mercoledì 14 agosto 2019

Ritegno di Dover Dare Qualche piccola Spiegazione a:...

Le Ragazze di Radio Freccia con cui Spesso mi Capita di Litigare ma per SMS quindi Poco chiare le Mie Parole.

Il Motivo è sempre lo Stesso e Parallelo alle Religioni che Credono che Arrivando davanti a DIO Possa il Podio Portare pure il Secondo ed il Terzo Posto, Proprio come i Santoni del Rock.

Il Pensiero: Spirito Santo, o ce l'Hai Oppure non ce l'Hai e Tenterò di Spiegare per Bene.

Io Ero Trentatreenne e Badavo Più che  altro ai Cazzi Miei, Infischiandomene Quasi di Tutto con i Miei Hobby, le Mie Passioni pure Musicali che Cambiando Stato e Guidato da DIO, Posso Garantirti che non sono Cambiate in Gusti.

Ma Chiamato alle Armi: Arte e Armi da Gran Maestro, il mio compito è diventato Radunare gli Angeli Caduti dal Paradiso, in Attesa di Riportarli a Casa, Tenerli Attivi e Vivi.

Pare che il mio Lavoro Abbia Avuto un Enorme Successo, Modificando mie Richieste a DIO, Stiamo in Accordo che Riuscirò a Riportare a Casa, Pure Miei Fedelissimi che però hanno Peccato di Adulterio cosa che io non Posso Permettermi di Fare.

Ma sono Combinazioni di Anime che non si Potranno Mischiare in un Unico Regno, Quindi ecco che Nasce Yelverton a cui Affiderò il Mio Regno donatomi da Mio Padre.

Ecco che Però, Iniziano ad Interessarsi alle Mie Filosofie, Altre Identità del Tipo Musicale o Artistico che in Genere non sono Leali o che non Mentono in Genere, Nasce Ettore a cui Affiderò Questo Specifico Regno.

Ma non solo, Iniziano ad Appassionarsi alle Mie Filosofie Pure Ragazzini e Ragazzine con Greta e Nasce Melania che si Prenderà Governo di Questi Giovani Appena Apparsi sullo Scenario.

Ma Pare che con RTL 102.5 e Radio Freccia, sia Nato un Nuovo Regno che Guarda Caso Combina con la Gravidanza di Anna Lindberg Mia Moglie.

Ecco Io non Posso Succedere a Mio Padre: DIO Onnipotente e Yelverton non lo Può a me Suo Padre.

Quindi Ogni Regno e Spazio che io con la Guerra Riesco a Guadagnare in Posizione, ha un RE e non un Principe che Dovrebbe Succedere a Qualcun Altro e Nato per Volontà di DIO e Guidato da DIO: Numeri Primi, Nessun Secondo o Terzo Posto sul Podio.

Quando le Religioni ed i Santoni da Palcoscenico Rock Capiranno che il Podio davanti a DIo ha un Solo Vincitore e non Secondi o Terzi Posti assegnati ai Punti? Credo che il Mondo ne avrebbe Tanto da Guadagnare.

Però mi Diverte Litigare con Le Ragazze di Radio Freccia: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento