sabato 10 agosto 2019

Carissimo Valerio Rossi Albertini: CNR

Tramite SMS a Noemi di Radio Freccia con cui mi Piace Litigare pure con le Sue Colleghe sul Genere Musicale Rock o qualcosa che Potrebbe Somigliare al Rock, perché somigliano più alle Sirene della Maga Circe che ti Incastrano per Farti diventare Maiale Trasformandoti in Porco.

Beh, Però noemi chiedeva Informazioni su cosa si Potrebbe Investire? Io in SMS Risposi: Sterco di Vacca e successivamente Spiegai i Motivi spiegandole che Però Prima avrei Dovuto Consigliarmi con Te e adesso colgo l'Occasione per Chiederti un Consiglio sul Mio Prossimo Investimento: Sterco di Vacca, di Maiale e di Pollame in Genere.

Tu sai, che Quel Tipo di Rifiuto Pure Inquinante e Ricco di Azoto.

Azoto che se Estratto e Portato allo Stato Liquido? Assume Temperature Bassissime tali da Poter Congelare Sperma e Conservarlo Integro.

Ecco se? Si Studiassero Climatizzatori a Cartucce di Azoto? e Pure Frigoriferi a Cartucce di Azoto? si Potrebbe Risparmiare Molta energia Prodotta con Combustibili Fossili e Quindi Oltre al Risparmio Energetico, Pure combattere l'Inquinamento.

Immagino Cartucce Ricaricabili di Azoto Liquido del Tipo Estintori per Incendi e Come le Bombole del Gas per Cucine, Produrre Gelo Per Climatizzatori e Frigoriferi ma, non conosco il Modo in cui si Consuma? se Per Evaporazione? Oppure per Estinzione e Quindi io non ne Potrei Calcolare la Durata di una Cartuccia Ricaricabile.

Il Funzionamento Potrebbe Avvenire Tramite Circolazione del Liquido Azoto Liquido in Serpentine che Avvolgono l'Elettrodomestico ma non ne Saprei Calcolare o Individuare il Consumo e Quindi l'Autonomia nel Caso l'Idea Funzionasse? Ecco Valerio Questi Erano gli SMS che io ho Inviato a Noemi di Radio Freccia e da Semiologia Kim il Nord Coreano ha Rifilato Due Missili al Giappone ma di Monito ai Sud Coreani Leader della Climatizzazione come a Dire: Io Ne sono a Conoscenza di ciò che Bolle in Pentola, devo Prederla come una Idea Azzeccata? Un Forte Abbraccio: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento