domenica 4 dicembre 2011

Signor Super, se il Papa ed il Presidente volgiono le nostre Realtà, che imparino a guadagnarsele con la Penitenza

Egregio Professor Monti Mario credo.

Mi chiamo Filippo Salvini e pensi, confido al mio Psichiatra di essere Il Figlio Unigenito di DIO, quindi per la Sanità Italiana un Pazzo ed è con questo Spirito che le scrivo apertamente.

La chiamano normalmente Super Mario e con questo appellativo mi rivolgo a lei: Signor Super, sperando rivolga attenzione e qualche minuto per poter rispondere.

Ho un dubbio Signor Super, che lei stia tentando una strada pericolosa per la quiete pubblica.

Precisamente dal 1997 ho iniziato a scrivere in dei Blog, creando una nuova Nazione, impalpabile in pratica, ma creativa e innovativa nonché produttiva.

La difendo con i denti, cercando di non mischiarla con coloro con i parassiti, siamo delle formichine operose in ogni settore.

Lei invece Signor Super Governa l’Italia dei privilegi, quella fatta di raccomandazioni, quella dell’amico dell’amico.

Adesso la domanda è: “quanto lei stia cercando lo scontro sociale in Italia?” quello che io con peripezie di dialogo ho scongiurato.

Vede Signor Super, mi pare evidente, che lei stia tentando di far scontrare la Nostra Realtà Produttiva, con gli interessi della Casta Politica e Finanziaria in Italia, affinché ne derivi il fatto che poi noi siamo i cattivi, coloro che non vogliono far superare la Crisi Economica alla Nazione.

Il Tema è un altro Signor Super, vorreste Voi della Casta, impadronirvi di eventuali situazioni produttive che noi in Povertà abbiamo ideato e realizzato, mantenendo Voi il controllo sulle nostre Realtà.

Beh Signor Super io me ne andrò e già questa mattina lei ha precisato che la Crisi è aumentata, non cerchi lo scontro sociale in Italia nessuno dei cittadini se lo merita: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento