sabato 24 agosto 2019

Carissimo Amministratore Delegato del: Casinò di Campione d'Italia

L'Estratto conto degli Incassi del Casinò, a me non Serve, il Casinò per me è e deve Risultare un Oasi per Svaghi di Mie Amanti.

Le Mie Amanti hanno Redditi, Hanno Benessere e Possibilità di Movimento e sono Tantissime, Libere Emancipate e Pure Bone ed Educate.

Ecco Con Caterina, ho una Certa Confidenza ma in Europa di Corti Reali ne Esistono Tantissime e Forse, alle Mie Amanti: Principesse perché le Mie Amanti sono Tutte Principesse? farebbe Piacere Stringere la Loro Mano Nobile.

Ecco, Carissimo Amministratore Delegato, Caterina Prima o Poi in un Angolo Sperduto dell'Universo, Me la Porterò a Letto, Per Salvare con una Boa l'Inghilterra ma Alle Altre Principesse di Case Reali Europee, Posso Aprire le Porte della Mia Unica Proprietà o Almeno quella che io Considero la mia Unica proprietà: Il Casinò di Campione d'Itali e le sue Sale.

Quindi Chiunque tra le Principesse in Europa delle Case Reali Europee Intendesse Organizzare Pomeriggi o Serate Tematiche nelle Sale del Casinò di Campione d'Italia? Ecco che Hoara Borselli e Mia Ceran, Potrebbero Mettere Quelle Sale a Loro Disposizione, con Invitate donne che Intendono Stringere le Loro Mani.

Noi alle Case Reali Europee, Metteremo a Disposizione Voli per Loro e le Loro Amicizie nella Loro Corte
e se Faranno oppure no? Puntate al Tavolo Verde? è tutta un Altra Storia, il Gioco io lo ho Sempre Considerato un Relax, uno Svago per Divertirmi ma mai accanitamente.

Ecco Carissimo Amministratore, Questa Nuova Stagione Invernale La Intenderemo in Questa Maniera, un Oasi al Casinò di Campione d'Italia, affinché Le Eredi di Case Reali Europee, Possano Incontrare Principesse di ITALY.A e Forse un Selfie ed una Stretta di Mano in Serate o Pomeriggi Tematici: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento