pagine dei Miei Ricordi più Belli ed io ho Sempre Rimesso tutto alla Volontà di DIO: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento