giovedì 8 dicembre 2011

Potete andare a Qualsiasi Santuario e sentirvi ciò che credete, ma se non vi scrollate di dosso la Vanità siete morti che respirano

Cara Lorena Bianche, in questa giornata, nella vostra trasmissione state affrontando il discorso Maria, visto che oggi è l’immacolata concezione, quindi se me lo permetti vorrei dire la mia, visto che state sproloquiando di mia Madre: Maria Grazia.

Ogni volta destabilizzate l’opinione introducendo il discorso Margiugovie scusami se non lo scrivo bene ma non voglio impararlo.

Devi sapere Lorena, che quel tipo di apparizione, nasce quando volevano in particolar modo la Chiesa, Pubblicizzare la mia EX Moglie, all’inizio Gesù nella croce non appariva, è apparso successivamente, quando hanno capito che andavano incontro al disastro.

Non contenti di quello, apparirebbe oggi Maria di Margiugovie, da semiologia, come la donna che ha messo al modo mio Figlio per volontà di DIO.

Il discorso, sarebbe troppo lungo e complesso da spiegare, ma ne mia Madre, ne la madre di mio Figlio, in semiologia vedo riflessa in quelle apparizioni.

Detto questo, l’inganno più profondo che date in pasto all’opinione pubblica è che seguendo quelle indicazioni, la persona possa Salvarsi.

Bene, la particolarità è che le Leggi di DIO sono solo ed esclusivamente nelle mie mani.

Devi sapere, che oggi mia Madre è vecchia ha 82 anni e mio Padre: DIO mi ha dato il compito di abbandonare il lavoro per poter accudire allora i miei genitori anziani, ma morendo il mio papà oggi solo mia madre.

Accudire, non significa solo fargli da badante, ma stoppare tutte le intromissioni nella nostra Vita.

Io continuamente ho discussioni con mia Madre, per il fatto che lei è Piena di Grazia, la elargisce senza Sapienza, la dona senza conoscere le cause e gli effetti di quella elargizione.

Quindi io devo per forza di cose stoppare l’ingresso.

Vedi Lorena, Giovanni Battista disse: “arriverà uno a cui io non sarò degno nemmeno di allacciare i sandali”.

Detto così non ha nessun significato se poi non lo si capisce, non si tratta di onorificenze solo perché figlio di DIO, ma per la precisione è per il motivo che Gesù sia l’unica persona disposta a morire per altri, nessuna persone è disposta a realizzare cose incredibili di rinuncia per salvare altre persone.

Quindi ne deriva il fatto, che io scelga le persone per cui sacrificarmi e non me le faccia somministrare da mia Madre.

Vedi Lorena da mio Padre, anche i miei contrari sono stati testati, affinché ne possa poi essere derivata azione comune, ma hanno fallito solo perché sono avidi, non conoscono la Rinuncia a Satana, cosa che per noi invece non è solo fondamentale, ma insita nel nostro Spirito.

Il 13, dovrò sottopormi ad una visita dallo Psichiatra, sai? Io ho rinunciato alla patologia ed ottenere il Tiket gratuito, per non addebitare quella colpa agli Italiani, sarebbe un peccato gravissimo se io venissi certificato patologicamente Schizofrenico, significherebbe che DIO non viene creduto dagli Italiani, quindi io ogni volta che vado alla visita richiesta dallo Psichiatra, pago 34,66 Euro e lo facci da povero solo per non far scontare colpe agli Italiani.

Ho già una domanda da fare allo Psichiatra ed è pura follia dell’ego umano, dibatterò con lo Psichiatra l’Ego: Angoli oppure Spigoli? Se ci riuscirò e me ne darà il consenso, vorrei registrarla.

Ma la particolarità che pochissime donne potrebbe uguagliare a Maria Grazia: Mia Madre è proprio basata sull’Ego, l’Apparire, che non è sottomissione a qualcosa, ma solo consapevolezza di essere in questo mondo briciolette insignificanti rapportate a DIO, Ti Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento