martedì 14 giugno 2022

Carissime le Mie Figlie e Carissime le Mie Liceali

 Da un Paio di Giorni, Alcune di Voi che per la Prima Volta si Sono Recate ai Seggi Elettorali, Ecco che Probabilmente sui Risultati, Fanno delle Verifiche di Abilità nello Scegliere Vincitori o Perdenti? Ma i Politico Sciocchi ed Incapaci, Ecco che Molto Diversamente, Quelle Stesse Verifiche le Fanno sul Proprio Peso sulla Bilancia, Ovvero: Oggi Conto di più o di Meno di Venerdì Scorso? E nel Caso Considerassero di più? Ecco che Iniziano ad Alzare la Voce e Iniziare a Pretendere.


E Questi Molto Spesso a Danni della Stabilità di Governi.


Ecco Quindi Ruggine negli Ingranaggi Legislativi che Regolano Percorsi già Oggi Traballanti per via di Economia di Guerra.


Quando un Esercito Entra in Guerra, di Norma gli Viene Affidata una Bandiera e la Stessa Bandiera, alla Fine della Guerra Viene Restituita O Integra e Quindi Ben Custodita, Oppure Strappata e Quindi con Ferite di Guerra, ma la Bandiera, non può Essere Persa in Battaglie e mai Lasciata al Nemico, per un Esercito Diventa un Disonore.


Ecco, In Questi Tempi, si sta Svolgendo una Guerra In Cui Vede un Teatro Bellico in Ucraina ma un Teatro Molto più Allargato Internazionalmente in Veste Civile.


E la si Combatte con le Proprie Economie, le Proprie Eccellenze che Diventano Bandiere da non Perdere Mai Lasciandole nelle Mani del Nemico; ed una di Queste Bandiere nelle Eccellenze, Resta la Straordinaria Alimentazione Mediterranea, che, in Economia di Guerra ed in Economia, Diventa Arma di Difesa per Quando Riesca a Risolvere Problemi Economici negli Stati di Povertà, è una Bandiera che per Colpa di Programmi TV, dei Briatore e delle Stelle Michelin, Stavamo Lasciando ai Nemici e Questi io lo Avrei Considerato un Disonore Davanti al Supremo.


Ecco Quindi i Motivi per cui gli Appartamenti della Clerici e di Altre Imbecilli in TV, dai Miei Occhi, Restano Disonorevole a Disprezzo del Proprio Orgoglio Antropologico Italico.


Vi Invito a Tenere ben Protetta Questa Bandiera di Eccellenza Gastronomica a Dispetto dei Pedrini e dei Farinetti, Avidi.


Al Termine di Questa Economia di Guerra Internazionale, Ognuno Sarà Chiamato alla Verifica di Cosa ne è Stato della Propria Bandiera di Eccellenza in Guerra, Industria, Artigianato ed Imprenditoria in Genere, Vedo già Tanti Disonorati: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento