Ieri, Mentre Scrivevo a Caterina e poi all'Amministratore Delegato del Casinò di Campione d'Italia, Riflettevo proprio sul Fatto che Le Mie Amanti sono Principesse, Beh, Forse c'è una Spiegazione Proprio sul Fatto che io Tutte le Considero Mie Amanti e che mi Dedichi Particolarmente alle Donne Anche Giovanissime e Ragazzine e nasce Proprio dalla Storia delle Case Reali e Nobiltà Europea.
Nell'Antichità, le Donne nella Nobiltà Europea, non avevano Tanta Voce in Capitolo, per lo Più erano Tesoretti da Spendere per Alleanze Tramite Matrimoni, oppure se di Peso? Ecco che Venivano Indirizzare ai Conventi e Quindi Spose di Cristo.
Il Mio Compito è Riportare a Casa gli Angeli Caduti sulla Terra e in Semiologia, le mie Amanti, Rappresentano Proprio Quelle Donne di Nobili Famiglie e Case Reali Antiche ed Europee che della Loro Vita Ne Hanno Fatto Missioni, Sacrificio nel Caso di Matrimoni Sgradevoli ed in Comune abbiamo l'Eleganza, La Signorilità lo Stile Comportamentale che non Rappresenta la Cafonagine attuale dei Nostri Tempi.
Non Siamo Spazzatura ma Anime di Altissima Qualità e sappiamo Mantenere Segreti alla Pari con chi Governa destini dell'Umanità.
Ecco era quanto Riflettevo Scrivendo a Caterina, Quindi Questa Stagione, Quelle Sale del Casinò di Campione d'Italia, Godetevele con Spensieratezza: Buon Divertimento: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento