Ciao Erno, come stai? Sai? Ti propongo una cosa divertente, fare un po’ di baccano in Rete, introdurre un Tema da dibattere molto Pericoloso, una Provocazione all’intelligenza umana, sai? Dalle discussioni tra persone, si riesce poi a provare la effettiva Grazia dell’Anima, Gesù fa una continua provocazione all’intelligenza umana, è il suo ruolo.
Quindi io ti racconterò una Teoria Storia di cui nessuno mai potrebbe realizzare il contrario, ma neanche la sua certezza, ma il dibattito che si apre alla coscienza umana è Studio.
Devi sapere carissimo Erno, che tantissimi anni fa, io ancora Boy Scout, parlando anche successivamente con un amico con cui mi confido ancora oggi, gli ponevo una domanda: “chissà, Gesù se relazionato con dei fratelli, come si comporterebbe?” beh, quella risposta iniziai a viverla successivamente, con il rapporto con sorelle e fratelli e devo dire che non è molto produttivo, però… quando ebbi la certezza di essere io il Figlio di DIO perché mio Padre si rivelò, detti una possibilità ai miei fratelli e sorelle, glielo confidai e confidando quel particolare, confidai anche le scelte che mi poneva mio Padre, quindi chiesi una specie di comprensione, ma il risultato ad oggi devo dire che è pessimo, non fui capito abbastanza per rimanere sereno nei rapporti in famiglia.
Ma io avevo dato loro la possibilità di poter se non collaborare alla mia guerra, almeno di comprenderla, ma invece per lo più ho dei nemici in casa.
Stando a questo e al fatto, che molti propongono una teoria riguardo al Gesù storico in cui pare che a Gesù stesso vengono attribuiti dei fratelli da parte del papà: San Giuseppe che non potendo avere rapporti con Maria allora, si sarebbe rivolto ad altre donne e da qui la possibilità che Gesù avesse dei fratelli anche se non consanguinei.
Da questi particolari, nasce un mio studio: come mi sarei comportato io? Che tipo di possibilità di riscatto avrei dato ai figli di Giuseppe che nella Vita mi aveva sfamato? Erno, non è una eresia quella che ti sto scrivendo, ma credo che mi sarei comportato come mi sono comportato in questa Vita: Li Avrei Scelti Come Apostoli! Sì Erno avrei dato loro una possibilità di riscatto alla Vita sfrenata del loro papà, scegliendoli come Apostoli e facendoli chiamare tra loro Fratelli, dando loro la possibilità di Entrare nel Regno di Vita Eterna, dando loro la Via.
Vedi Erno, gli Arti-coli di Artisti antichi nascono proprio per il fatto che non si poteva parlare, si rischiava la vita, il Rogo e poi la Ghigliottina, quindi nasce l’Arti-colo narrato in immagini segrete solo per coloro che avevano la Sapienza.
Beh Erno cosa ne pensi si farà abbastanza baccano in Rete?
Ti invio un bacione: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento