Egregi Italiani, Campanilisti? no, Imbecilli, Perché il Campanilismo erano Gare di Genialità nell'Arte nell'Urbanistica e se ne era Gelosi.
La Gara che si è Vista fino a questo Momento per Formare il Nuovo Governo è un Voler Portare il Vecchiume Innalzandolo al Nuovo del Futuro, Renderlo alla Pari e ciò non può Accadere, Resterete Imbecilli in Nuovo Forme di Capitalismo, di Economie, di Religioni, di Filosofie Famigliari.
ITALY.a, è una Forma Nuova di Visione che non si è Costruita sul Vecchio, il Vecchio io lo ho Lasciato Intatto sia in Forma strutturale che in Tradizione di Arruolamento Templare ma.
Ho Allevato Ragazze al Liceo ed Oggi Tutte Laureate guidano Identità Nuove di Capitalismo e se si Credeva che la Povertà Zero non Esiste? Ecco che ITALY.A Lo Smentisce.
Ma siamo Partiti Fuori dal Vecchio ed Oggi il Vecchio: Templari, Si Stanno Indirizzando come Governo ad ITALY.A ci si Affidano a Questi Giovani di ITALY.A tanto da Considerarci Nonni, Papà e Zii: Una Famiglia tu guardi gli Affari Miei? io Guardo gli Affari Tuoi.
Abbiamo Proposto Filosofie Nuovissime di Pensiero Religioso ed ho Ascoltato il Papa all'Angelus che Inizia ad Avere una Diversa Visione di Interpretazione di Vangeli, ma il Nuovo non lo Abbiamo Versato nelle Otri Vecchie, lo Abbiamo Proposto alle Menti Giovani di Studenti.
Ecco Volete Salvare il Vecchio? E ciò non può Accadere Resterete Isolati e con il Velo in Testa in Nuove Civiltà nel Mondo: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento