giovedì 9 giugno 2022

Primo Antico di Almeno 1000 Anni...

 Stracciatella al Brodo.


Ecco Poi in Serata in un Breve Video per le Mie Figlie e le Mie Liceali di Oltreconfine, Illustrerò il Procedimento di Cottura di Questo Piatto.


Per il Momento ho Preparato il Brodo e Essendo di Pollo, al Palato Resta Grasso e Poco Piacevole per il Retrogusto di Selvatico.


Quindi Nelle Mie 2 Porzioni Necessarie per Questa Sera, ho, Messo 3,5 Mestoli di Brodo di Pollo e 3,5 Mestoli di Acqua al Naturale ma, Aggiungendo Mezzo Dado da Brodo Classico di Carne ed in Questa Maniera Ottengo un Brodo per il 50% Pollo e per un 50% Carne da Dodo Classico da Cucina.


Cambia il Gradimento al Palato del Brodo e Pure l'Aspetto, Molto più Accattivante.


Poi per 2 Porzioni, ho Messo 2 Uova Intere in allegato ma Terrina, le ho Sbattute Energicamente con una Forchetta ed ho Aggiunto 1,5 Cucchiai di Grana Padano Grattugguiato per Ogni Uovo o Porzione.


Ecco Quindi che ho Realizzato una Crema Pronta per La essere Cucinata in Brodo Per Metà di Pollo e per Metà di Carne da Dado per Brodo Classico.


Poi Pubblicherò il Video della Cottura che Resta Piuttosto Semplice ma Necessita di Velocità.







Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento