Carissimi Fedelissimi, un paio di mesi fa, ho ascoltato in diverse trasmissioni televisive, un particolare che anche articoli dei giornali riportavano: la difficoltà di alcune scuole a garantire il riscaldamento ai bimbi a scuola.
Quindi vi propongo lo studio di un possibile aiuto alle scuole Materne e Elementari, affinché la crisi economica, non porti problemi alla salute di quei bimbi.
Si potrebbe realizzare un aiuto in offerte, tramite diverse soluzioni, per poter approvvigionare quelle scuole primarie di combustibile per il riscaldamento, in diverse soluzioni.
Se si potesse, riuscire, tramite SMS Solidale, offrire un Metro Cubo di Gas in favore delle scuole primarie, molti potrebbero tramite gli SMS Solidali, garantire la salute ai loro bimbi.
Ma come? Non inviando soldi tramite quel SMS Solidale, ma chiedendo di farsi addebitare per il periodo della apertura delle scuole primarie, un Metro Cubo alla Propria Bolletta del Gas, in favore di Istituti Scolastici Materne ed Elementari.
Stessa proposta potrebbe essere fatta ai genitori al momento dell’iscrizione alle Scuole, Materne ed Elementari.
Si potrebbe così, riuscire a rendere l’economia degli Istituti Scolastici meno oppressiva, e potrebbero partecipare a questo tipo di Aiuto agli Istituti di Scuola Materna ed Elementare, anche chi nella Vita, ha una visione di altruismo.
Beh, sicuramente non sarà perfetta questa mia proposta, ma le proposte sono fatte per essere migliorate: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento