Buon San Silvestro a tutti, beh, cosa volete farci, credo che molti si stiano preparando a festeggiare San Silvestro con il Super Bacio a Mezzanotte, poi l’invio di SMS per gli auguri agli amici ed invece altri sono soli in casa a non saper cosa fare.
Bene, potremmo fare uno studio di potenziale fattibilità in questa notte molto lunga e anche molto fredda.
Un paio di estati fa, proposi lo studio di elettrodomestici portatili per cucinare nei Picnic con microonde con batterie al Litio, bene ad oggi non saprei minimamente cosa ne sia stato di quella proposta e meno che meno, saprei se si è riuscito a realizzare una macchina del caffè a Microonde con batterie al Litio, ma oggi vorrei proporre un nuovo studio ai nullafacenti in casa in questa notte di San Silvestro.
In Italia, il Gas per il riscaldamento sta arrivando quasi a prezzi proibitivi, quindi vi chiedo uno studio di Potenzialità delle Microonde per una soluzione di Caldaia per il Riscaldamento di Abitazioni.
Se si riuscisse a studiare, e a progettare una Caldaia Termica per il Riscaldamento, che possa sfruttare le Microonde anziché il Gas, si potrebbe poi valutare se possa rilevarsi anche il risparmio nel funzionamento di un impianto di Riscaldamento.
Pare che l’acqua sia la cosa che più riscalda dalle Microonde, quindi vi propongo di studiare un impianto Termico di Riscaldamento per uso Civile.
Che io sappia, non ne esistono di alimentati ad Energia Elettrica tramite Microonde, quindi con gli Auguri di Buon Anno Nuovo, vi inoltro questa proposta di Studio di Fattibilità.
Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento