giovedì 8 agosto 2019

Anna è Vero

Tu Vuoi che Apra l'SMS Inviato da me Questa Mattina a RTL 102.5 dove Chiedevano cosa Vorreste Conoscere degli Altri? Ma a Me Basta Chiedere a Mio Padre: DIO Onnipotente: "Papà Facciamo un po' di Pettegolezzi?"

Devi sapere che la Mia Vita è Piena di Persone Cattive che mi Ricattano, Mi Fanno Cattiverie e Minacce, anche Tentando di Affamarmi.

Ma io Diversamente da Altri, sono una Arma di DIO e non Posso Contare su Aiuti del Tipo: Caritas, Servizi Sociali ed Aiuti in Genere, solo Qualche Piccolissimo Prestito che poi Restituisco.

Perché se Chiedessi Aiuto ed è ciò che hanno Sperato Tutti i Miei Nemici magari Pure in Ginocchio? Mio Padre non Potrebbe Giudicare i Cattivi.

Quindi la Mia è una Vita di Ristrettezze economiche e quel Tipo di Vita, Viene Offeso con Pettegolezzi e Cattiverie dai miei Nemici.

Ecco per Conoscere chi mi Minaccia è Ricatta Oppure mi fa Cattiverie, io Faccio la Cabala e chiedendo Tutto sui loro Patrimoni Bancari ed Immobiliari a Mio Padre DIO.

Potrei Realizzare Anche Estratti conti dei miei Nemici.

In Questa Maniera, Riesco a Combattere chi mi Odio tanto da Offendermi ed Insultarmi con Minacce e Cattiverie e conosco il mio Nemico tanto da Poterlo Combattere con Riti ed Offerte a DIO.

Vedi Anna le Mie Cartelle Esattoriali, Ammontano a Circa 600 Mila Euro ma non sono State costruite da me ed io non le Nego.

ma lo Stato ha Qualcosa nelle Mani come Mille Miliardi di Euro di Mia Proprietà in Debito Pubblico e non Solo tutti i Valori delle Idee di Salvezza Economica che io ho Proposto in Questi Anni allo Stato Italiano.

Però Dimaio Grillo e Di Battista Fanno ancora i Galletti da Combattimento Insultandomi ma io Loro li Potrei Affossare in Qualsiasi Momento se volessi fare Cattiverie? Mentre Loro a me non Possono nemmeno Togliermi il Tabacco da Fumare.

Quindi io Quando Guardo negli Occhi un Mio Nemico? ho Ben Presente le Pezze al Culo che io Mostro ma loro Portano: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento