è a soli Trecento Metri da dove Vivo (ne ho di Più Vicine ma Antipatiche) e tra la Tabaccheria e casa Mia, nel bel Mezzo c'è l'Agenzia di Poste Italiane dove mia Madre, per Ricevere un Assegno Pensionistico Tiene un Libretto a Risparmio.
CDP ha Ideato una Carta Libretto, dove è Permesso Prelevare al Bancomat ma non è Autorizzata a Fare Pagamenti tipo Bancomat per le Spese.
Questa Carta Evita Code Lunghissime ai Pensionati, perché Possono Prelevare Denaro al Postamat e Poi fare i Pagamenti dei Bollettini nelle Tabaccherie ma.
CDP in Particolari Scadenze di Versamenti tipo TARI, Blocca i Bancomat e Costringe i Pensionati: Anziani, a Fare Lunghe Code agli Sportelli e così, Garantirsi che chi Preleva Denaro per Quel Tipo di Versamenti? Stando già allo Sportello di Poste Italiane effettua Pure i Pagamenti in Scadenze Preordinate.
Questo per me che non Posso Passare più di 40 Minuti Fuori casa perché se Cade mia Madre di Ottantotto anni? non ha Nessuno che la Rialzi, mi Porta a Fare Pagamenti delle Bollette, Fuori dalle Scadenze e quindi Ricevere Solleciti ai Pagamenti di Utenze tipo: Gas, Acqua ed Energia Elettrica, poi Inviare tutti i Fax ai Gestori e Quindi Poter Riposare in Pace.
Ecco, ho Studiato un Nuovo Metodo di Accredito di Bollette ai Tabaccai Proprio essendo Cliente di Chiara Tora sia per i Tabacchi che per i Pagamenti di Utenze.
SISAL e LOTTOMATICA, Fanno da Esattori a Quei Tipi di Pagamenti ma a Differenza di Poste Italiane, non Timbrano le Bollette con il VCC, ma Emettono una Ricevuta del Tutto Simile alle Giocate dei Loro Giochi: Superenalotto e Lotto e Tramite Codici a Barre Stampati sulle Bollette, Conoscono Tutti i Dati del Cliente del Gestore di Utenza.
Ecco se su Quel Tipo di Pagamento e Quindi di Ricevuta, si Potesse Effettuare una Giocata di 5 Euro? Per 5 Settimane, Potrei Acquistare una Colonna di Giocata di Maxisistema Tramite un Fondo in cui Affluirebbero tutti i 5 Euro dalle Bollette Facoltativamente Giocati.
A questo Punto, quei Maxiasistemi, Potrebbero Ottenere Vincite e Quindi al Momento che Vado a Pagare la Bolletta Successiva? nel Caso si Trovino Vincite? Potrei Ottenere Sconti sulla Bolletta e Poter Giocare Di nuovo, per la Bolletta Successiva in cui Potrei Ancora Trovare Sconti dalle Vincite di un Fondo Studiato per Maxiasistemi sulla Bolletta in cui Dichiaro Giocata e Cliente tramite Codice a Barre.
Ecco, Questo Gioco Divertenete mi è Giunto Frequentando la Tabaccheria di Chiara Tora già di Suo Padre Mario.
Beh, Questo è Quanto Ragazzi e tramite SMS lo avevo Inviato a RTL 102.5: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento