Ciao Erno, già rotti i giocattoli? Sai? Qui in Italia, quando un giocattolo si rompe subito, c’è il detto: “ti dura da Natale a Santo Stefano”.
Però carissimo Erno, credo che da Natale a Santo Stefano, questa volta sia bastato lo studio che insieme abbiamo proposto.
Mi aspettavo che la bella notizia mi potesse giungere da una delle tue caselle di posta, ma in diverse caselle, ho trovato buone Nuove (notizie) e credo che coloro che si stavano ciondolando in casa nei giorni festivi, siano riusciti a realizzare un Nuovo Social Network, tutto realizzato per poter corrispondere e comunicare privatamente, discussioni come se ci si ritrovasse in un incontro privato.
Non vorrei dire sciocchezze, ma credo che si basi sulle potenzialità dei Programmi di Stampa, quelli utilizzati anche per il Fax.
Questo sono riuscito a capire dalle poche notizie che circolano, ma è probabile, che tu abbia molte più notizie in proposito, di me.
Mentre credo che a me tutto debba rimanere segreto, credo che a te invece possano parlare apertamente.
Sai? Adesso spero che curino i dettagli, del tipo: poter con un solo numero di SIM, poter accedere a più Pagine e diverse per tipo di discussione, poi molto importante è la grafica, il tipo di dialogo che si potrebbe ricavare e forse sarebbe anche utile, prevedere un sistema di Aggiornamento al Momento di connessione, una sorta di Stampa della totalità dei colloqui, potendo accedere anche ai discorsi di quando non si è connessi.
Beh Erno, credo che ci sia molto da poter realizzare e credo anche che i bambini con un metodo diverso di dialogo con altre persone, possano poi rimanere connessi con altri bambini più in tranquillità, perché tutto rimane privato e con l’accesso solo tramite il numero della SIM, che rimane una Firma.
Ti saluto Erno, sai? Io spesso dico a mia madre, che ti sto scrivendo e lei non ci crede che io abbia un figlio segreto in Islanda, quindi mi dice sempre: “ti sei ricordato di prendere la pasticca?” credendo che io dia di matto.
Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento