giovedì 30 giugno 2022

Carissimo Valerio Rossi Albertini: Fisico del CNR

Ieri ad Agorà, Tramite un Messaggio ti ho Invitato a non Esagerare, a non Fare nella TV del Paradiso Tramite i Miei Occhi, la Figura da Imbecille che in Tantissimi Così Detti Esperti, in Questi Giorni Stanno Facendo Sparando Stupidaggini Credendosi Colti, Dotti ed Illuminati.


Poi ne è Uscita l'Idea di Riuscire Tramite Tecnologie e Ingegneria Idraulica delle Saline, un Potenziale Studio Per Recuperare Ingenti Quantitativi di Vapore in Zone Sature di Umidità come nelle Saline, di cui in Italia, ne Esistono Tantissime Dismesse e Quindi Riqualificare Quelle Antiche Ingegnerie Idrauliche nel Nostro Territorio e Tutto Potrebbe Essere Sostenibile ad Impatto Zero Tramite Energia Solare.


Ma Ormai il Cambiamento Climatico, è Diventato Scusa e Rifugio di Tantissimi che in Passato Hanno Sbagliato Teorie, Filosofie e Scelte Programmatiche.


Ecco, in un Post, ho Fatto Notare, che da una Ventina di Anni a Questa Parte, al Corso dei Fiumi e dei Canali, Manca il Supporto degli Scarichi Civili a Cielo Aperto.


Questo a Portato a Miglioramenti in Fatto di Inquinamento ma ha Tolto alle Portate di Acqua nei Fiumi e Nei Canali un Ammanco Idrico di Enorme Supporto.


ma, Se poi Dovessimo Risalire all'Origine? E Quindi a Torrenti e Fonti da Ghiacciai? Ecco che Ancora Troveremo Interventi Umani a Togliere Capacità di Portata di Acqua a Fiumi Canali e Laghi.


Negli Ultimi Venti Anni, Senza Esagerazione il Consumo di Acque in Bottiglia, si è Esageratamente Impennato e la Ricerca di Nuove Sorgenti e di Supporto al Mercato di Acque in Bottiglia, Ha di Conseguenza Tolto Enormi Quantitativi di Acqua nei Flussi di Torrenti, Fiumi Canali e Laghi e Tutto ciò che di Liquido Prima Scorreva nei Fiumi, Ecco che Ora Corre su TIR sulla Autostrada del Sole.


Quindi Incriminare Solo il Clima per le Cause di Mancanza di Risorsa Idrica nei Fiumi e Nei Laghi, Resta per Mio Compito di Arbitro Neutrale e Giornalista del Paradiso, da Imbecilli Incapaci.


Si è Aggiunta la Permanente Aridità dei Ghiacciai a Contribuire alla Mancanza di Portata Idrica nei Fiumi, ma non da Poco, è l'Influenza della Mano dell'Essere Umano Incapace di Gestione di Beni Preziosi che Spesso, Sperpera Distruggendo il Creato a Patrimonio della Bellezza.


Quindi Ritengo Utile uno Studio Approfondito sui Possibili Sfruttamenti di Energia Solare, per Recuperare Acqua dell'Evaporazione delle Saline in Italia, ne Esistono Tante e Tantissime in Disuso, Ma Tutte con un Ingegneria Idraulica, Specifica per Accellerare i Processi di Evaporazione di Acque Salmastre e una Specifica Tecnologia a Pannelli Solari, Potrebbe Far Mettere in Funzione Umidificatori con il Compito di Trasformare Umidità Elevate in Acqua Potabile e Subito Imbottigliata da Commercializzare a Sostituzione del Ruolo dei Ghiacciai che nel Tempo, Sarà Sempre più Accusato in Quanto a Sostegno di Produzione di Acque Potabili e Minerali.


Il Mio Ruolo, Resta Quello dell'Arbitro e Quindi Neutrale nel Riportare Notizie alla TV del Paradiso e non Posso come Esperti Illusi di Conoscere Strategie di Interventi, Contraffare i Dati in Mio Possesso, e Questo Ne Vale, il Fatto che Poi dal Paradiso, mi Indicano Tramite Teorie, Idee, Strategie Utili a Mettere Una Pezza agli Strappi che Troppi Incapaci Hanno nel Tempo Procurato.


Tutto Questo Affinché ITALY. A, Possa Avere Certezze per il Suo Futuro: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




 


 


 

Ehi Bellissime di Chef Pippo

 Provate a Immaginare, tra 10 Anni, Per lo Più, il 70% dei Ghiacciai, Diminuisce di 3  Quarti la Produzione di Acqua alle Sorgenti e in Bottiglia, ne Resteranno da Fonte Pura, Solo 5/6 Fonti.


Ecco noi se Riuscissimo a Sviluppare la Produzione di Acqua in Bottiglia da Recupero di Evaporazione di Acqua Salmastra nelle Saline? E Tramite Impianti ad Energia Solare di Deumidificatori? Ecco che Avremo una Buona Fetta di Mercato Libera da Concorrenza e le Saline, Verrebbero Riqualificate in Quanto a Ingegneria Idraulica Atta a Accelerare l'Evaporazione di Acqua Salmastra e Recuperando il Vapore dall'Umidificatore, Ecco che Garantiamo Nuovi Proiezioni di Mercato ai Produttori di Sale in Italia.


Tutto Questi ad Impatto Zero, Tutto Merito di Energia Solare: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Ehi Bellissime di Chef Pippo Figlie e Liceali

 Stamattina, ero Annoiato nel Seguire Uno Mattina Estate, Poca Curiosità nei Temi di Reportage Giornalistico e Quindi ho Cambiato Canale e Seguito Agorà su RAI 3.


Ecco Proprio in Quel Momento, Appariva Valerio Rossi Albertini a Spiegare Come Riuscire a Togliere Sale dalle Acque del Mare Affinché, Possa Guadagnarsi Acqua Potabile e Dolce in Tutta Salute.


Ecco che Resta Interessato ai Servizi di Agorà nel Tema? Può Cercarli da RAI Play ma.


Idea che ho Proposto come Curiosa Domanda a Valerio da Messaggi Visto ciò che Illustrava.


In Italia, Molte Restano Ormai Abbandonate ma, Esiste una Ingegneria Idraulica Su Molte Coste, Adibita a Saline.


E Questi, Resta Molti Simile alle Strategie Illustrate da Valerio ad Agorà.


Ma una Salina, è Costruita Ingegneristica mente, per Aumentare in Tempi l'Evaporazione delle Acque Marine e Quindi Ricavarne Sale da Cucina.


Quindi ho Chiesto e Proposto a Valerio: Perché non Riqualificare l'Ingegneria delle Saline e Quindi con Tecnologie per Deumidificazione, Ricavarne Acqua Potabile? Un Ambiente Saturo di Umidità Come una Salina per Progettazione Idraulica, Potenzialmente Spreca Tutto il Potenziale di Addolcitore di Acque Salmastre in Acque Dolci.


Ma se Si Progettano Impianti di Recupero dell'umidità da Evaporazione in Acqua Tramite Deumidificatori? Ecco che Quella Energia Solare che Permette di Produrre Sale Facendo Evaporare Acque Salmastre, Viene Recuperata e Riciclata in Acqua Dolce, Ottima per Acque Minerali Naturali Potabili.


Ecco Quindi i Miei Contatti della Mattina: Riqualificazione delle Saline in Fonti di Acque Potabili ed in Italia, Aggiungendo il Cambiamento Climatico, di Saline da Riqualificare ce ne Sono Tante: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

*Nota al Post Precedente.

 Per Quanto Riguarda i 5 Anni Scolastici per la Cittadinanza Italiana agli Immigrati, Faccio Notare che un Undicenne al Termine della Frequenza delle Scuole Elementari, Possa Chiedere in Ricongiungimento Famigliare per Altri Parenti Stretti.


Mentre a Noi Italiani, la Licenza Elementare, non Permette di Accedere a Nessun Concorso per un Posto di Lavoro e Tanto Meno la Licenza Media Inferiore.


Se non Possiedi Licenza di Scuole Superiori, non ti Ammettono Nemmeno a Concorsi per Fare il Portalettere: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Domandare è Lecito, Rispondere è Cortesia

 Pongo una Domanda ai Ferventi Spiriti di Giustizia Sociale, Uguaglianza, Permesso di Soggiorno e Cittadinanza in Italia, in Politica Come nelle Religioni e in Preposti ai Diritti.


Ecco, Capita a Volte, ma Molto Spesso Ormai, che una Qualsiasi Donna o Ragazza, Venge Presa in Oggetto per Stupri da Immigrati.


Mettiamo il Caso, che la Ragazza o la Donna, Resti Incinta? Ma per Sue Regole Deontologiche, non Accetti un Aborto e Metta al Mondo la sua Disgrazia.


A Questo Punto, mi Domando.


Se in Coscienza Sporca, l' Immigrato Spesso Clandestino, Possa Chiedere il Ricongiungimento Famigliare con suo Figlio? E se Mai? Entrare nei Diritti Concessi dallo Stato del Reddito di Cittadinanza e Quindi Pieno Possesso dei Diritti Civili dello Stato Italiano: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

lunedì 27 giugno 2022

Egregio Sirbillo, Re della Pizza Napoletana e...

 A Basso Costi devo Dire.


Ecco, Contro Briatore, Stare Combattendo una Guerra Persa a Tavolini.


Già Cracco, Aveva Provato a Proporre al Tavolo una Pizza di Sua Invenzione e se Ricordo Bene? Intorno ai 40 Euro.


Ma Cracco, pur Avendo una Notorietà da Reality TV, Ecco che non ha Come Briatore, Tantissime Conoscenze VIP e del Jet Sett.


A Flavio Briatore, Basta Invitare a Cena per la Prova Crazy Pizza, una Delle Modelle o delle Attrici di Sua Conoscenza, Ospitandola e Fare un Giro di Telefonate a Suoi Conoscenti Ricchi: "Indovina chi Biene a Cena Stasera?".


Ecco che in Tanti Prenotano Posti Pure in Piedi come se Fossero Appuntamenti da non Dover Perdere.


E Craxi Pizza fa il Pienone.


Resta un Locale, più da Inquadrare come Fatti di Costume e Spettacolo che non di Gastronomia.


Non ha Osservando la sua Clientela, Notato che una Bistecca o una Fettina in un Ristorante Resta Molti Impegnativa Mangiarla per Giovanissimi, Usare Forchetta e Coltello, Spesso non è Pratico e di Brevi Tempi, Come l'Ideatore dell'Hamburger che poi in un Panino e Due Patatine ti Sveltiscono Impegno e Bon Ton, ha Solo Applicato Logiche di Marketing per Ricchi Polli: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !


domenica 26 giugno 2022

Lettera Aperta al Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana

 Molti sono i Dibattiti Aperti sull'Efficacia e l'Utilità del Reddito di Cittadinanza Spreco Oppure Sostegno ai Più Disagiati? E in Circostanze di Permesso di Soggiorno e Cittadinanza, Ecco che la Spesa, Deve Coprire pure gli Immigrati e Quindi Ulteriori Interrogazioni al Dibattito ma.


Esiste un Fenomeno di Finanza Sommersa che io Invito a Studiare per Poter Portare allo Scoperto e se Mai, Inquadrare e Pure Incentivare.


Molti Africani e non Solo, Assistiti dal RdC, e Pure da Sostegni Comunali se non Addirittura Sostenuti dalla Caritas, Usano il Reddito di Cittadinanza, per Finanziarsi Commerci Internazionali.


Cercano Made in ITALY, da Poter Acquistare in Svendite o Promozioni, per Poi Spedire Pacchi Commerciabili nei Loro Paesi di Origine.


In Teoria non è un Reato, Anche se Resta una Ipocrita Modalità di Uso dei Sussidi Previsti dallo Stato, ma Se in Fenomeno Venisse Studiato, Individuato e se Mai? Incentivato dalle Camere di Commercio? Ecco, che Tutto Resterebbe Più Sostenibile alle Casse dello Stato.


Cercano Made in ITALY, Sulle Scarpe, Sull'Abbigliamento e su Prodotti Spesso Farmaceutici da Poter Esportare a Famigliari nei Loro Paesi di Origine, Questi se pur non Illegali, Sono Commerci che Dovrebbero Trovare un Loro Posizionamento da Incentivi ai Commerci Esteri e non da un Sussidio da Reddito di Cittadinanza a Sostegno di Poveri Cristi per Poter Sopravvivere in Condizioni Disperate in Italia: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

Repost all'Immenso Genio: Flavio Briatore

 Un Giorno di Tantissimi Anni fa, un Tizio in America, Notò che Moltissimi Evitavano la Carne a Tavola per la Figura e la Forma Scomposta delle Fettine.


Ne Provò una Forma più Armonica e Macinando della Carne ne Tirò Fuori un Hamburger.


Lo Sperimentò a Tavola nei Suoi Ristoranti e la Risposta dell'Hamburger alla Piastra con Patatine Fritte Fece Impazzire i Clienti.


Aprirono i Fast Found ma a 3 Dollari, Ovvero Quel Genio, Prese un Piatto da Ricchi e lo Propose Trasformato alla Medio Borghesia.


Tu, Invece hai Fatto il Contrario, Prendendo un Piatto per Poveri Ovvero la Pizza e Conoscendoti Bene, da Ricco, Sai che a Pochi Ricchi Come il Marchese del Grillo, Piace Mischiarsi alla Medio Borghesia, con i Prezzi Riesci a Fare Selezione della Clientela e Credendoti Genio, Invece di Fare il Servo Cameriere alla Medio Borghesia, Fai da Servo e da Cameriere a Pochi Ricchi, ma Sempre Servo e Cameriere Resti e Questa non è Genialità.


Se Mai? Eviti di Prostituirti a Medio Borghesia e Racconti Barzellette a Pochi Ricchi, ma Evita per Cronaca di Chiamarti Genio, Quella è Tutta Altra Razza che non ti Appartiene: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Qui e Così, Comincia l'Avventura

 Palio della Madonna del Soccorso 2022, Città di Cori Contrada Porta Signina, Piazza Monte Pio, Affidiamoci a San Ronzino, Cavallo di Don Chisciotte che di Raffiche di Vento ne ha Sopportate Tante.


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Bellissime di Chef Pippo

 Ecco in Tempo Reale la Condizione sul Campo di Sfida tra Cavalieri delle Contrade di Cori.


Qui si è Leggermente Coperto il Cielo e si è Alzato un Vento a Raffiche da Sud Ovest.


Ecco Mentre Questa Notizia Resta Positiva per il Carosello in Costumi Storici per le Figure, Sicuramente un Leggero Sollievo dal Caldo Afoso, Ecco che la Raffica di Vento, nella Gara della Corsa a Cavallo dell'Anello per il Palio della Madonna del Soccorso, Penalizzerà a Tratti i Cavalieri che Ricordo, Facendo una Galoppata in Rettilineo, Armati di un Cuneo Devono Riuscire a Centrare un Anello Sospeso in Alto e Recuperarlo per Dono alla Priora.


Ecco Quindi che Vento a Raffiche A Tratti Farà Ondeggiare la Macchina che Regge l'Anello Sospeso.


Quindi Oggi per i Diversi Cavalieri che si Misureranno in Tempi e Capacità, Oltre la Vera e Naturale Abilità Necessaria, Necessiterà, Pure un Pizzico di Fortuna nello Sfidare la Raffica di Vento in Calma Piatta Trovando la Macchina dell'Anello Ferma e non Ondeggiante.


Ecco Bellissime di Chef Pippo, Queste Sono le Ultime Notizie: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Ecco Bellissime di Scef Pippo di Fuori Porta

 Qui Stanno Preparando la Cornice all'Uscita della Priora della Contrada Porta Signina a Cori Lazio per il Palio della Madonna del Soccorso 2022.


I Colori Giallo e Verde dell'Araldica, Indicano Prosperità, Ricchezza e Potenza Economica.


Quindi Probabilmente in Antichità, Queta Contrada Vedeva Palazzi Abitati da Nobili, Ricchi Commercianti e Banchieri con Notabili, D'Altronde Resta la Parte più a Monte della Cittadina, che Spesso Diventa Rocca Inespugnabile.







Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

sabato 25 giugno 2022

Egregio Oliviero Toscani

 Io Capisco che per Promuovere una Mostra Fotografica, le Anticipazioni Debbano Far Rumore, Tanto che Parlano di Fake News Pure sui Concerti di Questo Inizio di Stagione, Pare che in Molti, Riescano a Riempire gli Spazi, Regalando Biglietti, non Tutti hanno come Seguaci, Quel Pubblico che nelle Foto a Tuo Dire Veritiere, Resta Impressionato.


Ma DIO, a Differenza di Altre Divinità propone Tre Semplici Concetti: 10 Comandamenti che pur Oggi a Paragone di Qualsiasi Democrazia, Restano All'avanguardia.


Poi Dona il Libero Arbitrio, e Conferma di Restare all:Avanguardia nei Tempi.


E Poi Ti Chiarisce che, Resti Libero di Pensarla Come vuoi in Quanto a Fake News: Mistero della Fede.


Non Aggiungo Altro sulla Fede ma Solo che, una Vecchio Appassionato come te di Negativi e Positivi Fotografici, non può non Trovare Fascino e Esaltazione davanti alla Sacra Sindone, Ancora Oggi un Misterioso Telo Unico del Suo Genere: Mistero della Fede, Dipinto? Impressionato da Fonti di Luce come solo dopo Millenni Siete Riusciti a Proporre in Fotografia.


Ecco, Solo per Dirti che, la Fotografia non è una Tua Invenzione ma, Mistero della Fede: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !


giovedì 23 giugno 2022

Ecco Bellissime di Chef Pippo: la Priora di Porta Signina

 


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: ! 

Allora Bellissime di Chef Pippo...

 ... Qui è una Cosa Seria, o si Vince il Palio? Oppure si è Presi per il Culo per Tutto l'Anno.


Palio di Cori 2022, la Priora di Porta Signina Incontra i Suoi Compaesani in un Banchetto a Regola.


Io Testo Residente di Porta Signina ed il Palio Si Concorre con la Corsa a Cavallo nell'abilità di Prendere un Anello con un Cuneo.


Ecco Preparativi dei Festeggiamenti nella Taverna.




Ecco Bellissime di Chef Pippo, La Contrada a cui Appartengo Oggi Festeggia l'incontro della Priora con Cavaliere e Cavallo e i Suoi Cittadini: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

martedì 21 giugno 2022

A Proposito della Pizza a 4 Euro

 Ieri in Serata, ho Avuto una Breve ma Accesa Discussione con mio Fratello Più Piccolo: Fabio.


Lui, Dal Lunedì Sera al Venerdì Pomeriggio si Ferma Qui a Cori in Casa Mia e Ieri Ovvero la Giornata di Martedì, per Mangiare ho Fatto una Ricca e Sostanziosa Insalata di Riso, con Questo Caldo Cibi da Frigorifero Restano più Appetitosi ma.


La Sera, non mi Andava di Cucinare e al Supermercato ho Deciso di Prendere Salumi tra cui: Coppa di Testa di Suino, Mortadella e del Salme, Poi Stracchino e Emmental Svizzero come Formaggi, un Filone di Pane Cotto a Legna di Rocca Massima e Buona Vino Fresco Vermentino.


Ma mio Fratello, Tutto Nervoso, Pretendeva un Piatto che non Fosse l'Insalata di Riso Rimasta in Frigo perché già Mangiata a Pranzo e Disprezzava la mia Scelta di Arredare la Tavola con Salumi, Formaggi e Vino Tutto Freschissimo con Pane Cotto a Legna.


Quindi Tutto Alterato ha Sbattuto la Porta Andandosene e con la Volontà di Farmi Sentire in Colpa, Dicendo che Andava a Mangiarsi una Pizza e Ovviamente da 5 Euro con Vino e Caffè si Arriva Poco più di 10 Euro.


Adesso, Sfido Chiunque tra Nutrizionisti ed Esperti di Cucina a Trovare la Differenza Nutrizionale e di Sostanza, tra una Pizza per Quanto Farcita Possa Essere, con una Larga Scelta di Salumi e Formaggi Accompagnata da 2 Fette di Pane Casereccio Cotto a Legna di Prima Qualità, se non Solo nel Prezzo.


Ecco Perché Mette Paura una Pizza a 4 Euro? Perché ti Rivela gli Ingredienti, Ovvero la Semplicità degli Ingredienti Molto Economici.


Quindi mio Fratello, Ieri ha Speso Almeno 15 Euro, Mentre io 3 Euro Assunti in Pane Casereccio Cotto a Legna di Primissima Qualità, a Scelta Diverse Fette di Salumi e di Formaggi, Vino Vermentino che Pago 1,60 Euro a Litro Acquistandolo Sfuso, Senza Fastidi di Attese, Ritengo.di Aver Mangiato Nutrizionalmente ed in Sostanza, Molto Meglio di mio Fratello, ma Secondo Lui no, Perché gli Stessi Ingredienti ma Rappresentati Diversamente, non si Chiamano Pizza: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Allora Bellissime di Chef Pippo

 Una Stazione Metereologica da Accessorio alla TV da Una Chiavetta USB:


A Tutti  Capita di Interpellare il Meteo dallo Smartphone e Molti Sono i Richiami a Farlo da Pubblicità Insistenti che Poi ti Deviano in Altre e Spesso Poco Utili Informazioni.


Ecco se noi Ideassimo una Piccola e Concentrata Stazione Metereologica da Applicare alla TV Tramite Chiavetta USB? Ecco che Potremmo Ottenere in Tempo Reale: Pressione, Previsioni e Forse? Pure Cartine Aggiornate di Traffico di Nuvolosità da, Centri del Tipo Meteorologia dell'Aeronautica Militare e Solo Applicando una Piccola Chiavetta USB da Pochi Euro al Nostro Dispositivo TV.


Ecco, Ragazze, Questo Tipo di Accessorio  Potrebbe nel Prevedere Spostamenti, Aggiornare in Tempo Reale, Qualsiasi Spostamento nei Fine Settimana con Informazioni Utili a Viaggi di Media e Lunga Percorrenza: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia Per il Digerire Terrestre al Canale Pippo d4ella TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Ehi Bellissime di Chef Pippo

 Ho Ideato un Accessorio per la TV, da Pochi Euro.


Ideale per Casa ad Aggiornamenti Utili.


Adesso lo Inquadro per Bene e più Tardi Ve lo Illustro: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

lunedì 20 giugno 2022

Chiedo Scusa a:...

 ...  Esperti Ingegneri Idraulici che, Stanno Proponendo Azioni di Emergenza Causa Siccità.


Io, Diversamente dal Chiudere le Piscine che in Condizioni di Emergenza di Fiumi a Laghi, Possono Riuscire ad Abbassare le Temperature Corporee Oggi Proibito a Fiumi e Laghi e Canali, e Quindi ad Essere Presidio Medico Chirurgo, Ecco che Proporrei una Ordinanza di Chiusura per Tutto il Periodo di Emergenza di Lavaggi Per Automobili, i Risultati Sarebbero gli Stessi e se si Riesce a Intenerire le Coscienze degli Automobilisti? Ecco che in Tanti Eviterebbero di Lavare la Propria Automobile Ogni Settimana.


Ed il Buon Esempio lo Dovrebbero Dare le Auto Blu: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Per gli Appassionati di Storia e di Vintage

 Purtroppo come Capita Spesso, i Fanatici Tifosi, Trovandosi in Contraddizione con i Loro Credo Popolare, Devono Rivedere le Loro Posizioni.


Ed è Accaduto pure al Papa che Almanacco la sua infallibilità, Dopo Aver Sbandierato la Bandiera Ucraina Additando la Russia Come Invasore, Pochi Giorni fa ha Affermato che in Guerra non Esiste la Logica del Buono e del Cattivo.


Spesso il Fanatismo, se poi Alimentato da Ulteriore Convincimento a Crederci da Imbecilli Politici, Porta alla Pazzia e nel Caso del Presidente Ucraino, Oltre la Pazzia, Anche a Credersi Napoleone che Rifiutando negli Anni Trattative con Putin, e Illuso da NATO e Politiche Europee, Si Assedia a Difesa dei suoi Principi Proprio come la Razza dei Peggior Sordo.


Ma Qualcosa del Genere, tra gli Anni 60 e gli Anni 70, lo Stava Rischiando Pure l'Italia.


Erano Molte le Regioni e le Province che non si Identificavano nella Naturale Identità Italiana, Proprio come Accadeva in Ucraina, Bi na Parte del Paese, si Identificava in Identità Rissa e non Ucraina, Qui da noi Molti si Identificano Ancora Oggi in Identità Austriache e Tedesche se non Addirittura Francesi.


In Italia, il Buon Senso di Capaci Politici di cui Nulla ha il Presidente Ucraino, Riuscirono a Risolvere in Tavoli di Trattare in Tempo a Scongiurare le Catastrofi, Realizzando Regioni, Province e Comuni Autonomi, Lasciando Così D'identità delle Varie Minoranze, Integra e Libera di Governarsi.


Ecco Quindi che a me il Popolo Ucraino se Pur da Rifugiato, non fa Nessuna Pena, se la sono Andata a Cercare Loro, Lasciando Politiche Complesse nelle Mani di un Pazzo che si Crede Napoleone con Eserciti Invincibili: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

domenica 19 giugno 2022

Per le Bellissime di Chef Pippo d'Oltreconfine

 Ricetta per Filetto di Platessa alla Mugnaia.


Giorni fa ho Visto un Video di uno chef Convinto Romano che Assassinava una Sogliola.


Ma la Platessa Rispetto la Sogliola è Molto più Economica ed ha con la Sogliola una Vaga Somiglianza.


Questo Fondo è di Questa Notte, del Filetto Precedente, Quindi un po' Bruciacchiato ma.


Sì Mette una Noce di Burro in Padella con Aggiunto Olio Extravergine di Oliva.


Sì Porta a Temperatura e si Pana con Sola Farina un Filetto di Platessa (sogliola dei poveri ed a lunga conservazione da surgelati) e si Mette in Frittura nel Fondo di Olio e Burro che Soffrigge in Padella.


Sì Sala a Proprio Piacimento con Sale Fino e poi, Girata la Parte in Cottura, ecco che la Farina Inizia a Dotarsi su i due Lati del Filetto.


A Questo Punto, il Filetto di Platessa è Cotto ma, si Aggiunge sul Filetto di Platessa una Spremuta di Limone.


Diciamo Almeno di Mezzo Limone.


E in Teoria, per chi non ha Problemi di Coagulazione del Sangue, Ecco che ci Andrebbe del Prezzemolo Tritato Finemente.


Sì Lascia Sfumare la Spremuta di Limone ed il Filetto di Platessa alla Mugnaia è Pronto per il Piatto da Servire a Tavola.







* Nota. 

Da Quando ho Aperto a Figlie, Liceali e Streghe di Benevento, Ecco che nei Miei Riti alla Sapienza, Necessariamente Mangio in Piccole Porzioni ma, Distribuite.Notte e Giorno in Maniera che, Potendo Chiedere Benedizione e Protezione sul Cibo nella Mensa dei Servi e delle Serve di DIO sulla Terra, ecco che Copro più e Diversi Fusi Orari di Colazione Pranzo, Merenda e Cena: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

sabato 18 giugno 2022

* Nota Immagine

 Filetto di Platessa dei Mari del Nord alla Mugnaia.


Pesce a Lunga Conservazione Reperibile nei Banchi Surgelati di Qualsiasi Supermercato, Questo è Distribuito da Carrefour.


Pane  Pagnotta Casereccia di Rocca Massima Cotto a Legna, Comune Al Pochi Chilometri da Cori.

Manca il Prezzemolo ma in Tempo di COVID, ecco che Resta Meglio Centellesinare la Vitamina K di cui il Prezzemolo ne Resta Ricchissimo: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Bellissime di Chef Pippo

 Oggi, i Vangeli, Celebrano la Moltiplicazione dei Pani e dei Pesci.


Ed io Spero di Essere Riuscito negli Anni a Realizzarne una Brutta Copia con Teorie, Idee e Proposte, Immaginando che Possa Essere Riuscito a Farvi Apparecchiare una Mensa A Sussistenza.


Ma ma nelle Recite delle Varie Preghiere Durante in Rito, Ecco che ne Appare Una che Recita: Beati gli Invitati alla Mensa del Signore.


Stabilisce Così, un Principio Sacro Sulle Proprietà Private: Non Rubare.


Consacrando un Invitato a Ospite, ne Stabilisce che non è la Porta della Perdizione Spalancata dal Papa a Piacere di Degenerati, E Dissacranti Perversi a Poter Pretendere da DIO Assistenza ma.


È DIO Stesso che Facendo una Cernita si Sceglie i Commensali nella Sua Mensa.


Ecco, era Solo per Chiarire le Idee a chi mi Oltraggia nel Rendermi Sempre Sbugiardato Offendendo il mio Lavoro Onesto, Leale al Servizio di DIO Padre Onnipotente, Scegliendo le Vie Strette e non le Porte Larghe che Portano alla Perdizione: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Carissime le Mie Figlie e Carissime le Mie Liceali

 Si può Affermare con Certezza, che la Stagione Estiva è Esplosa, Tutti in Cerca di Piccoli Angoli ma, Ventilati se non Addirittura con Frescura da Fiumi e Laghi se non al Mare.


Qualche Domenica fa, Inviai a Lorena Bianchetti un Provocatorio Messaggio Destinato a Menti Illuminate, Quindi non per gli Ospiti di a Su@ Immagine, Mentre in Trasmissione, Parlavano della Santissima Trinità e del Particolare Equivoco nel Considerare DIO: Trino.


Ma Trovare Oggi Frescura in Fiumi e Laghi, è Diventato Molto Raro, Perché Tutti in Condizione di Allarme Siccità e per Nazioni Considerate Ricche, Ecco che la Siccità, Avvia alla Povertà, Niente Più Sprechi ma solo Molta Attenzione ai Consumi di Acqua: Povertà Economica.


In Studio, Era Presente un Economista e Feci Appunto Notare, che Nelle Figure con la Specifica di Combattere satana, Appare la Figura di San Michele Arcangelo che per Tradizione, lo Vuole: Reso Uguale a DIO nei Poteri di Guerra per Sconfiggere satana.


Ecco Quindi che la Visione Immaginaria del DIO Trino, Subisce una Modifica Ovvero: DIO Quattrino Contro satana.


ma il Quattrino, Intorno al 1200, Diventa un Conio Monetario: Ovvero Ricchezza, già Allora Espressa in Semiologia nel Potere Economico delle Ricchezze a Configurare un DIO Ricco e che Dona Ricchezza a chi Lo Mantiene Integro nelle Leggi del Suo Regno: Custodi dei Suoi Patrimoni, Tra Cui: il Suo Sgabello per i Piedi Coltivato a Suo Orto poi Depredato dai Vignaioli Perfidi.


Ecco Quindi che gli Stessi Vignaioli Perfidi, Rubando Beni a Suo Figlio, Perdono il DIO Quattrino: Tutti in Povertà a Dimostrazione che noi non Siamo Figli di Terre Ricche e Feconde ma, Riuscendo ad Esserlo, Ecco che Siamo Figli di un DIO Ricco, Buono e Generoso che Irriga i Nostri Campi con la Ricca Pioggia Benedetta nei Fiumi, Laghi e Canali.


Quindi non Scandalizzatevi, se Irrompo in Trasmissione Ipocrite con Messaggi Pieni di Arrogante Indisponenza e Non Scandalizzatevi se non Ascolto le Vie che Indica ONU e Papa in Temi di Uguaglianza  in Quanto a Sessualità o Colore Religioso, Ascoltare coloro che Vi Hanno Traditi, Scacciando DIO dalle Loro Mense: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !





venerdì 17 giugno 2022

Allora Bellissime di Chef Pippo

 Come Avere Passato il Vostro Venerdì 17? Ecco in Casa mia, Sono Avvenute delle Piacevoli Coincidenze e Abbiamo Fatto Tante Risate.


Casualmente, nel Pomeriggio Intorno alle 14 ci Siamo Ritrovati a Tavola con mia Sorella più Piccola e mio Fratello più Piccolo e se Pur di Venerdì 17, Ecco che la Giornata Fino alle Prime Ombre della Sera è Stata Piacevolissima e non Solo.


Ho Ricevuto Pure dei Regali, di Certo da Svendite di Stagione Invernale Ormai alle Spalle.


Mia Sorella mi ha Portato una Tuta della Società Sportiva del Centro CONI in Cui Lavora, Questi Giorni Sono Impegnati con le Colonie al Mare per i più Piccoli.


E mio Fratello una Giacca sul Modello Marinaro di Bugatti, Tutto Buono per la Prossima Stagione Autunnale.


Ecco Quindi il mio Venerdì 17 del Mese di Giugno 2022.




Raccontatemi il Vostro Anomalo Venerdì 17, in Casa mia Tutto una Sorpresa: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Pomeriggio di Quasi Estate

 


Dopotutto si Ride: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: ! 



giovedì 16 giugno 2022

Nel Vario Leggiferare del Parlamento EU

 Ho Notato una Macro Contraddizione.


Vieta Posate Monouso in Plastiche non Compostabili, ma Permette a Centri Sportivi e Piccoli Spazi Privati, l'Uso di Erba Sintetica.


Che Sotto Stress delle Escursioni Termiche e Calpestamento e Quindi Usata, Produce Microplastiche che Entrano nel Circolo Inquinante dagli Scarichi Fognari.


Ecco Quindi, che Studiare Erba Sintetica, in Plastiche Compostabili e Quindi Biodegradabili, Potrebbe Stagionalmente, Essere un Prodotto Ideale per Ambientalisti che, Sapendo la Stagionalità Dovuta al Deterioramento da Prodotti Biodegradabili, Come nei Prati in Erba Naturale, Ogni Stagione Riservano Cura ai loro Piccoli Spazi Verdi.


Oggi tra Costi di Manutenzione dei Prati in Erba Naturale e Poca Disponibilità di Acqua per Innaffiare, Ecco che ho Letto che Sempre in Aumento sono Coloro che Coprono Piccoli Spazi in Erba Sintetica a Danno della Perdita di Microplastiche.


Ecco Quindi la mia Idea di Brevettare Erba Sintetica in Plastiche Biodegradabili Lavorando sulla Stagionalità del Prodotto: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Per le mie Bellissime Figlie e le Mie Bellissime Liceali

 Ho un Brevetto Tutto Ambi-Ente per Voi.


Voi Avrete il Pollice Verde? Io no.


Ecco Proveremo a Darci a Giardinaggio sulle Orme delle Ultime Tendenze Italiane, a Domani, Adesso sto Aspettando mio Fratello per Pranzare: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

mercoledì 15 giugno 2022

Telegramma per Mario Draghi

 Nel Post che Precede Questo Telegramma, Ritengo di Aver Fatto Osservazioni che C'entrano la Realtà dei Fatti, Piuttosto con Precisione.


Ecco Qua si Tratta di Cercare di Salvare Tutta una Economia con Molti Ecosistemi a Favore di Benefici per la Nazione.


Ecco Quindi che con Studi Appropriati di Professionisti e Tecnici, Questo Aspetto non Secondo a Nessun Altro, Dovrebbe Trovare Spazio nei Programmi del PNRR.


la Posta in Gioco Questa Volta è Troppo Alta a Causa di Filosofie e Valutazioni del Passato Errate: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Breve Osservazione Filosofica di...

 ... Antropologia Ambientale.


Da Almeno 10 Anni a Questa Parte, si Osserva Sempre con Maggior Interesse, il Fenomeno Siccità.


Fiumi in Secca e Argini Aridi, Procurano Moltissimi Danni Economici ad Agricoltura e Commerci, con Aggravamento delle Spese per i Consumatori e Molte Privazioni a Poveri.


Ma Notiamo Pure, che le Nostre Coste, Guadagnano Sempre più Bandiere Blu.


E Tutto Questo ha una Spiegazione Antropologica di Filosofia Ambientale in Stretta Correlazione.


Fino a 20 Anni fa, Molti degli Scarichi Civili Domestici, Portavano Inquinamento a Corsi di Acqua Perché gli Scarichi, per lo Più, erano a Cielo Aperto Ovvero, Buona Parte degli Scarichi Domestici Civili, Venivano Sversati in Fiumi e Canali.


Ecco Quindi che in Periodi di Mancanza di Piogge, Riuscivano nel Compito di Tenere i Livelli dei Fiumi e dei Canali, in Continuo Flusso di Acqua.


Per Motivi Ambientali e di Inquinamento.dei Fiumi e dei Laghi e delle Coste, Ecco che si è Scelto di Realizzare Reti Fognarie a Scopo di Canalizzare Scarichi Domestici Con vili, in Dei Depuratore per Poi Immetterli in Mare Oppure fare Rientrare nel Ciclo Acqua Potabile.


Ecco Tutto Questi se da un Lato ha Risolto il Problema Inquinamento? Di Certo da Altro Lato ha Aggravato le Condizioni dei Livelli di Acqua nei Fiumi e nei Canali.


Ecco Quindi che una Perfetta Visione Antropologica Ambientalista, a me Porterebbe alla Ricerca di Sistemi Depurativi di Acqua Direttamente in Piccole Produzioni di Quartiere per poi Avviare Acqua Depurata Almeno in Parte,.in Corsi di Acqua dei Nostri Fiumi e Canali.


Perché è Vero che le Piogge non Assistono più i Percorsi di Acque dai Fiumi, Ma è Anche Vero, che di Paripasso e Parallelamente negli Ultimi 20 Anni a Quei Percorsi Abbiamo Tolto un 50% di Portata di Acqua che in Precedenza Proveniva dagli Scarichi di Acqua ad Uso Domestico e Civile: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

martedì 14 giugno 2022

Carissime le Mie Figlie e Carissime le Mie Liceali

 Da un Paio di Giorni, Alcune di Voi che per la Prima Volta si Sono Recate ai Seggi Elettorali, Ecco che Probabilmente sui Risultati, Fanno delle Verifiche di Abilità nello Scegliere Vincitori o Perdenti? Ma i Politico Sciocchi ed Incapaci, Ecco che Molto Diversamente, Quelle Stesse Verifiche le Fanno sul Proprio Peso sulla Bilancia, Ovvero: Oggi Conto di più o di Meno di Venerdì Scorso? E nel Caso Considerassero di più? Ecco che Iniziano ad Alzare la Voce e Iniziare a Pretendere.


E Questi Molto Spesso a Danni della Stabilità di Governi.


Ecco Quindi Ruggine negli Ingranaggi Legislativi che Regolano Percorsi già Oggi Traballanti per via di Economia di Guerra.


Quando un Esercito Entra in Guerra, di Norma gli Viene Affidata una Bandiera e la Stessa Bandiera, alla Fine della Guerra Viene Restituita O Integra e Quindi Ben Custodita, Oppure Strappata e Quindi con Ferite di Guerra, ma la Bandiera, non può Essere Persa in Battaglie e mai Lasciata al Nemico, per un Esercito Diventa un Disonore.


Ecco, In Questi Tempi, si sta Svolgendo una Guerra In Cui Vede un Teatro Bellico in Ucraina ma un Teatro Molto più Allargato Internazionalmente in Veste Civile.


E la si Combatte con le Proprie Economie, le Proprie Eccellenze che Diventano Bandiere da non Perdere Mai Lasciandole nelle Mani del Nemico; ed una di Queste Bandiere nelle Eccellenze, Resta la Straordinaria Alimentazione Mediterranea, che, in Economia di Guerra ed in Economia, Diventa Arma di Difesa per Quando Riesca a Risolvere Problemi Economici negli Stati di Povertà, è una Bandiera che per Colpa di Programmi TV, dei Briatore e delle Stelle Michelin, Stavamo Lasciando ai Nemici e Questi io lo Avrei Considerato un Disonore Davanti al Supremo.


Ecco Quindi i Motivi per cui gli Appartamenti della Clerici e di Altre Imbecilli in TV, dai Miei Occhi, Restano Disonorevole a Disprezzo del Proprio Orgoglio Antropologico Italico.


Vi Invito a Tenere ben Protetta Questa Bandiera di Eccellenza Gastronomica a Dispetto dei Pedrini e dei Farinetti, Avidi.


Al Termine di Questa Economia di Guerra Internazionale, Ognuno Sarà Chiamato alla Verifica di Cosa ne è Stato della Propria Bandiera di Eccellenza in Guerra, Industria, Artigianato ed Imprenditoria in Genere, Vedo già Tanti Disonorati: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Da un Frigorifero Vuoto e...

 Dalla Cucina degli Avanzi Arte Gastronomica Mediterranea: Farfalle al Profumo di Primavera, sostenibili ad Impatto Zero.



Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Programmazione Integrata

 E Pianificata Direi.


Ecco, Essere Padrini delle Molteplici Variabili nel Campo della Cucina Mediterranea, Porta a Notevoli Risparmi, Energetici e in Sussistenza Alimentare e Questi è un Esempio.


Ecco un Padellino, Usato in Serata Lunedì ha Cotto Due Wiurstel ed Essendo Di Suino, Ecco che ho Potuto Rosolarci del Guanciale per Prepararmi Piselli e Guanciale in Giorno di Martedì.


Ma Stasera Ovvero Martedì, Ecco che Sale a Cori Mio Fratello Fabio e si Fermerà Fino a Venerdì Tardo Pomeriggio e di Solito, Arriva Affamato ma.


Io Uso Fare la Spesa del Rifornimento Settimanale, il Mercoledì, al Carrefour da Sessantenne ho uno Sconto del 10%.


Ecco Quindi che in Frigorifero ho Poche Cose Rimaste e Pure Surgelate.


Ma nel Padellino in cui ho Cotto per me Piselli Surgelati con Guanciale, me ne Sono Avanzati un Paio di Cucchiai ed in Frigorifero, Una Zucchina in Via di Scadenza.


Quindi ho Svuotato il Padellino dai Piselli e Pancetta, ho Lavato e Fatto a Rondelle una Zucchina ed Aggiungendo Olio Extravergine di Oliva nel Padellino, ho Iniziato a Rosolare la Zucchina Fatta a Rondelline.


A Mezza Cottura delle Zucchine, ho Aggiunto dei Pomodorini e Poi Fatti Appassire con le Zucchine, Appassiti i Pomodorini, Ecco che ho Aggiunto i Piselli Avanzati e Realizzato un Ottimo Condimento per una Pasta per Questa Sera ai Profumi Primavera: Realizzerò un Piatto di Farfalle al Profumo di Primavera e con Ingredienti Sani Genuini e In Sintonia con l'Estate ma Tutto da un Frigorifero Vuoto e Utilizzando per più Volte lo Stesso Padellino, Eliminando Lavaggi, Energie Impiegate e Detersivi, Ecco io Sono Proprio Così, non vi ho Mai Mentito su Alimentazione ed Ambi-Ente.









Ma non Cambierei il Mio Modello di Alimentazione con Nessuna di Quelle Pubblicizzate da Stelle e TV: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Come Volevasi Dimostrare

 Ecco Bellissime di Chef Pippo, Vedete che nei Miei Post, non vi Mento? Non Vi Racconto Storielle.Come i Fanatici Politici Ispirati all'Ambiente.


Io Sono Ambi-Ente.


Veramente il Mio Modo di Gestione di Acqua ed Energie, fa Parte della Mia Normalità nel Vivere il Quotidiano, non Vi ho Mai Raccontato Frottole Magari per un Voto o per un Posto di Potere?



HO Riutilizzato un Padellino.in cui Avevo Cotto dei Wiustel, per Cucinarmi ciò.che Meglio Poteva Integrarsi con i Resti di Olio.nel Padellino, Risparmiando Acqua, Energia e Detersivi: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

lunedì 13 giugno 2022

Parte n° 3

 Questa è una mia Convinzione, non ne ho Conferme o Certezze Tecnico/Scientifiche.


E Ripeto io Vivendo da Solo, Posso Autogestirsi Tempi e Modi in Casa.


Ecco se Pur non ne ho Certezze, Ecco che per Regolarmi sui Consumi di Energie, Cerco di Tenere gli Stessi Consumi, mai al Picco di Fornitura.


Ovvero nei Domicili, l'Energia Elettrica, per lo più Viene Fornita con una Potenza Massima di 3 KW Ora.


Il mio Piano Cottura, ha un Consumo alla Massima Potenza di 2,5 KW Ora.


Ma io lo Utilizzo Raramente alla Massima Potenza Eppure, se Sto Cucinando? Evito di Tenere Televisore o Altri Elettrodomestici Accesi.


Resto Convinto se Pur Senza Conferme, che Evitare i Picchi di Consumi che si Accostino ai 3 KW Ora, Possa Riuscire a fare Diminuire i Costi sui Consumi, Anche Considerando che, i Costi Vengono Accreditati, in Base a Fasce di Consumi Ovvero da un Certo Consumo, Se si Scavalca? Il Costo delle Energie Aumenta: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Parte n° 2

 Per le Mie Belle se? Fortunate nel Vedere i Miei Video.


Programmazione Integrata.


Ecco Vi Faccio un Esempio di Oggi.


Ieri in Serata, non mi Andava di Mettermi ai Fornelli a Prepararmi un Piatto Decente e, ho Preso un Padellino in cui ho Messo un Goccio di Olio e Messo a Cuocere 2 Wiustel.


Quindi Questa Mattina, Avrei un Padellino da Dover Lavare e Pure Unto, Quindi Detersivo per Piatti e Acqua Possibilmente Calda e Quindi Necessità di Energia ma.


Ecco che per Pranzo, Avendo Ben in Mente Cosa c'è nel mio Frigorifero, ho Scelto di Farmi Piselli Surgelati con Guanciale, Pane Casereccio in Casa ne ho ed il Piatto è di Semplice Preparazione e, Posso Riutilizzare il Padellino in cui Ieri Sera ho Cotto 2 Wurstel, Quindi Risparmio Energia, non Inquino con Detersivi e Risparmio un Lavaggio con Acqua.


Quindi una Buona Programmazione Domestica, può Aiutare a Risparmiare Energie e Acqua: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Parte Prima

 Ma ha Trovato Subito un Rosso.


Ecco Avevi con Tanta Spavalderia Realizzato un Video per Potervi Mostrare come io Gestisco Acqua.


Ma, i File, Appaiono Molto Pesanti e non Passano in Pubblicazione.


Ne ho Fatti a Puntate di più Leggeri, ma Restano Troppo Pesanti per Ricevere la Pubblicazione.


Ecco Quindi che, io Avendo Acconsentito Google di Poter Condividere miei Video e mie Foto, ciò che Spero? È che Google Possa Passarveli per Altre Vie che non Siano la mia Pubblicazione.


Altrimenti Realizzarne un Servizio Fotografico a me Resta Quasi Totalmente Impedito.


Beh, Belle de Chef Pippo, Se mai Aspetteremo la mia Prima Intervista su Qualche TV Tanto Ormai Sono Tutto Intervistati e Prima o Poi? Sì Accorgeranno che io Resto l'Unico a non Aver Rilasciato Interviste.


Quindi un Caso Anomalo da Riportare in TV: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Ecco Bellissime di Pippo Chef

 Ricordo Sempre, che io Vivo Solo e se Aspetto Ospiti in 5 Minuti Detergo Pavimenti Rendendoli Ospitali.


Quindi Impronte da Calpestamento di Acqua in Bagno, Ecco che con Dei Panni che Vendono al Supermercato, Riesco nel Compito e, Senza Dover poi, Lavare Straccio con Acqua e Detersivi, il Panno lo Gettò o, nell'Idifferenziata, Oppure nella Plastica Essendo Tessuto non Tessuto di Materiale Plastico.


Ed ho Risparmiato Acqua Energia e Detersivo per Lavare Pavimento e Straccio da Pavimento, Poi Passo l'aspiratore pe le Parti Solide Residue.



Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Ecco Bellissime di Chef Pippo

 Questo è il Peggio che vi Può Capitare.


Volete Ancora Sapere Come me la Cavo con la Gestione di Acqua Potabile in Cucina e nella Stanza da Bagno? Modernità, Unità a Vecchie ed Antiche Tradizioni, Portano a Soluzioni Inimmaginabili.


Adesso Iniziate a Ridere, Metteremo Sotto Processo l'Uso della Lavastoviglie e mi Raccomando Fate Bene Calcoli e Conti Gestionali: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: ! 

domenica 12 giugno 2022

Bellissime di Chef Pippo

 Se Fino ad Oggi, Vi Faceva Ridere il Mio Modo di Interpretare la Cucina Ispirandomi ai Nostri Bisnonni di Fine 800 Inizi 900? Ecco che Adesso che Vi Illustrerò il mio Modo di Gestire i Consumi di Acqua Potabile Domestica, Ecco che Di Sicuri Come mia Sorella Giuliana che il Giovedì mi Riordina Casa, Creperete dalle Risate.


Perché Vivendo da Solo, Gestisco i Consumi di Acqua nella Stessa Maniera dei Nostri Bisnonni.


Per Farvi un Esempio, la Prima Bolletta di Consumo in Questa mia Nuova Residenza a Cori, mi è Arrivata con Lettura Stimata e Molto Probabilmente, agli Inquilini che Prima di me, Abitavano Questi Metri Cubi Abitativi? Ecco che la Stima Portava a 36 Metri Cubi di Acqua Consumata per un Totale in Bolletta di 94 Euro.


Ma per n Realtà Verificando i Miei Consumi al Contatore, ne Avevi Consumati Solo 6 di Metri Cubi di Acqua Potabile ad Uso Domestico.


Io da Sempre, ho Scelto di Vivere in Maniera Sostenibile Ambientalmete e Leggero come Peso da Sostenere per il Creato.


Ecco Quindi che se non Vi Scandalizzerà il Mio Modo di Consumare Acqua e Ripeto Vivendo da Solo? Potrebbe Nascere Tutta una Nuova Linea di Accessori Domestici ad Agevolare Questo mio Modo di Interpretazione dei Consumi.


E Premetto Testimoni il mio Medico di Base ed i Farmacisti in cui mi sono Sempre Rifornito di Farmaci, Mai Nessuno Infezione della Pelle o Infiammazioni delle Parti Intime.


Ecco Quindi che Iniziando una Stagione Pericolosa dal Punto di Vista Idrico, Propongo la Mia Verso ne per una Gestione Idrica più Sostenibile.



Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

sabato 11 giugno 2022

* Nota

 Proprio Perché Sono un Imbranato in Informatica, Ecco che nel Scrivere il Post, ho Omesso che i Codici, D Bono Esserle Inviati dalla Tastiera del Telefono e non da Internet: Zerodieci: !

Comunicazione Interna

 Alle Mie Bellissime di Chef Pippo.


Ecco ITALY.A, negli Anni Si è Trasformata in una Specie di Rifugio.


Ragazzine di Famiglie Impossibili da Vivere, Al Loro Raggiungimento di Età che Permette Davanti ad un Giudice di Chiedere l'Emancipazione, ecco che Entrano in Programmi di Studio Garantiti da una Fondazione.


Molto Simile è per Donne Maltrattate in Famiglia, Alcune Spesso Trovano Rifugio in ITALY.A.

Ecco, io non Sono un Esperto in Informatica, al Contrario Sono un Vero Imbranato,  Quindi ciò che sto per Pubblicare, Fatevelo Spiegare Meglio da Parte sperti in Informatica ma.


Qualche Giorno fa, sulla mia Scrivania, è Passato un Documento in cui, Apparivano Coordinate in Codici per Poter Verificare se, il Proprio Terminale Telefonico, Fosse Clonato Oppure Controllato e noi Sappiamo che, Molti Usano Controllare Miglio o Fidanzate se non Figlie e Amanti.


Ecco Quindi i Codici che a me hanno Passato e Ripeto, Chiedete a chi è Meglio di me, Informato di Tecnologia.


*#62# Invio.


Appare una Schermata a Confermare o Garantire che il Proprio Terminale Telefonico, Sia Libero da Cloni o da File di Controllo.


Nel Caso Fosse Clonato o Con File di Controllo, Consigliano di Introdurre il Seguente Codice.


#21# Invio.


E Dovrebbe Pulirsi.


Ecco Consiglio Però di Fare la Pulizia Sotto l'Occhio Vigile del Proprio Tecnico Informatico di Fiducia e se Mai? Passare il Terminale Telefonico Attraverso un Antivirus: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !


In Quanto a Sostenibilità Nutrizionale...

 Non Temo Fanatici Ambientalisti e Animalisti, Fanatici Vegetariani, Fanatici Vegani o Fanatici dei Vermi e Scarafaggi.

E Nemmeno Papa e Fao.


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

venerdì 10 giugno 2022

Con la Gola, Chef Pippo alle Sue Bellissime

 Ecco Fatti Insaporire per Bene la Base di Sugo con le Cotiche di Maiale, ho Aggiunto 2 Barattoli di Fagioli Ben Sgocciolati.


Ed ho Impostato Nuovamente il Timer a 10 Minuti.


Ecco Quindi il Risultato.





Ecco Ricordate Sempre, che nel Caso in Una Cena tra Amiche, Ve ne Dovessero Avanzare? Ecco che per Riscaldarli il Giorno Dopo, Necessità di Qualche Cucchiaio di Acqua Affinché Tutto Ritorno Amalgamato a Fare da Legante dei Diversi Sapori.


Ecco più Tardi ve li Presento come Aspetto nel Piatto, Adesso sto Aspettando mia Sorella Maggiore e non Posso Accoglierla mentre Sono a Tavola a Mangiare: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

* Nota per le Bellissime di Chef Pippo

 Nel Preparare la Base di Sugo che poi Ospiterà Cotiche e Fagioli, il Peperoncino, Resta a Proprio Piacere, io Propongo Sempre I Punti Cardinali delle Ricette.ecco Quindi che Passati i 25 Minuti di Cottura del Sugo Base del Piatto che Sarà il Legante dei Sapori, ho Tolto la Cipolla e Aggiunto le Cotiche Preparate Una Precedenza ed Impostato il Timer a 10 Minuti.



Zerodieci: !



Per le Bellissime di Oltreconfine di Chef Pippo

 Ecco, ho Messo in una Casseruola Olio Extravergine di Oliva e Mezza Cipolla.


Ho Lasciato Soffriggere la Cipolla per Qualche Minuto ed ho Versato Mezzo Barattolo di Polpa a Pezzettoni di Pomodoro Aggiungendo lo Stesso Quantitativo di Acqua Sue Pizzichi di Sale Grosso da Cucina e ho Portato Tutto ad Ebollizione, Impostato il Timer a 25 Minuti e Quindi sto Preparando la Base di Pomodoro che Ospiterà Fagioli e Cotiche di Maiale.


Fate Attenzione, Queste Dosi, Restano Valide dai 200 ai 300 Grammi di Cotiche Pesate Cotte Lessate e Pronte per la Padella.





Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Ecco Bellissime di Chef Pippo

 In Casa ho il Casereccio Pronto per Fagioli con le Cotiche.


Dovete Sapere, che negli Anni 80 in Trattorie, Fagioli con le Cotiche era Uno dei Piatti più Gettonati dai Giovani, Mezzo Litro di Vino e Due Fette di Pane Casereccio Organizzavano la Serata.


Poi Tutto Cambiò e Tra Paninari, Milano da Bere e Poi Apericena, Ecco Arrivato il Tramonto dei Fagioli con le Cotiche che a Differenza di Altro, Resta Sempre un Piatto Sostenibile e Molti Proteico.



Questo è Pane Casereccio Locale di Cori e Cotto a Legna, Ideale per Fagioli con le Cotiche da Antica Tradizione di Cucina Mediterranea.

Ecco se Riesco? Presto in Mattinata Vi Illustrerò i Procedimenti Necessari per Prepararli.

Perché poi Sale a Trovarmi Mio Sorella Maggiore e mi Blocca la Mattinata, Quindi Dovrei Rinviare al Primo Pomeriggio: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !


Allora Bellissime di Chef Pippo

 Ecco, Dovete Sapere, che Mercoledì Facendo l'Ordine di Spesa che poi mi Hanno Consegnato a Domicilio, ho Dimenticato il Pane e per Degustare al Meglio un Piatto di Fagioli con le Cotiche di Maiale, Ecco che Nec seduta di Buon Pane Casereccio che, se Tra Oggi e Domani: Sabato, Riesco a Farmi Portare in Casa? La Preparazione per quel Opera d'Arte di  Gastronomia Ve la Mostro Prima.


Ecco Intanto io.mi Sono Preparato a Cotiche Raffreddate, Tanti Piccoli Bocconi, Tagliandole con Delle Forbici da Cucina, in Porzioni Rettangolari Giuste per una Forchetta con i Fagioli a Farne un Boccone, Escludendo Quindi il Coltello Se mai? Necessario nel Mangiarle.


Ecco che vi Presento gli Ingredienti Necessari.


Per 200 Grammi di Cotiche Tante Quante Sono Quelle a Mia Disposizione e Utili per 3/4 Porzioni, ecco che mi Occorrono 2 Barattoli di Fagioli da 400 Grammi che poi Sgocciolati Diventano 240 Grammi e Quindi 500 Grammi di Fagioli Già Cotti e Metà del Contenuto di 1 Barattolo di Pomodoro a Pezzettini o Polpa di Pomodoro da 400 Grammi, io ne Utilizzerò Solo 200 Grammi, ciò che ne Avanza lo Conserverò in Frigo, Resterà Buono per una Amatriciana Oppure Due Penne all'Arrabbiata da Improvvisare e Mezza Cipolla per Preparare il Fondo di Olio Extravergine di Oliva.


Come Potete Osservare è un Piatto Minimalista e Molti Economico, non Raggiunge 1 Euro a Porzione, ma Pieno di Proteine e Sali Minerali.




Ecco se per Questa Sera, Riesco a Rifornirmi di Pane Casereccio qui di Cori che è Ottimo? Domani Sabato nel Primo Pomeriggio vi Spiego.il Procedimento per la Cottura di Uno dei Dieci Piatti da Me Preferiti: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

giovedì 9 giugno 2022

Ecco Bellissime di Chef Pippo di Oltreconfine

 55 Minuti di Cottura a Pieno Bollore dell'Acqua Salata e le Cotiche di Maiale Adesso sono Totalmente Prive di Grassi Cancerogeni, Risultano Tenere e Masticabili e Quindi Adesso Fatto Metà Lavoro le Lascio Raffreddare per Poi Metterle in Frigorifero.


Le Riprenderò Lunedì e a voi di Oltreconfine Spiegherò la Preparazione dei Fagioli con le Cotiche di Maiale, Piatto Povero Ricavato dal Quinto Quarto della Macellazione del Maiale e Scartato dai Ricchi Proprietari Terrieri, Resta Ottimo Alimento in Dote ai Contadini Vostri Bisnonni Eroi della Dieta Mediterranea.



Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !



Per le Mie Figlie e le Mie Liceali di Oltreconfine

 Questo è un Piatto, Altamente Proteico e con Tante Calorie, Adatto agli Inverni Rigidi: Cotiche di Maiale con Fagioli.


Ecco Questo è uno Scarto della Macellazione del Maiale e Ormai Poco Attuale nelle Cucine e Poco Proposto dagli Chef, ma Resta una Enorme Risorsa Alimentare.



Ecco a me le ha Portate Mia Sorella, io non Vivo più a Cisterna e Queste Arrivano dal mio Storico Norcino (ormai alla Quarta Generazione) Tacconelli.


Adesso le ho Messe Immerse in Acqua con un Pugnetto di Sale Grosso da Cucine, Arrivata l'Acqua al Bollore, le Lascerò per Almeno 55 Minuti a Cuocere e Perderanno Eccesso di Grassi, Parti Cancerogene e Resteranno Morbide al Palato, Adatte per la Masticazione: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Ecco Bellissime di Chef Pippo: Sua Maestà la Stracciatella

 Belle de Pippo, io Vi Consiglio di Cercare sul Web, Siti che Illustrano Come si Cucina una Stracciatella.


Ma non la Ricetta, Quella Ideale per Un Piatto Energetico e Adatto a Stati Influenzale, di Convalescenza e Molti Probabilmente per il Loong COVID? Ecco che Ve la ho Illustrata nei Post Precedenti ma.


Mio Fratello, Addetto alle Riprese per un Breve Video, ecco che si Era Appena Fumato un Paio di Spinelli di non Saprei Cosa? Questo è il Risultato delle Sue Riprese Mentre io Preparavo la Stracciatella.



Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Primo Antico di Almeno 1000 Anni...

 Stracciatella al Brodo.


Ecco Poi in Serata in un Breve Video per le Mie Figlie e le Mie Liceali di Oltreconfine, Illustrerò il Procedimento di Cottura di Questo Piatto.


Per il Momento ho Preparato il Brodo e Essendo di Pollo, al Palato Resta Grasso e Poco Piacevole per il Retrogusto di Selvatico.


Quindi Nelle Mie 2 Porzioni Necessarie per Questa Sera, ho, Messo 3,5 Mestoli di Brodo di Pollo e 3,5 Mestoli di Acqua al Naturale ma, Aggiungendo Mezzo Dado da Brodo Classico di Carne ed in Questa Maniera Ottengo un Brodo per il 50% Pollo e per un 50% Carne da Dodo Classico da Cucina.


Cambia il Gradimento al Palato del Brodo e Pure l'Aspetto, Molto più Accattivante.


Poi per 2 Porzioni, ho Messo 2 Uova Intere in allegato ma Terrina, le ho Sbattute Energicamente con una Forchetta ed ho Aggiunto 1,5 Cucchiai di Grana Padano Grattugguiato per Ogni Uovo o Porzione.


Ecco Quindi che ho Realizzato una Crema Pronta per La essere Cucinata in Brodo Per Metà di Pollo e per Metà di Carne da Dado per Brodo Classico.


Poi Pubblicherò il Video della Cottura che Resta Piuttosto Semplice ma Necessita di Velocità.







Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Roma Stadio Olimpico Golden Gala

 

Atleti del Centro CONI di Latina Squadra al Completo e Pronti per la Competizione.


Zerodieci: !

mercoledì 8 giugno 2022

* Nota Bene Belle de Chef Pippo

 Gli Ultimi Indirizzi delle Autorità Mondiali, Hanno Da Ignoranti di Gastronomia della Vera Dieta Mediterranea, Indirizzato la Ricerca per un Futuro Privo di Materie Prime a Sfamare le Popolazioni Mondiali, nello Sviluppo di Allevamenti di Insetti del Tipo:Scarafaggi, Cavallette, Vermi dei più Strani a Ricavarne Farine Alimentari Proteiche.


Ecco la Vera Differenza, io se Pur da Scarti da Macellazione Industriale che Tanto Temono i Vari Farinetti e Pedrini, Ve ne Propongo Versioni Gourmet di Alta Abilità Gastronomica a Ricavare Una Miscela di Proteine, Vitamine ne, Carboidrati e Minerali.


Ma Sempre al n Piatti di Alta Cucine e di Eccellenti Materie Prime, non Insetti: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Facciamo Finta che...

 ... Siano Parti di Pollo Meno Nobili, Come Alette o Sopraccoscia, Sempre in Offerta nei Supermercati e.


Spolpati e ben Liberi da Cartilagini Tendini e Pelle, Ecco che Conditi a Proprio Piacimento con Olio Extravergine di Oliva, Del Sale e del Pepe, a Piacere la Maionese, ne Prepariamo un Insalata di Pollo Da Mettere in Frigorifero e da Mangiare Fredda.


Ma del Brodo, Filtrato e Messi in Frigorifero, Domani ne Realizzeremo una Stracciatella.


Oggi in Casa non Avevo Uova e dal Carrefour me le Hanno Portate nel Pomeriggio Insieme a Prodotti Acquistati in Mattinata.


Ma, Domani Ovvero 9 Giugno, Aiutato da mio Fratello per Realizzare un Breve Video Mentre vi Illustro i Procedimenti Necessari e Veloci per la Preparazione di una Stracciatella, Ecco che Ve la Mostrerò.


Ricordate Ottima per Stati Influenzali e in Convalescenza e Credo? Adatta come Energizzante per Stati di Loong COVID.





Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Ultimo Giorno di Scuola del 2022

 A Cori: Gavettoni e Bagno alla Fontana di Piazza Monte Pio.



Zerodieci: ! Buone Vacanze

martedì 7 giugno 2022

Carissime le Mie Figlie e Carissime le Mie Liceali

 C'è da Ridere su ciò che Vi Narrò sulla Vera ed Originale Dieta Mediterranea? Forse Oggi sì, fa Ridere, ma Queste sono Vere Pagine di Storia Eroica dei Vostri Bisnonni.


Vedete, TV, Fanatici ma Ignoranti dei Fornelli Com'è Farinetti e Pedrini, Vi Propongono Tavole Piene di Eccellenze Gastronomiche e Chef Cretini, Sanno Aprire un Frigorifero Pieno dal Quale Tirare Fuori l'Asso per Esibirsi da Giocolieri con Padelle e Casseruole.


Ma i Vostri Bisnonni, non Avevano un Frigorifero Pieno in cui Poter Scegliere, Anzi i Vostri Bisnonni, non Avevano Nemmeno un Frigorifero, Figuriamoci se Pieno? Ecco Quindi che la Vera Arte nella Dieta Mediterranea, Resta Proprio nell'abilità di Riuscire a Trovare: Proteine, Carboidrati, Vitamine e Sali Minerali Da un Frigorifero Vuoto.


Questo è Stato l'Eroismo dei Vostri Bisnonni e Senza Assalti alla Bastiglia, da Pacifici, Riuscivano ad Elaborare una Pietanza dagli Scarti dei Oggi Pedrini e Farinetti, che hanno Monopolizzato tutta l'Eccellenza Gastronomica Italiana e Vogliono Farvela Pagare a Peso d'Oro.


Ecco Quindi che io, Tento di Insegnarvi a Riuscire a Mettervi a Tavola un Qualsiasi Piatto Storia della Memoria delle Civiltà Contadine Italiche, Sano, Nutriente e Completo da un Frigorifero Vuoto nella Complessa Armonia Sostenibile.


Per ché la Direzione che Sta Prendendo il Pianeta, Ecco che sta Riportando Economie e Scambi Commerciali agli Anni Inizio 900.


Ricchi, Ricchissimi, che Depredano le Risorse a Danno dei Poveri e da Poveri, il Frigorifero Resta Vuoto: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !