Ieri ad Agorà, Tramite un Messaggio ti ho Invitato a non Esagerare, a non Fare nella TV del Paradiso Tramite i Miei Occhi, la Figura da Imbecille che in Tantissimi Così Detti Esperti, in Questi Giorni Stanno Facendo Sparando Stupidaggini Credendosi Colti, Dotti ed Illuminati.
Poi ne è Uscita l'Idea di Riuscire Tramite Tecnologie e Ingegneria Idraulica delle Saline, un Potenziale Studio Per Recuperare Ingenti Quantitativi di Vapore in Zone Sature di Umidità come nelle Saline, di cui in Italia, ne Esistono Tantissime Dismesse e Quindi Riqualificare Quelle Antiche Ingegnerie Idrauliche nel Nostro Territorio e Tutto Potrebbe Essere Sostenibile ad Impatto Zero Tramite Energia Solare.
Ma Ormai il Cambiamento Climatico, è Diventato Scusa e Rifugio di Tantissimi che in Passato Hanno Sbagliato Teorie, Filosofie e Scelte Programmatiche.
Ecco, in un Post, ho Fatto Notare, che da una Ventina di Anni a Questa Parte, al Corso dei Fiumi e dei Canali, Manca il Supporto degli Scarichi Civili a Cielo Aperto.
Questo a Portato a Miglioramenti in Fatto di Inquinamento ma ha Tolto alle Portate di Acqua nei Fiumi e Nei Canali un Ammanco Idrico di Enorme Supporto.
ma, Se poi Dovessimo Risalire all'Origine? E Quindi a Torrenti e Fonti da Ghiacciai? Ecco che Ancora Troveremo Interventi Umani a Togliere Capacità di Portata di Acqua a Fiumi Canali e Laghi.
Negli Ultimi Venti Anni, Senza Esagerazione il Consumo di Acque in Bottiglia, si è Esageratamente Impennato e la Ricerca di Nuove Sorgenti e di Supporto al Mercato di Acque in Bottiglia, Ha di Conseguenza Tolto Enormi Quantitativi di Acqua nei Flussi di Torrenti, Fiumi Canali e Laghi e Tutto ciò che di Liquido Prima Scorreva nei Fiumi, Ecco che Ora Corre su TIR sulla Autostrada del Sole.
Quindi Incriminare Solo il Clima per le Cause di Mancanza di Risorsa Idrica nei Fiumi e Nei Laghi, Resta per Mio Compito di Arbitro Neutrale e Giornalista del Paradiso, da Imbecilli Incapaci.
Si è Aggiunta la Permanente Aridità dei Ghiacciai a Contribuire alla Mancanza di Portata Idrica nei Fiumi, ma non da Poco, è l'Influenza della Mano dell'Essere Umano Incapace di Gestione di Beni Preziosi che Spesso, Sperpera Distruggendo il Creato a Patrimonio della Bellezza.
Quindi Ritengo Utile uno Studio Approfondito sui Possibili Sfruttamenti di Energia Solare, per Recuperare Acqua dell'Evaporazione delle Saline in Italia, ne Esistono Tante e Tantissime in Disuso, Ma Tutte con un Ingegneria Idraulica, Specifica per Accellerare i Processi di Evaporazione di Acque Salmastre e una Specifica Tecnologia a Pannelli Solari, Potrebbe Far Mettere in Funzione Umidificatori con il Compito di Trasformare Umidità Elevate in Acqua Potabile e Subito Imbottigliata da Commercializzare a Sostituzione del Ruolo dei Ghiacciai che nel Tempo, Sarà Sempre più Accusato in Quanto a Sostegno di Produzione di Acque Potabili e Minerali.
Il Mio Ruolo, Resta Quello dell'Arbitro e Quindi Neutrale nel Riportare Notizie alla TV del Paradiso e non Posso come Esperti Illusi di Conoscere Strategie di Interventi, Contraffare i Dati in Mio Possesso, e Questo Ne Vale, il Fatto che Poi dal Paradiso, mi Indicano Tramite Teorie, Idee, Strategie Utili a Mettere Una Pezza agli Strappi che Troppi Incapaci Hanno nel Tempo Procurato.
Tutto Questo Affinché ITALY. A, Possa Avere Certezze per il Suo Futuro: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !