Più o Meno nel 1994 Avendo aperto io una Lavanderia, la mia Mamma si ritirò a 67 anni dal Lavoro e chiese non avendo Contributi Versati all'INPS un Assegno Sociale.
Ma nello Stesso Periodo, Mio Padre: DIO Onnipotente, mi Chiamò al Mio Lavoro dandomi come Consegna di Accudire i Miei Genitori Anziani e lo Feci, Insultato da Tutti come Nullafacente che doveva andare a Lavorare io Lasciai il Lavoro in Mani Poco Fidate e fui Pure Rovinato per Tasse non Pagate.
Ma Quel Assegno Sociale l'INPS non lo Rilasciava a Mia Madre Contestandole che non ne Aveva Diritto e mia Madre con il Mio Papà Iniziarono a Passare dei Brutti Momenti ed io avevo Come Consegna di Accudirli e di non Lavorare e continuai così con dei Miei Risparmi Mantenevo Mia Madre e il Mio Papà gli Altri Fratelli Fuggirono alla Rovina Economica di Mia Madre ma Pretendevano che io Andassi a Lavorare per Mantenerli e si Rifiutarono Tutti di Aiutarli.
a me Era Rimasto un Piccolissimo Impiego, Lavare Tute da Lavoro di una Piccola Azienda qui a Cisterna: ONDULIT e Lo Svolgevo Settimanalmente Riuscendo a Mantenere pure i Miei Genitori con Rinunce e Privazioni.
Un Giorno Mia Madre mi chiese: Pippo, Perché non mi Compri Foglio Busta e Francobollo? devo Fare una Lettera, Ma non Volle Dirmi a chi Voleva Scrivere Pensava che io non la Imbucassi alle Poste.
Prese Carta e Penna e scrisse al Presidente della Repubblica: Carlo Azzelio Ciampi e Illustrò tutta la Sua Condizione e Situazione con l'IMPS che le Rifiutava un Assegno Sociale e chiese appunto al Presidente, Spiegazione, se Veramente non ne Avesse Diritto come l'INPS sosteneva.
Passarono circa Tre Settimane e la Presidenza della Repubblica Rispose a Quella Lettera che Mia Madre Inviò e Risposero che Avrebbero Loro Chiesto Informazioni, Dopo Tre Mesi Arrivò l'Assegno Sociale a Mia Madre.
Era un Assegno che poi Berlusconi Portò a un Milione di Lire ma a noi con il Mio Piccolo Lavoro Bastava ma i Miei Fratelli e Sorelle non Aiutarono Mai Mia Madre ed il Mio Papà solo Poche Occasioni di Omaggi.
Ecco da quei Periodi io avendo Perso Pure il Lavoretto con ONDULIT io e mia Madre Abbiamo Campato senza Ulteriori Aiuti con 600 Euro ma c'è la Sorpresa: da un Paio di Mesi una Commissione INPS ha Approvato un Assegno per Invalidità con Accompagnamento: Tutti i Miei Fratelli e Sorelle si sono Riaccostati e chiedono Pure da Mia Madre se vuole andare a vivere con Loro.
Ecco Quei Pisciasotto di Matteo Salvini e Gigino Di Maio con Conte Partecipe, Stanno Abbandonando gli Italiani Proprio nel Momento in Cui Una Finanziaria Loro Non Saprebbero Farla l'IVA è Prossima all'Aumento e l'INPS è sotto Stress da Ulteriori Spese Aggiunte per Qualche Voto ed Aspettano che l'Aria Cambi Oggi Discolpandosi da tutti i Disastri che hanno Combinato: Filippo Salvini: !: Figlio di DIO: !.
Nessun commento:
Posta un commento