lunedì 19 dicembre 2011

Anche Blo Spot non mi concede più l'editor, un giorno vi illustrerò il disastro che state facendo ignorandomi, anche sui disastri naturali diventate p

Ciao Anna, allora stando ai tuoi post, Un Triplo e mezzo da favola? Sono contento, poi sai? Per me il mese di Dicembre è sempre di riflessione, mi intristisco ad aspettare il Natale, è il periodo meno allegro della Vita.
Quindi mi racchiudo in periodi di Ritiro Spirituale, tu fai i Ritiri per allenare il Fisico (perfetto che hai) ed io invece quelli Spirituali.
Sai? Non è che si balli dalla felicità, ti descrivo la condizione: i miei Fedelissimi, non mi inviano più informazioni, se non in piccolissimi spazi difficili da trovare, poi sembra che tutti non vogliano corrispondere con me e per l’aggiunta, pare che io sia destinato all’isolamento per pericolo di infettare altri con i miei discorsi, un vero schifo la mia Vita, non la consiglierei mai a nessuno.
Poi ancora, mi sento ancora più solo anche in famiglia, tanto che ho deciso di passare le festività in completa solitudine, mia Madre andrà dai suoi figli ed io resterò in casa solo.
Beh, se ricordi ti avevo già detto, che a me i momenti di solitudine non mi dispiacciono, in quei momenti riesco a non essere interrotto nei dialoghi con mio Padre, quindi se riesco… .
Beh, di cosa potrei parlarti? Sai? Io non conosco le mie possibilità Economiche quando chiedo ai miei Fedelissimi studi di fattibilità del tipo Post precedente, ma proprio per ignoranza a volte li faccio, li concepisco con tutto il desiderio di poter essere utile, ma poi il risultato a me rimane sconosciuto.
Ho solo una carta da giocarmi per rimanere informato: La Cabala.
Domande a mio Padre e poi sue risposte tramite combinazioni numeriche da un tipo di solitario con le carte.
Bene, stando a quelle combinazioni numeriche, pare che il Post precedente abbia trovato molte conferme, sia sulla sua attuabilità, che poi ancora in gradimento da parte dei giovani e ne sono molto contento.
Sai?, detto tra noi, io non escluderei Malta, come residenza, beh, non è un gran che bene collegata con l’Italia, ma tutto si può migliorare, anche con il Tele Lavoro e poi Malta l’estate è da sballo.
Credo veramente, che qui in Italia si stiano mettendo male le cose, sai il discorso pensioni credo porti disastri, qui non è come da voi in Svezia, i pensionati, sono in parte un sostegno sociale, un ammortizzatore che voi avete diversamente dallo Stato, noi in Italia no.
Devi sapere, che noi non abbiamo a sufficienza asili nido, ti puoi allenarti in tranquillità, in Italia non sarebbe possibile o meglio sarebbe possibile per te, perché tu con il tuo lavoro, fai parte della Casta che in Italia ha solo vantaggi, ma per una madre che lavora in una qualsiasi azienda, senza l’aiuto dei genitori in Pensione, non sarebbe possibile, coloro che in Italia svolgono il tuo lavoro, a differenza di te che in Svezia lo fai solo avendo Sponsor Privati, in Italia si stipendiati dallo Stato nelle varie divise delle forze armate, poi Sponsor e tanti altri privilegi solo per una medaglietta.
Io non vorrei offenderti, ma sai? L’agonismo, il gareggiare io ancora non riesco a concepirlo poi soprattutto se fatto alle spalle di cittadini che sputano sangue veramente come dice Monti, ce l’ho proprio in odio questo particolare.
Avevo pensato che il discorso pensioni (catastrofe italiana) si sarebbe potuto superare, solo assicurando 10 centesimi dalle entrate dei trasporti locali, destinati all’INPS. Non sarebbe stato necessario aumentare l’età pensionabile e a livello Sociale, tutti ne avrebbero tratto vantaggi, anche lo Stato che ha a cuore le Caste degli Sportivi.
Beh, ti saluto, e alla porta ho scritto: “Non Disturbate: Ora di Colloquio con Tim”. Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento