Mi Presento
Mi chiamo Filippo Aldo Salvini Figlio di DIO e Forgiato da DIO a Gran Maestro di Armi e di Arte ad Immagine di Povero Cavaliere Templare.
Il Mio Compito è Riportare gli Angeli Caduti dal Cielo ma Innocenti, alla Loro Legittima Casa: Il Paradiso e ho Consegne da Mantenere che Mai Posso Lasciare Incustodite.
Mantenere una Consegna per un Gran Maestro Templare è a Dono Della Propria Vita, Mai si Possono Abbandonare se non Morti.
Un Templare ha da DIO il Dono della Parola, della Comunicazione e Pure Vie Economiche da Percorrere ma Conoscendo Bene che la Ricchezza è un Bene Prezioso per la Sua Comunità e della Sua Comunità ne Realizza un Popolo Ricco ed è Ciò che ho Costruito in Isolata Povertà che non Infetti la Vita del Suo Popolo e continuo a Mantenere le Consegne se DIO in Persona non mi Indica altre Maniere di Vita.
Ecco Il Governo Italiano nella Persona del Presidente del Consiglio dei Due Vice Premier: Luigi Di Maio e Matteo Salvini, Come Conigli Stanno Abbandonando le Consegne ricevute da Voi Popolo Italiano da un Voto Liberamente Espresso per Essere Governati in Serenità un Templare Regge Fino a 10 Nemici e non Molla le Proprie Consegne.
Sono Codardi Presuntuosi e Vigliacchi che davanti a Difficoltà Economiche Lasciano il Loro Popolo allo Sbando Provocando Aumenti di Tassazioni, e Penalità con la Comunità Europea, vi Hanno Illusi e continuano a Recitare un Atto per Volta con il Finale in cui Avendo tutti Ragione, Nessuno è Colpevole da Vigliacchi non Degni di Voto elettivo da un Popolo Libero.
Sono Persi Difronte a Difficoltà che si Sono Procurate anche i Governi Precedenti Considerando DIO come Loro Nemico da Sterminare ed Affamare Invece che come Salvezza, sono Sfiancati come miei Nemici, All'esaurimento di Qualsiasi Risorsa per Poter Gestire il Frutto di un Furto di un Giardiano Piantato da DIO per il Proprio Figlio: Siete Morti: !: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e id Arte in Pensione: !: Mezzo Matto Per Volontà dello Stato Italiano: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento