Nei Tempi Illustrati nelle Puntate del Canadair, Difficili sia da Vivere che pure da Capire, Cercai Punti di Riferimento come Valvole di Sfogo, Provai Pure con Amici Ritenuti Tali, ma In un Sistema Mafioso che mi Voleva Morto di Certo non tutti erano Sicuri.
Provai con il Parroco in Chiesa, Chiedendo Confessione Illustrai Temi di Guerre tra DIO e Terrestri, ma ne Ottenni solo una Assoluzione, senza Mai Spalla con cui Potermi Confrontare in Ragionamenti.
In Casa, Mia Madre, addirittura dopo io aver Subito un Attentato in Automobile, Mia Madre Fu Messa in Condizione che io Volevo Togliermi la Vita da Delusione d'Amore e tutti in Realtà lo hanno Creduto Fake Creata ad Arte.
Quindi Provai al Centro di Salute Mentale e quella Fase della Mia Vita lo Richiedeva Veramente: Risperdal e Serenase.
Quelle Dinamiche Rendevano me Molto Influenzabile da Film Notizie Giornalistiche e ho Abboccato pure a Tante Scemenze al Punto Tale che...
In Una Puntata di Evervood che dava Canale 5 in TV, credetti come un Coglione a Ciò che un Medico in Quel Film diceva del Risperdal: Pericoloso e Quindi Abbandonai Terapie e Medicinali.
Usavo solo Respirazione e Meditazione Zen per Distogliere Pensieri e Domande che mi Ponevo.
Ma Era ancora una Fase Critica ed i Miei Famigliari facendo Confusione credendomi Pazzo, Invitarono uno Psichiatra in Casa a Visitarmi ed allora Guerra.
Assumetti Personalità da Inquisitore Sparandogli in Faccia tutti i Peccati di Questa Generazione di Sprocedati in Italia. e lui Convinse mia Madre che Ero Diventato Pericoloso sia per me che per Loro ed iniziò a Somministrarmi Dosi Massicce e Pericolose di Serenase al 2%.
Finii in Ospedale Rischiando ciò che era nelle Intenzioni dello Psichiatra: Uccidermi.
Trovai solo una Amica tra quei Medici, perché gli Altri Insistettero con Sevizie aumentando la Pericolosità dei Trattamenti ed Invitò di Corsa i Miei Famigliari a Riportarmi a Casa, di non Lasciarmi in Quel Posto e così fecero.
Quindi Scesi a Patti con mia Madre, Torno dallo Psichiatra affinché tu sia Tranquilla e così feci.
Tornato in Terapia mi Capitò la Dottoressa Castelli che Seppe Trovare una Via di Comunicazione con me e tutto si Tranquillizzò fino ad Arrivare ad Oggi ed Apparendo e lo Capisco schizofrenico io per Tutelare e Tranquillizzare il Medico che mi Prescrive il Farmaco lo Assumo Regolarmente, io mi Fido di Lui e Lui si Fida di Me.
Ecco Questa è la Storia del Risperdal che assumo.
Beh, un Forte Abbraccio a Tutti e Tutte: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento