Ieri in Serata, ho Avuto una Breve ma Accesa Discussione con mio Fratello Più Piccolo: Fabio.
Lui, Dal Lunedì Sera al Venerdì Pomeriggio si Ferma Qui a Cori in Casa Mia e Ieri Ovvero la Giornata di Martedì, per Mangiare ho Fatto una Ricca e Sostanziosa Insalata di Riso, con Questo Caldo Cibi da Frigorifero Restano più Appetitosi ma.
La Sera, non mi Andava di Cucinare e al Supermercato ho Deciso di Prendere Salumi tra cui: Coppa di Testa di Suino, Mortadella e del Salme, Poi Stracchino e Emmental Svizzero come Formaggi, un Filone di Pane Cotto a Legna di Rocca Massima e Buona Vino Fresco Vermentino.
Ma mio Fratello, Tutto Nervoso, Pretendeva un Piatto che non Fosse l'Insalata di Riso Rimasta in Frigo perché già Mangiata a Pranzo e Disprezzava la mia Scelta di Arredare la Tavola con Salumi, Formaggi e Vino Tutto Freschissimo con Pane Cotto a Legna.
Quindi Tutto Alterato ha Sbattuto la Porta Andandosene e con la Volontà di Farmi Sentire in Colpa, Dicendo che Andava a Mangiarsi una Pizza e Ovviamente da 5 Euro con Vino e Caffè si Arriva Poco più di 10 Euro.
Adesso, Sfido Chiunque tra Nutrizionisti ed Esperti di Cucina a Trovare la Differenza Nutrizionale e di Sostanza, tra una Pizza per Quanto Farcita Possa Essere, con una Larga Scelta di Salumi e Formaggi Accompagnata da 2 Fette di Pane Casereccio Cotto a Legna di Prima Qualità, se non Solo nel Prezzo.
Ecco Perché Mette Paura una Pizza a 4 Euro? Perché ti Rivela gli Ingredienti, Ovvero la Semplicità degli Ingredienti Molto Economici.
Quindi mio Fratello, Ieri ha Speso Almeno 15 Euro, Mentre io 3 Euro Assunti in Pane Casereccio Cotto a Legna di Primissima Qualità, a Scelta Diverse Fette di Salumi e di Formaggi, Vino Vermentino che Pago 1,60 Euro a Litro Acquistandolo Sfuso, Senza Fastidi di Attese, Ritengo.di Aver Mangiato Nutrizionalmente ed in Sostanza, Molto Meglio di mio Fratello, ma Secondo Lui no, Perché gli Stessi Ingredienti ma Rappresentati Diversamente, non si Chiamano Pizza: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento