Ma Ciò che abbiamo Trattato Oggi, è il Motivo per cui mi Motivate a Non Mollare? Spesso in più occasioni Trovo Questo SMS.
Per me la Questione con Mia Madre, è solo di Aver Tanta Pazienza e non di Resistenza.
Ve lo sto Dicendo Pubblicamente, perché Io e Mia Madre, ai Miei Fratelli e Sorelle non dobbiamo un Millilitro di Gratitudine.
Il Fatto che Viviamo in Questa Casa, Risiede nel Testamento se pur solo a Voce del Nostro Papà e non per Benedizione di Mia Sorella.
Solo negli Ultimi Giorni del Mese, 2 oppure 3 io e mia Madre, Troviamo Problemi e dobbiamo Resistere se non Organizzati e Pianificati, Oppure pagare una Bolletta un po' più Onerosa? mi Richiede di Rateizzarla ma Pianificando Tutto, resta Solo Questione di Pazienza e non di Resistenza.
Ecco In Quei Finali di Mese in cui non Arriviamo, Interviene un Prestito di 50 Euro da Parte di una Mia Sorella: Lia ma il Primo del Mese, Riottiene il suo Denaro con anche un Grazie, Perché Mia Madre Può non fare Ulteriori Sacrifici a Quelli Normalmente Pianificati.
Circa sei Anni fa, io Con Fiducia chiesi ai Miei Fratelli e Sorelle: Quando Prendete lo Stipendio, Versate 20 Euro per Ciascuno in una Ricaricabile per mamma, a voi 20 in Meno al Mese non Cambiano la Situazione, mentre a Mamma 80 Euro in Più al Mese la Cambierebbero Totalmente non abbiamo Pretese assurde di Aiuti.
Si Rifiutarono Tutti e 4.
Ecco, questo e tutto Questo Misura la Bilancia di Gratitudine ai Miei Fratelli e Sorelle, lo Peserò al Momento Giusto: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento